Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@maurizio101 Io l'ho vista scendere da una macchina ed ho rallentato, Ovviamente non ci posso mettere la mano sul fuoco, altrimenti avrei tamponato qualcuno, ma a me era sembrata Alessandra e non Mery ma, ribadisco, posso essermi sbagliato, anche perché appena fatta inversione allo spartitraffico non c'era già più

Generalmente Alexandra sosta di fronte alla Mery con annessa lattina di Red bull, ieri sera io ho solo Mary con la sua lattina,di fronte non c'era nessuno e nessuna lattina

Ieri mancava anche Alina in fiCA' D'ORO

Li c'e' in atto una vera e propria guerra del territorio e volano le borse e/o i tacchi. Adesso col ritorno di Fiorenza sono cazzi . Prevedo cat- fight.

le coordinate che hai inserito, non sono giuste, non portano da nessuna parte, correggile, oppure metti qualche dettaglio in piu', esempio via, incrocio, vicino a... Con quelle coordinate non ti possiamo aiutare.

avevo visto una biondina invitante qualche tempo fa
A me quelle coordinate portano al parcheggio opposto all'Hotel Chiesaccia (dove ci sono negozi e pasticceria). Sicuramente è una zona "popolata" perchè vedo spesso qualche macchina con i fari accesi ma non ne conosco nessuna. Dovresti cercare tra le recensioni di Valsamoggia (BO) zona Chiesaccia se c'è qualcuna che corrisponde. Poi condividi l'esperienza (positiva o negativa che sia, è sempre utile) ;)

strano, non so che errore ho fatto, avevo fatto copia e incolla.
comunque non so se è ponte samoggia, dal lato opposto ad euroricambi e la chiesaccia. La sua macchina , non ricordo fosse, era esattamente davanti al ristorante uyami.
si, confermo quello scritto da voi.
grazie
quando sarà, sarà fatta!!

Ultima modifica:
dal lato opposto ad euroricambi e la chiesaccia
In effetti, da quel lato è ancora comune di Anzola (quindi dovresti trovare la recensione sotto "Anzola"), dal lato Euroricambi è "Valsamoggia". Però, chi recensisce di solito non bada tanto ai confini, per cui la potresti trovare sotto entrambe le località.

Altro giro altro regalo, ma ieri vista solo Alina, Diana (credo) con autoreggenti trasparenti e veste bianca che faceva intravedere chiodi a cui potevi appendere un visone bagnato, una ragazza alla mattonella ex Simona ed una alla rotonda dalla Furzeina mai vista (non so se donna o ex uomo, ma culo notevole)
Poi un boiler all distributore in zona

Ho appena notato due bambole gonfiabili - un bionda e una mora - al distributore di fronte alla Ducati, lato direzione verso Bologna, per me nuove.
Ma x 40 fanno come voglio loro, dove vogliono loro, e come dicono loro….cià!

Per gli affezionati è tornata Mirabella...

In compagnia c'è Maya e le due tipe segnalate da rusticano

Ultima modifica:
Indietro
Alto