Discussione OTR a Rimini e provincia

Ieri sera ho visto l'otr piu bella della mia vita. statale ss 16 dopo il semaforo con via montescudo-coriano all'ingresso distributore esso. Mora fisico perfetto circa 20 ann capello lungo liscio viso bellissimo corpo da velina..mi sn innamorato di questa dea. Potrebbe fare la velina su canale 5. :w00tmesalia:

asdf dici quella che sosta qui?

http://goo.gl/maps/9LA1H

Che sappiate a che ora appaiono di preciso le OTR a rimini, verso che ora, non l'ho mai capito bene quando iniziano...

È vero che l'otr tra Riccione e Rimini offre ottime possibilità però volevo segnalare che ieri sera di ritorno da savignano nel tratto di statale Rimini nord tra viserba e la rotonda che poi porta giù al mare a torre pedrera c'era un interessante "posteggio"...ne ho contate almeno 8 di cui 4 molto interessanti...peccato che in macchina avevo la mamma :sad:

no fufi il distibutore esso è quello prima della rotatoria delle befane è subito dopo il semaforo coriano-montescudo...una figa astronomica

no fufi il distibutore esso è quello prima della rotatoria delle befane è subito dopo il semaforo coriano-montescudo...una figa astronomica

Si, ok ho capito è quella che aveva citato nei post precedenti anche rosso.

Ok, è quella che sosta al distributore esso prima della "grande" rotonda delle befane.

REcepito le indicazioni ... grazie

Cazzo mi continuate a parlare di fighe astronomiche e di orari improponibili per me, che stronzata credibile trovo per uscire alle 23 o tornare dopo mezzanotte AZZo mi volete torturare!!

Speriamo mettano annunci io opero molto meglio di giorno !

È vero che l'otr tra Riccione e Rimini offre ottime possibilità però volevo segnalare che ieri sera di ritorno da savignano nel tratto di statale Rimini nord tra viserba e la rotonda che poi porta giù al mare a torre pedrera c'era un interessante "posteggio"...ne ho contate almeno 8 di cui 4 molto interessanti...peccato che in macchina avevo la mamma :sad:

QUalche leggera indicazione più precisa?

Alla Rotonda "Torre Pedrera-Rimini-Autostrada-Ravenna"?

Grazie!!!

A Cervia-Tagliata-Cesenatico, New Entries...

La figa che si trova al distributore Esso prima del rotondone delle Befane si chiama Camilla, l'ho intervistata poco fa.... ero in scooter e non avevo il casco per portarla via con me....sarebbe salita!!!, mi ha detto che ha appartamento e che riceve anche di giorno.... mi sono fatto lasciare il numero 38863711xx, parte da 50+30
Direi che è questa della figurina:

Allegati

• images.jpeg
    images.jpeg
    6,6 KB · Visite: 152
mettendo il suo numero di telefono su google mi viene fuori un annuncio che però non è più attivo e su google immagini ci sono 3 sue foto.... la figurina è genuina... l'ho messa perchè mi son messo a parlare al distributore ed è uguale a quella in foto o somigliante al 99% di viso.

Indietro
Alto