Discussione OTR a Rimini e provincia

La biondina magra della 4ta foto con gonnelino rosa e maglia bianca opera a riccione.
Non credo che si facciano intimidire dai fogli di via, essendo comunitarie hanno tutto il diritto di stare in Italia.
Piu' che pericolose socialmente secondo me fanno del bene agli arrapati, oltre che al loro portafoglio.
Mi hanno segnalato che molte ragazze di solito attive in via regina margherita/Elena, zona mare insomma, si sono spostate sulla statale in zona fiabilandia, vi risulta?
 
La biondina magra della 4ta foto con gonnelino rosa e maglia bianca opera a riccione.
Non credo che si facciano intimidire dai fogli di via, essendo comunitarie hanno tutto il diritto di stare in Italia.
Piu' che pericolose socialmente secondo me fanno del bene agli arrapati, oltre che al loro portafoglio.
Mi hanno segnalato che molte ragazze di solito attive in via regina margherita/Elena, zona mare insomma, si sono spostate sulla statale in zona fiabilandia, vi risulta?

il foglio di via con lo stare in italia centra nulla o quasi... io abito a Forlì ma potrei benissimo avere il foglio di via dal comune di Faenza..
il foglio di via è evitabile se la ragazza è regolarmente registrata in albergo, per la durata del suo soggiorno(quindi deve aver fermato la camera fino ad una determinata data e fino a quella data può restare" oppure se ha regolare contratto d'affitto(utopia)
 
retata poco incisiva,visto che questa notte c'erano discrete presenze sulla statale...
 
Espatrieranno a Bologna
azzz che sfiga!!!! Faremo uno sforzo x voi, ma solo perché vi vogliamo bene
 
CARATTERISTICHEGENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
ZONA:bellariva solito trombodromo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lisci con coda alta 180 con tacchi 1,70 senza. seno 2a , bel viso rotondo un po di panzetta (dura)
ATTITUDINE: altalenante
E' un po' che volevo farmela, un po perche' mi piace un po' per il prezzo, un po' perche' l'aggancio avviene a piedi (vicino noto trombodromo).
Prima mi importuna la sua amica Alessia. No mi spiace abbiam gia' trombato io e te , dopo mi innamoro(le rispondo).
La Maria si fa i cazzi suoi in un locale, poi la vedo chiaccierare con dei Cinesi. Dopo di loro, mi faccio avanti e concordo per il quarantino in casa.
Carini i suoi spandex a strisce bianconere (mi ricordano david lee roth dei tempi d'oro).
Sfilata davanti a negozianti e avventori del bar. Si arriva al trombodromo, ha un buon profumo di dolce e gabbana che mi rimarra addosso.
Tiro fuori il portafoglio, lei vede che ho anche pezzi da 50 , oltre al 40no pattuito. Mi dice dammi 50 che facciamo con piu' calma, mi secca un po' perche' 2 miei amici han colpito a 40, pero' nn me la sento proprio di negare la cifra classica, visto che lei mi piace.
Mi spoglio, lei resta vestita, si complimenta per il salsicciotto, mi gomma e inizia una pompa rimanendo in piedi e chinando la schiena (scomodo per lei).
Mi fa vedre la patata , rapata e gia molto bagnata.
Mi sdraio, continua la valida pompata. Decidiamo di trombare le guardo le tette (una sodissima e bella seconda), si ricopre. Le chiedo di togliersi il reggipetto. No ce le ho piccole. Mi scazzo un po'. Cominciamo la trombata, a missionario le allungo qualche bacio sulla guancia.
Smetti che mi da' fastidio. Mi scazzo molto e l'amico sotto perde quota.
Lei lo capisce allora si slaccia il reggiseno e mi invita e baciargliele. Afferra la mia salsiccia barzotta e inizia a masturbarsi la fregna col mio arnese.
La sua figa meriterebbe un capitolo a parte, labbra scure e pronunciatissime, un bel clitoride, ( mi e' ritornata in mente tutto il giorno la sua vagina).
Il salsicciotto ritorna prepotentemente sull'attenti, comincio a pomparla.
Lei mi ferma e dice che vuol pompare lei, mi pompa da sotto nella posizione del missionario , tenendomi fermo il culo per non farmi muovere
. Il movimento e' minimo io non godo tanto, lei pare di si (mi dice che e' venuta?????).
Tocca a te venire amore. Riprendo a pompare, non chiedo cambi di posizione perche la girl e' bravissima a fartelo venir duro ma anche a farlo smosciare.
Continua ad incitarmi a concludere, tiro fuori e finisco di manovella.
Amore sei durato molto , come mai???? Mi domando se mi pigli per il culo. Di solito duro decisamente di piu'(la situazione era strana).
Mi fa capire che se voglio il suo numero basta chiderglielo, per incontrarla anche di pomeriggio, non lo chiedo.
Una tipa pepata, le do' 6 perche' mi piace il suo viso.
 
