Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Daiana ? Ho avuto la stessa impressione, glielo anche detto. In viso l’ho trovata un poco sciupata e invecchiata, non glielo detto. culo più sodo di quel che ricordavo. Idem. Per me ha fatto un passaggio dall’estetista, quelli attrezzati fanno miracoli. Non vado spesso, raramente. Da lei non dall’estetista.

Ciao, chiedo ai colleghi di Bologna se sapete se Ines non è presente o se ho sbagliato posto, ieri sera voglia di MILF vado al incrocio tra via emilia e via Amendola ma non l'ho vista, ho visto più avanti Tania alla pensilina dove c'è, c'era la rigenerazione gomme. Poi decido di fare un giro bper vedere se tornava e mi dirigo verso via casoletta e prima di arrivare qui Street View · Google Maps
c'è una ragazza che non se la filava nessuno mentre in via casoletta c'era la fila di macchine in attesa per Maria.
Poi ho visto Laurona al suo posto .
Gia che ci sono chiedo se c'è una recensione di questa Maria smart ( si chiamano tutte Maria) e la posizione.

maria ex smart ora ford direi

L'altra ragazza in palazzina è la Valentinona solita.

Maria ex smart la trovi prima della Cà D'Oro direzione Bologna, c'è uno spiazzo con scritto Tecnoform. Vedi la macchina.

Ines va via prestino da ciò che ricordo. Prima delle 24 forse.

Ultima modifica:
Indietro
Alto