- Espulso
bongo ci spieghi meglio il punto magari coordinate Google map e orario in cui l'hai caricata? Sta cosa che in oTR 50 a casa e al telefono LOFT 100 ...
La biondina magra della 4ta foto con gonnelino rosa e maglia bianca opera a riccione.
Non credo che si facciano intimidire dai fogli di via, essendo comunitarie hanno tutto il diritto di stare in Italia.
Piu' che pericolose socialmente secondo me fanno del bene agli arrapati, oltre che al loro portafoglio.
Mi hanno segnalato che molte ragazze di solito attive in via regina margherita/Elena, zona mare insomma, si sono spostate sulla statale in zona fiabilandia, vi risulta?
Grande Wing insomma mercoledì sera in un modo o nell'altro dovevi uscire eh? O meglio entrare?
Domanda chi è la Maria mora che stava davanti alle conchiglie con l'amica bionda e prima con la spilungona Maddalena che mi sono fatto e che ora non c'è più....
Se è lei non mi sembra avesse 26 anni? Ma era molto bella di viso, penso tu abbia capito a chi mi riferisco... L'alessia e una vecchia conoscenza anche per me,
ma mai più incontrata... anche a me piace cambiare e poi lei sta per entrare in zona MILF
ciao a tutti, ho sentito di una otr russa con ottava di seno in quel di rimini, qualcuno può confermarmi ed indicarmi le coordinate.