Discussione OTR a Modena e provincia

Si ti sei spiegato bene le posizioni mi sembrano chiare e definite.
Può darsi il dress code preveda abito bianco spesso e volentieri x tutte cmq quella cui facevo riferimento io era immediatamente prima di Francesca pocahontas venendo da Reggio, e aveva un bel fisico ma naso pronunciato e lineamenti forse un po mascolini.
Ti confermo domenica sera, quando a inizio serata erano tutte fermissime.
Può darsi che durante la serata le 2 che precedono Francesca si siano scambiate la posizione.
Cmq c e poco da dire...van provate..
Io.conosco bene solo larissa recensita anni fa e conosciuta poi meglio in seguito ma nn vado da lei da ...2anni? Più o meno

Ultima modifica:
Fai le recensioni anche brevi se no ti cestinano purtroppo...

Allora per fare ulteriore chiarezza, la tipa che senza meta dice lavorava a reggio e ha annunci anche su verona è questa. La riconoscete ?
Lavorava loft insieme a Larissa a reggio.

@Hzlkus Esatto è lei ma da quello che dice non ha mai lavorato a Ponte Samoggia e di non chiamarsi Francesca
lei sta vedi foto
WhatsApp Image 2026-06-17 at 08.26.08.webp

Guardando le immagini dell' annuncio postato mi è venuto un flash,la ragazza che avevo visto domenica sera, prima di vedere la misteriosa ragazza alta magra e con chignon, cioè la tipa mora con capelli lunghi mossi in abitino bianco e con tatto sul braccio sembra proprio la tipa delle foto, ricordo anche che aveva gli occhi leggermente a mandorla,era di carnagione più scura della ragazza in foto ma potrebbe essere che fosse abbronzata oppure è un' effetto delle foto ma,a questo punto, credo proprio che siano la stessa ragazza che, ripeto,non è comunque la ragazza che avevo visto dopo un paio d'ore con chignon,in short e canotta.,a meno che non fosse sempre lei che si è cambiata e legata i capelli ma non credo.

Ultima modifica:
@piglosco

Finalmente nelle zone più famose che Reggio-Parma.

Niente rece poi della vogliosa 😄?

Si effettivamente dovrò fare un acquisto... Questo weekend no sicuro che sono in riviera
Sul Road però quella zona è bastarda perché piena di insidie stradali a ritiro patente
Non facile

Beh se devo andare ovviamente non bevo per motivi più rilevanti rispetto alla patente... però sapevo che se ti beccano possono darti noie. Poi essendo dal 2001 che sono passato al loft o club privè non saprei come gira il Road.

Indietro
Alto