Discussione OTR a Modena e provincia

Al tempio si è aggiunta un'altra Bulgara credo, vista varie volte e mai riuscito a intervistarla, vuoi perché ero accompagnato o andavo di fretta..... è castana, non sembra male di viso, fisico bello un po' robusto, bel culo carnoso....non male... appena riesco a beccarla vorrei anche provarla..mi fa un po' gola....sosta dove sostano le altre nel piccolo parcheggio sotto al cavalcavia canaletto,dove c'è anche il negozio di articoli svapo e sigarette elettroniche.

Buongiorno a tutti,un paio di settimane fa a Modena, precisamente sul viale Monte kosica ho visto una ragazza che non sembrava male,era in pantaloni bianchi e sembrava avesse un bel culo, maglia nera e capelli neri raccolti con chignon,ero dall' altro lato della strada,sono poi tornato indietro ma non c' era più,ho fatto diverse vasche anche a distanza di un' ora ma non è più riapparsa, però la bottiglietta era ancora li, sapete chi è?
Allego uno screenshot del punto esatto dove sostava, scusate ma non riesco ad allegare il link a Google Maps, comunque mi dice che è viale Monte kosica 7.

Allegati

• IMG_20260503_142639.webp
    IMG_20260503_142639.webp
    110 KB · Visite: 114
Fatto un giro sabato sera e a parte parecchie ragazze in zona tecnomat, sono passato anche in via Emilia verso Castelfranco e dopo il mac2, dopo il distributore che si trova sul lato sx dove c'è il trans, dopo la curva verso sx due presenze, una prima e una proprio nell' incrocio con via s.anna e quest' ultima vista molto bene perché li è illuminato, mora belle tette e sembrava bel telaio ma.me l'hanno soffiata sotto. Sapete chi possono essere queste due probabili draculine ?

L'ultimo giro che ho fatto a Modena questa Cristina era parecchio caricata,non dico che aveva la fila ma non era mai in postazione a differenza di quando stava a ponte samoggia o dall'hotel Paradiso che era sempre al palo.

Indietro
Alto