Grande Wing insomma mercoledì sera in un modo o nell'altro dovevi uscire eh? O meglio entrare?
Domanda chi è la Maria mora che stava davanti alle conchiglie con l'amica bionda e prima con la spilungona Maddalena che mi sono fatto e che ora non c'è più....

Se è lei non mi sembra avesse 26 anni? Ma era molto bella di viso, penso tu abbia capito a chi mi riferisco... L'alessia e una vecchia conoscenza anche per me,
ma mai più incontrata... anche a me piace cambiare e poi lei sta per entrare in zona MILF
 
Winger, anche io ieri sera ero in fase esplorativa ....... ho un paio di novità:

1) La ragazza camilla che sosta alla ESSO zona befane è ancora presente

2) le due bione che sostano al distributore IP dopo la rotonda delle befane sono scomparse ..... (qualcuno sa dove si sono spostate?)

3) al distributore successivo, mi sembra che sia l'Agip .... un grande affollamento di ragazze, alcune carine, altre meno (ad una cert'ora mi sembra che si sono divise e quattro di esse le ho viste che si erano sistemate dall'altra parte della strada, qui: http://goo.gl/maps/aSg1k.

4) poco più avanti all'incrocio dove cè la piazzola dove sostano i camion ...... svoltando a destra ...... vi ricordate di una "donna?" che sostava sempre vicino alla sua fiesta bianca in questo punto? http://goo.gl/maps/TGiSf ....... ecco, l'ho vista invece ieri sera alla rotonda vicino al mon amour .... brrrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci, non è per niente il mio tipo :bad:

5) la bionda che riceve in questo posto? http://goo.gl/maps/FcwiB intervistandola un paio di mesi fà (non ho mai concluso), mi aveva lasciato il numero dicendo che riceveva anche a casa

6) altre due presenze che mi sembravano interessanti da intervistare in codesto posto: http://goo.gl/maps/eYg8r

7) in zona fiabilandia (mi sembrava che qualcuno aveva accennato ad alcune presenze) ...... zona deserta

8) in compenso ora ci sono tre ragazze che sostano sulla due corsie che lasciando la statale si va a raggiungere la rotonda dove a destra si gira per riccione e a sinistra per rimini e precisamente: due sono vicine e sono in zona rotonda, ossia qui: http://goo.gl/maps/xdFju
mentre una è a circa 50 mt prima della rotonda prima di arrivare alla statale, ossia qui: http://goo.gl/maps/WYsFq

non mi sono fermato però l'ultima mi sembrava carina, in un tubino bianco :ok:

9) sono passato per andare anche verso il pepenero, però è troppo trafficata la zona da troppe persone, troppo affollato il posto, visto che adesso hanno anche posizionato il luna park proprio davanti a una mora che ogni volta che ci passo davanti mi cadono gli occhi ..... per me è la più figa OTR che ci sia in zona. (info per favore :rtfm::lol:) lei è qui: http://goo.gl/maps/sZRsB

10) immancabili le due otr al distributore prima dell'altromondo (zona per me offlimits .... troppa gente e bar sempre aperto)

11) due belle otr slanciate e sembianze velineformi all'ingresso del parcheggio di sosta in zona aereoporto (ma dopo una cert'ora dove si spostano? perchè ho notato che quando viene alzata la catena per chiudere il parcheggio, io non sono poi più riuscito a rivederle ..... attendo info se qualcuno lo sa. :pardon:

PS: sulla via flaminia noto sempre i vigili urbani in zona mc donald (dall'altra parte della strada ovvero posizionati nella piazzola sdi sosta per direzione ravenna) che si divertono a fare gli agguati con la fotocellula per farvi le multe, quindi ocio ........

