- Espulso
Adriatica in che zona io mi sono limitato al lungomare e già mi sembrava un bel vedere, peccato non mettano annunci loft io vorrei un letto per trombare...
Adriatica in che zona io mi sono limitato al lungomare e già mi sembrava un bel vedere, peccato non mettano annunci loft io vorrei un letto per trombare...
La biondona l'ho vista la settimana scorsa, non so se fosse quella di questo inverno ma tipo e livello è quello, comunque si sul lungomare spesso si vedono fighe spaziali
differentnight io ho una compagna e ho difficoltà di movimento in orari serali ... per questo mi rammaricavo che le OTR non mettano anche annunci per incontri diurni ... le poche volte che ho potuto OTReggiare ho più chiesto numeri per poi incontrare di giorno che trombarmele o in appartamento ma con fretta ...
......... mi son femato a guardarle dall'altra parte della strada. Spettacolo! Mi sono arrapato.
Confermo la mora e' stupenda (la mia preferita esteticamente, insieme a katalina del talk) . Ieri son passato e c'era solo la biondina(immagino la mora stesse operando) (bella anche lei ieri aveva gli occhiali).La mora sottolineata da winger è bonissima, a distanza sembra la velina Federica Nargi, da vicino è sempre bella ma non le assomiglia più. Ero con un amico, ho parcheggiato, sono sceso a piedi, raggiunta, chiesto il numero e menu, che si compone di 60 bocafiga o 100 mezz'ora, ha appartamento.
Ho controllato se il numero riportasse a qualche annuncio ma zero.
Appena posso andrò a darle una botta anche se so già che il servizio sarà scadente
La bionda del talk ricorre spesso su sto thread http://community.punterforum.com/[info]-otr-rimini-vt20127-4.html
segnalo due piuttosto fighe una bionda piccolina e una mora alta, abiti succinti. Operano a Miramare dopo il mon amour tra via adria e via padova, prima della curva obbligatoria che porta sul lungomare
qualcuna e' operativa anche nel primo pomeriggio visto che la sera ho il coprifuoco?oppure in quanche altra parte di rimini, viserba, torre pedrera ,riccione?
Io il gruppetto di ragazze (tra cui la mora e la bionda) l'ho visto venerdì alle 00.45 proprio qui http://goo.gl/maps/iA8gc
Marcopaz la mora (Maria) e la bionda che dico io o quelle che dice wing ? (a meno che non siano le stesse.. che cambiano locations...)