CARATTERISTICHEGENERALI
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
ZONA:bellariva solito trombodromo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lisci con coda alta 180 con tacchi 1,70 senza. seno 2a , bel viso rotondo un po di panzetta (dura)
ATTITUDINE: altalenante
E' un po' che volevo farmela, un po perche' mi piace un po' per il prezzo, un po' perche' l'aggancio avviene a piedi (vicino noto trombodromo).
Prima mi importuna la sua amica Alessia. No mi spiace abbiam gia' trombato io e te , dopo mi innamoro(le rispondo).
La Maria si fa i cazzi suoi in un locale, poi la vedo chiaccierare con dei Cinesi. Dopo di loro, mi faccio avanti e concordo per il quarantino in casa.
Carini i suoi spandex a strisce bianconere (mi ricordano david lee roth dei tempi d'oro).
Sfilata davanti a negozianti e avventori del bar. Si arriva al trombodromo, ha un buon profumo di dolce e gabbana che mi rimarra addosso.
Tiro fuori il portafoglio, lei vede che ho anche pezzi da 50 , oltre al 40no pattuito. Mi dice dammi 50 che facciamo con piu' calma, mi secca un po' perche' 2 miei amici han colpito a 40, pero' nn me la sento proprio di negare la cifra classica, visto che lei mi piace.
Mi spoglio, lei resta vestita, si complimenta per il salsicciotto, mi gomma e inizia una pompa rimanendo in piedi e chinando la schiena (scomodo per lei).
Mi fa vedre la patata , rapata e gia molto bagnata.
Mi sdraio, continua la valida pompata. Decidiamo di trombare le guardo le tette (una sodissima e bella seconda), si ricopre. Le chiedo di togliersi il reggipetto. No ce le ho piccole. Mi scazzo un po'. Cominciamo la trombata, a missionario le allungo qualche bacio sulla guancia.
Smetti che mi da' fastidio. Mi scazzo molto e l'amico sotto perde quota.
Lei lo capisce allora si slaccia il reggiseno e mi invita e baciargliele. Afferra la mia salsiccia barzotta e inizia a masturbarsi la fregna col mio arnese.
La sua figa meriterebbe un capitolo a parte, labbra scure e pronunciatissime, un bel clitoride, ( mi e' ritornata in mente tutto il giorno la sua vagina).
Il salsicciotto ritorna prepotentemente sull'attenti, comincio a pomparla.
Lei mi ferma e dice che vuol pompare lei, mi pompa da sotto nella posizione del missionario , tenendomi fermo il culo per non farmi muovere
. Il movimento e' minimo io non godo tanto, lei pare di si (mi dice che e' venuta?????).
Tocca a te venire amore. Riprendo a pompare, non chiedo cambi di posizione perche la girl e' bravissima a fartelo venir duro ma anche a farlo smosciare.
Continua ad incitarmi a concludere, tiro fuori e finisco di manovella.
Amore sei durato molto , come mai???? Mi domando se mi pigli per il culo. Di solito duro decisamente di piu'(la situazione era strana).
Mi fa capire che se voglio il suo numero basta chiderglielo, per incontrarla anche di pomeriggio, non lo chiedo.
Una tipa pepata, le do' 6 perche' mi piace il suo viso.