Questo è stato il mio tour, non mi sono addentrato sul viale regina margherita perchè non avevo volgia di confusione e "consumare" era solo un giro esplorativo che ho fatto con un mio fedele scudiero :rofl: ci è bastato il casino per fare il lungomare di riccione.

ho notato anche due ragazze sempre in stile veline e slanciate in questa zona di riccione: http://goo.gl/maps/orgmV .... volevamo intervistarle perchè sempravano carine ma a 50 mt più avanti c'era il posto di blocco della polizia, quindi non era il caso, al passaggio sembravano essere belle, oltre di corpo anche in viso, ma non ho potuto approfondire la questione.

Saluti a tutti
 
Grande Fufi, gran tour se facevi zona mare era completo, la mora davanti il conchiglie è la Maria di cui parlavo con Wing, molto bella di viso ma niente numero di telefono e niente casa...
 
Grande Wing insomma mercoledì sera in un modo o nell'altro dovevi uscire eh? O meglio entrare?
Domanda chi è la Maria mora che stava davanti alle conchiglie con l'amica bionda e prima con la spilungona Maddalena che mi sono fatto e che ora non c'è più....

Se è lei non mi sembra avesse 26 anni? Ma era molto bella di viso, penso tu abbia capito a chi mi riferisco... L'alessia e una vecchia conoscenza anche per me,
ma mai più incontrata... anche a me piace cambiare e poi lei sta per entrare in zona MILF

No la mia Maria e' sempre stata a Bellariva, poi la riconosci dalla pancetta, quella che dici tu e' piu' figa. L'Alessia l'ho recensita insieme a Monica, un po' troppo autoritaria per i miei gusti.
 
Dopo la trombata ho fatto un ptour, l'altro ieri . 88fufi la bionda alta ungherese amica di quella che hai trombato tu distibutore IP??? c'era 80 in casa e 50 in .....scooter (cosi' mi muovevo).
Al distributore successivo eni(da rimini verso riccione), intervisto una bionda e una mora fighe ma dall'aria incazzata , 50 in casa mi dice con voce gutturale (un misto tra ligabue e pelu'), siamo in zona gros, forse non sono sempre state donne e forse non lo sono del tutto, forse mi sbaglio.
Al distributore successivo c'e' una biondona che tempo fa stazionava al mare in via Martinelli, la intervesto passando lentamente (senza fermarmi) mi sorride dicendo che ha le cuffie.
Devio al mare alla rotonda del talasso ammiro il culo di una mora che si cambia la gonna (tempo fa era al q8).
Passo al distributore ies una mora mangia un tramezzino, le sorrido lei mi fa cenno che me lo fa sentire se ritorno indietro.
 
ciao a tutti, ho sentito di una otr russa con ottava di seno in quel di rimini, qualcuno può confermarmi ed indicarmi le coordinate.
 
Stella sarebbe loft non otr per quel che ne so. Adesso e' a milano.
Ieri ho ptoureggiato in scooter, ho intervistato una strafiga mora, dopo il mon amour, via regina margherita angolo via faenza. Direzione rimin /riccione di fronte hotel giglio. Mi ha chiesto 50 in casa, sarebbe salita sullo scooter. E' del gruppo delle ballerine con occhialoni nel quale c'era la sosia di Federica Nargi(ieri non l'ho vista), era con 2 amiche, una biondina. Non ho chiesto dove aveva l'appartamento e non avevo un casco per lei.
 
Cazzo Wing allora è facile che ci siamo incrociati, racconterò dopo dettagliatamente il tour di ieri sera però prima ti anticipo che forse ho finalmente visto e intervistato il duo biondina e mora (più alta) senza occhiali ma credo siano il duo con la mora Nargi Style (è leggermente strabica di occhi?) e soprattutto è stato figo il modo di approccio, mi spiego...

