Rosso, anche io ieri sera ho notato una nuova presenza al distributore esso che hai indicato ...... strano, ma è da poco che c'è qualcuna lì, ci passo sempre e non ho mai visto nessuna.
cmq mi volevo fermare ad intervistarla, solo che però ho notato due bionde altamente chiavabili e carine che si trovavano al distributore IP dopo aver fatto la rotonda delle Befane, andando verso riccione, c'era una vestita di tutto rosa che era quella più alta, molto carina, ma ho optato per quella più bassina con vestitino nero e calzoncini rosa xchè aveva un fisico veramente notevole, con due bei boccioni rifatti e soprattuto viso da porca.
credo che a questo punto ieri sera ci siamo fatti la stessa ragazza, spero di averla fatta io prima di te

, se mi dai conferma posto la mia recensione su di lei a seguire.
per la cronaca aveva la frangetta, e anche a me mi disse che era in italia da 5 giorni, il numero di telefono non me lo ha lasciato perchè ancora non può ospitare, e infatti parla poco italiano, ma molto bene in inglese, ifatti ho fatto tutta la conversazione e contrattazione in inglese.
Attendo un tuo riscontro di conferma ....... quasi sicuramente è la stessa, ma non si sa mai