Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Con questa assenza di ricambio e di novità, anche se avessero tutte intappi da tamponamento a catena...Ci sarebbe ben poco di cui rallegrarsi.

Da non più fruitore e passante sporadico, ci sono sempre Maria Cassoletta, Alina e Daiana con intappi di tutto rispetto.

Tanto vale andare loft e commissionare il proprio abbigliamento preferito.

@Junior31 qualcuno che possa rispondere
Ormai non metto praticamente più piede a Bologna causa definitivo trasferimento in altra città. Vi chiedo più per curiosa nostalgia che per altro, se son riapparse alcune delle mie migliori frequentazioni.
Si sa qualcosa di Simona? È riapparsa? Nemmeno loft?
E Miranda dopo la maternità si è più fatta viva?
Un saluto a tutti i punters. Chissà se un giorno ripasserò dalla bella Bologna.

"Intappo" è un termine gergale, particolarmente diffuso nel dialetto bolognese, che indica un
abbigliamento molto curato, ricercato o elegante, sinonimo di "bel vestito" o "gran look" Nel nostro caso se fosse sexi!

Io tolgo solo la labbra pompata. Il seno rifatto si vede al dunque. Almeno mini e stivale sarebbero d'obbligo, autoreggenti un plus...ma a volte trovi ragazze vestite da taglialegna del nord della Finlandia.
Anche se devo dire, tempi fa, caricai una che era vestita da boscaiolo, quando tolse i pantaloni aveva le autoreggenti sotto, oltre a due zucche olimpiche e fu epico (due settimane dopo chiusero tutto per covid, mai più vista)

Ai tempi non so come ho fatto a non fare mai un tamponamento tra le due porte dei giardini, a vedere quella sfilata di autoreggenti e stivali. Una Daniela la avevo caricata a porta lame, chissà se era la stessa.

Bologna da tempo non eccelle per intappi otr..... negli ultimi anni sono da ricordare forse quelli della mitica Pamela e ancor prima una ragazza mora, mi pare croata, che stazionava proprio di fronte alla Pam... dove ora sta valentinona, per intenderci. Non ricordo neanche il nome, la sognai solo una volta proprio in hotel....aveva un lato b spaziale

Ultima modifica:
Indietro
Alto