Passo in 2 ruote in via principe di Piemonte e all'altezza di via Olivetti c'è l'inferno di gente perché c'è una cazzo di festa scorgo però chiaramente una biondina e una mora che con le ciabatte shorts, canotiera e busta in mano si dirigono precipitosamente in direzione sud raggirando la gente sul marciapiede, sono visibilmente rumenoidi e il mio intuito dice che sono pay... faccio inversione le raggiungo parcheggio la moto e le inseguo a piedi sul marciapiede... ad un certo punto accosto la mora con la prima cazzata che mi viene in mente... "scusate un'informazione"... "si dimmi" ... "ehm... volevo sapere..." lei mi guarda e dopo un attimo mi fa "vuoi scopare? 70 euro a casa" BINGO! rimango un po' così stordito, la situazione così al volo è insolita e sono in mezzo alla gente. Gli chiedo il nome di entrambe e non posso notare quanto siano carine entrambe, la biondina bel visino, magrolina, capelli poco sotto le spalle, sembra un culetto perfetto, la mora, capelli a metà schiena nerissimi e lucidi, sempre bella di viso, forse un pelò meno dell'amica, ma più alta e un fisico perfetto a quanto pare, slanciato ma curvilineo da indossatrice di costumi... Nel chiacchierare abbiamo fatto qualche decina di metri camminando sul marciapiede lato monte e arrivati nella porzione tra via Padova e via Adria, si fermano e vanno verso il porticato
di una struttura mezza abbandonata e un po' buia e mi fanno "vieni ma adesso ci dobbiamo cambiare" io mi godo il loro spogliarello in diretta con ogni tanto qualche passante che butta l'occhio... sono velocissime ma per un attimo tolgono shorts e rimangono in perizoma (che culi !!) poi su top luccicanti e scarpe vertiginose e mi si ripresentano, ora la biondina è alta come me la mora mi sovrasta, ora sono delle strafighe!

Venendo al sodo mi dicono che il loro appartamento è più o meno all'altezza della fermata 29, vado a prendere la moto e la parcheggio all'angolo di via Adria, nel frattempo è arrivato uno con lo scooter grigio e mercanteggia con loro la biondina sembra pronta a salire con lui che apre la sella dello scooter, penso prenderà il casco per lei e me la frega, aspetto in disparte un po' e poi vedo che lo scooterista se ne riparte da solo... forse non ha il casco? Non ho visto l'ora ma saranno state le 23:30 circa FORSE ERI TU WING ??? :rofl: che mi volevi fottere la biondina sotto il naso?

Quindi era arrivato il mio turno e quindi mi riaccosto a piedi alle donzelle, le dico che sono interessato che però non ho il casco, la biondina mi dice che possiamo andare anche a piedi che però non voleva andare ora. Non mi ha spiegato il perché ma credo perché ero il primo cliente e forse non aveva voglia di rifarsi la scarpinata fino a casa così agghindata passando poi davanti all'inferno di gente... Mi hanno invitato a fare un giro e passare più tardi... quindi riverificato quanto erano bone sono passato al vero scopo del tour e gli ho chiesto se incontrano anche di giorno in casa e se mi davano in numero... BINGO! mi hanno dato numero e nomi:

ALINA la mora

REBECCA la biondina

Mi hanno quindi invitato a venirle a trovare di giorno con calma a 70 euro fanno RAI1 e BBJ ma niente CIM e niente RAI2 (quest'ultima cosa un vero peccato vedendo i lati B) con me hanno avuto un fare gentile e accomodante e parecchia pazienza per delle OTR visto che non concludevo... poi l'attitudine più importante quella durante il trombo non so come sia se è buona potrei essere fisso da loro...

Per WING, visto che ti piacciono i duo queste meritano veramente... Ora passiamo alle domande e info che poi che sono lo scopo principale del forum...

1) Dalle info che vi ho dato, sono loro la biondina e mora (Federica Nargi Style) di cui si parlava in questa discussione? (anche se ieri sera non ho visto occhiali)
2) Possibile che nessuno di noi si sia fatto due fighe del genere? oppure non avete postato rece?
3) In caso affermativo detto che rece sarebbe graditissima vi chiedo almeno di dire l'attitudine nell'atto delle donzelle in questione
4) In caso aveste soltanto intervistato: che rate vi hanno chiesto? Premesso che ovvimante ogn'una chiede quello che crede, un parere visto che non sono esperto di OTR, non vi sembra un po' alto 70 per OTR? Sapete se è possibile mercanteggiare prezzi con successo?

