Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Con questa assenza di ricambio e di novità, anche se avessero tutte intappi da tamponamento a catena...Ci sarebbe ben poco di cui rallegrarsi.

Da non più fruitore e passante sporadico, ci sono sempre Maria Cassoletta, Alina e Daiana con intappi di tutto rispetto.

Tanto vale andare loft e commissionare il proprio abbigliamento preferito.

@Junior31 qualcuno che possa rispondere
Ormai non metto praticamente più piede a Bologna causa definitivo trasferimento in altra città. Vi chiedo più per curiosa nostalgia che per altro, se son riapparse alcune delle mie migliori frequentazioni.
Si sa qualcosa di Simona? È riapparsa? Nemmeno loft?
E Miranda dopo la maternità si è più fatta viva?
Un saluto a tutti i punters. Chissà se un giorno ripasserò dalla bella Bologna.

"Intappo" è un termine gergale, particolarmente diffuso nel dialetto bolognese, che indica un
abbigliamento molto curato, ricercato o elegante, sinonimo di "bel vestito" o "gran look" Nel nostro caso se fosse sexi!

Io tolgo solo la labbra pompata. Il seno rifatto si vede al dunque. Almeno mini e stivale sarebbero d'obbligo, autoreggenti un plus...ma a volte trovi ragazze vestite da taglialegna del nord della Finlandia.
Anche se devo dire, tempi fa, caricai una che era vestita da boscaiolo, quando tolse i pantaloni aveva le autoreggenti sotto, oltre a due zucche olimpiche e fu epico (due settimane dopo chiusero tutto per covid, mai più vista)

Ai tempi non so come ho fatto a non fare mai un tamponamento tra le due porte dei giardini, a vedere quella sfilata di autoreggenti e stivali. Una Daniela la avevo caricata a porta lame, chissà se era la stessa.

Indietro
Alto