Grazie in anticipo per le eventuali info... :ok:
 
Wing le info stradali che dai sono discordanti se hai avvistato il gruppetto all'angolo di via Faenza non può essere difronte all'hotel giglio che Google mi da proprio al'altezza di via Adria dove.... BINGO... c'erano ALINA e REBECCA che però erano solo 2 e poi più tardi ripassando per tornare a casa ho visto un'altra binda pochissimi metri più avanti ma non insieme a loro e senza speranze in quanto a bellezza ;)
 
IL PUTTAN TOUR DI IERI SERA:

Premesso che era un PT a due ruote per raccogliere in agilità numeri di cell di ragazze meritevoli da incontrare in agio durante il giorno su un comodo letto, esso si è svolto nell'arco di tempo che va dalle 22:30 alle 24:00 e qualcosa circa... dove però ovviamente i buoni intenti di castità sono andati a farsi fottere... e non solo loro... ;)
Qui sotto riporterò non tutte le girl avvistate ma quelle che per i miei gusti erano le più interessanti e quindi quelle che ho intervistato:

Il tour inizia con prima tappa sulla nazionale davanti al BRICO IO dove intervisto una certa MARIA, mora non altissima ma magra, il viso mostra che ha qualche annetto (ma sotto i 30 credo), tuttavia si gira alzando il vestitino rosso e mi mostra un culetto perizomato niente male... Mi dice che incontra anche di giorno ma
o da me o in macchina perché sta a Riccione in un residence dove non c'è possibilità di ricevere... mi ha sparato 50 per menù base ma con 100 propone un servizio di tutto rispetto composto da BBJ+RAI+RAI2+CIM+INGOIO minchia! Più tardi ripassando ho visto che era con due biondine più giovani ma che mi attizzavano di meno.

Continuo sulla nazionale e all'altezza dell'Agip mi fermo a salutare la mora magra e slanciatissima, carina che mi ero fatto qualche tempo fa dietro l'altro mondo studio, mi riconosce e saluta è simpatica e mi chiede perché non l'ho chiamata visto che mi ha lasciato il numero (però la ragazza di giorno non ha casa, un po' un problema)

Sempre direzione Nord arrivo alla grande rotatoia ovale e giro per entrare al Q8 trovo una bionda altissima e molto formosa e burrosa ma con un viso mooolto bello e amica un po' cesso, intervisto la bionda sembra simpatica e mi lascia il numero ma mi spara 100 a casa e per servizio standard, si chiamano ANNA e ANGELA, mi sa
che non mi interessano e riparto.

Arrivo subito dopo l'incrocio di via dei martiri sotto la scritta farmacia e vedo una biondina con un vestito bianco che schianta, mi fermo subito... Cazzo e ANDRADA (già fatta e recensita in loft) mi riconosce le faccio i complimenti sta molto bene biondina, poi guardandola e tornandomi un po' di bollori la riproverò perché l'ho chiamata al suo
numero diverse volte ma o è spento o non risponde. Si scusa mi conferma operatività di giorno e promette che risponderà, un vero bocconcino me la devo rifare, questo il mio pensiero in quegli attimi...

Proseguo davanti la Volvo tutto deserto (più tardi sarà un troiaio) arrivo al distributore Agip e noto tre donzelle robuste due bassotte una più alta vestita tutta di rete bianca e sotto tutta nuda, è un bella cavallona un po' corpulenta mi fermo e se non fosse stato per l'avviso di Wing, per la sua voce in effetti non da ragazzina e per il suo
braccio un po' robusto di viso giuro che sarebbe un bella ragazza... e ho detto tutto...

Riparto alla volta del distributore ESSO mancano all'appello la biondona alta e quella più bassa tettuta che mi avete narrato su questa discussione... Ma il distributore è deserto...

A questo punto passo sul lungomare, forse è ancora presto finchè arrivo a miramare e scorgo una mora e una bionda passeggiare da qui .... vedi post 279

Decido quindi di passare fino al beach village, poche cose, le solite note al vicino distributore Yes (che non mi piacciono), poi noto la grande perdita non c'è più Maria mora e la
bionda di cui abbiamo già discusso, forse complice il luna park di fronte ma è un vero peccato perché speravo di trovarla e che finalmente avesse preso una scheda telefonica
italiana per avere il numero perché è una bella figa! Più in giù niente, forse è troppo presto...

Torno sulla nazionale tutto come prima fino all'incrocio con via dei martiri dove mi appare un puttanaio mai visto neanche a sant'elpidio e limitrofi per la densità di OTR in 150
metri trovo una sfilza di Donzelle una ogni 10-15 metri perfettamente allineate e distanziate ora è arrivata anche la 19 mora magrissima che vidi tempo la e intervistai e che ha
anche annuncio su bakeka come loft, poi Anrada come detto, una che è qua da tantissimo tempo (si mantiene ma ricordo attitudine zero), altre more e poi ... BINGO !

Davanti alla Volvo scorgo due bionde a 15 metri una dall'altra prima tocca a quella alta, stacco di gamba da paura aveva una mini 10 cm che era più alta delle mutande e
praticamente aveva il culo fuori perizomatissimo e notevole, da vicino è sempre bella ma di viso non è mis mondo e appare qualche ciccetta sui fianchi ma di fisico complessivamente
gran figa anche perché per 50 euro mi dice ok a casa anche di giorno, ma niente cim e niente rai2. Mi lascia il numero, si chiama ANDRA

Tappa successiva 15 metri più avanti altra biondina ora credo di capire che sono le due che mi dite erano alla Esso, infatti questa è più bassina dell'altra (ma non bassa) e più popputa
e capisco perché la caricavate più dell'altra perché ha un bel visino molto fresco e invitante 50 tutto coperto niente rai2 ma niente numero di telefono e lavora solo di sera, insisto, nulla
da fare per un attimo sono tentato, ha belle gambe e il culo sembra tornito, non sembra avere un vitino esilissimo, ma i miei dubbi si sciolgono perché non sale in moto e quindi la saluto...

Ridiscendo la nazionale solite e quando arrivo davanti all'aereoporto scorgo due more nuove nel piazzale dell'hotel coronado airport faccio inversione e le intervisto sono giovani
e more niente casa ma mi lasciano il numero di cell, il menù è interessante BBJ+RAI1+CIM a 40 euro non sono brutte un po' curvilinee chiedo di assaggiare, tocco culi di marmo (ok a
me quelle un po' formose piacciono se il culo è di marmo) sono in tiro, una che si chiama BIANCA mi dice che domattina torna in Romania e tornerà in agosto, le dico che sono in
moto e non posso, mi propone di appartarsi la dietro... sono in tiro, lei è carina e costa poco... ok si può "fare"... parcheggio la moto...

Ci appartiamo la dietro sul fianco su una terrazza sul fianco dell'hotel e buoi ma mica tanto se qualcuno si affaccia ci becca di brutto, mi chiede se sono lavato e inizia una buona pompa
cabrio ma con poco affondo in compenso la tecnica è buona, mi succhia con lei in piedi a pecorina di lato le tocco il culo e le faccio i complimenti in effetti di marmo proprio, lei pare gradire
si ferma alza la gonna sulle spalle si schiaffeggia e mi dice "culo da negra" in effetti peso io. Continua la pompa e io alterno schiaffi a afferri e morsetti e qualle chiappe dure, lei cala il
perizoma alle ginocchia da solo, pare gradire, a me pare un chiaro invito a toccarla là e non esito un attimo... Bella patata liscia e depilata, la giro, goldone e in un attimo la scopo a pecora
in piedi andiamo avanti per un po' così, la location non consente altre posizioni la schiaffeggio sul culo e pompo poi decido di finire, sgoldonamento, lei si rimette di lato come prima e
sbocchina quando sono al punto non resisto e la spingo con le mani sulla testa verso il cazzo... lei sussulta e si tira indietro quando già ho iniziato a spruzzare il risultato per lei però non
è dei migliori oltre a beccarsi il primo schizzo in bocca si prende il grosso del resto in faccia, capelli e vestito... Mentre lei impreca incazzandosi parecchio io non posso non notare su di
lei che il puttan tour precedente mi ha caricato parecchio i serbatoi :) :)

Da vero cavaliere le spiego che è colpa sua che si è mossa e che quando un'uomo inizia a venire non si può fermare a metà e dicendole che non era mia intenzione lavarla, vedo che
recupera il sorriso... io già ce l'avevo... Che dire per 40 euro carina e ... una bella sborrata!

Ultima nota (purtroppo per me negativa) è che per tornare decido di ripassare sul lungomare. Nella via di collegamento via vittorio veneto tra viale berna e mosca scrorgo 2 OTR una
mora bassina e esile l'altra un bellisimo pezzo di figa abbastanza alta bel viso e fisico slanciato ma curvilineo (tipo la Nargi style circa) si gira e mi fa vedere il culo OTTIMO scatto subito
con richiesta di numero, si chiama ANDREA (così la chiama l'amica per indicargli un cliente che passava e che forse conoscevano). Niente numero e niente incontri di giorno, mi dice il
giorno è per me la sera per voi, io insisto dicendole che il giorno è lungo e non riesco a trombarla tutto il giorno quindi... lei è ferrea, peccato niente numero.... è proprio un bella fica, credo
la numero 3 dopo biondina e mora di miramare....
 
Sapete se sono anche diurne? Oggi pom verso le4 fatto un pt su lungomare ricc rivazz ma niente. Deserto assoluto , saranno state tutte in spiaggia sic. A quel l'ora difficile trovare anche loft disp. Provato sia Sheila che Sonia ma niente... Dulcis in fundo christine non fa più fk e bbj per50 ha alzato il rate a 100. Ma dico skerziamo? Giornata no
 
Wing le info stradali che dai sono discordanti se hai avvistato il gruppetto all'angolo di via Faenza non può essere difronte all'hotel giglio che Google mi da proprio al'altezza di via Adria dove.... BINGO... c'erano ALINA e REBECCA che però erano solo 2 e poi più tardi ripassando per tornare a casa ho visto un'altra binda pochissimi metri più avanti ma non insieme a loro e senza speranze in quanto a bellezza ;)
Urca forse ho sbagliato via, counque confermo di fronte all'hotel Giglio poco dopo il mon amour (adesso non ho possibilita' di guardare la cartina).
No non volevo fregarti la bionda:prankster2:, io ho trattato con una mora (molto figa gonna bianca, top blu, rimmel stile regina nefertari d'egitto). A ma ha detto 50 in casa (non era la sosia della nargi).

P.s hai fatto un ptour davvero epico, io sono molto coinciso , perche' ho paura dei multoni.Sei stato un grande a raccogliere tutti quei numeri.
 
Sapete se sono anche diurne? Oggi pom verso le4 fatto un pt su lungomare ricc rivazz ma niente. Deserto assoluto , saranno state tutte in spiaggia sic. A quel l'ora difficile trovare anche loft disp. Provato sia Sheila che Sonia ma niente... Dulcis in fundo christine non fa più fk e bbj per50 ha alzato il rate a 100. Ma dico skerziamo? Giornata no
Imagino che a quell'ora vadano al mare, boh? Anch'io sheyla nn la trovai nel pomeriggio (anche loro han diritto a un po di relax, ci mancherebbe).
Purtroppo anch'io ho constatato il cambiamento di Cristine, la chiamai piu' o meno quando ci ando' Insane e nei 50 c'erano un sacco di sigle,.
Poi 10 giorni fa mi disse 100 completo ,e 50 15 minuti(nei quali intui' che i servizi fossero di meno).
La rece di biancodisera mi ha fatto pensare che mi fossi sbagliato, ma la tua chiamata mi conferma di no.
Sara' stata influenzata negativamente dalle altre ungheresi, tra l'altro la sua amica nina si e' spostata a cattolica con una veterana che guarda caso vuole 100 per tutte quelle sigle (ed il bacio e' a stampo).
 
Indietro
Alto