Mah diciamo che presidiano la zona in generale ... magari sei uno che spaccia ... magari sei uno che vuole suicidarsi ... magari potresti essere un magnaccia ... loro prendono i tuoi dati ... se ricapitano altri controlli in cui sei in situazioni atipiche ... possono essere cazzi perché iniziano a farsi due domande serie su cosa fai e chi sei ... quindi sempre meglio evitare i controlli ...
Un consiglio
Tutti si fa una sosta a vedere numeri di cell delle "amiche" fare telefonate, farsi un programma per la serata etc ...
Non fatelo mai in vie assolate, buie e soprattutto in zona OTR ... il controllo scatta automaticamente ... mi è capitato
in zona Cesenatico un anno fa ... e mi hanno preso le generalità ... capendo benissimo cosa ero la a fare ... perché
mi dissero chiaramente senza chiedermi cosa facevo là ... -Torni nella sua Riccione o RImini che ne trova anche là-
Frase veramente del cazzo ... vuoi contrastare l'OTR o ti interessa solo fare il compitino a casa tua?
Cazzo fai mi inciti ad andare altrove?
Brutto quarto d'ora .... soprattutto quando gli dissi -ok ma mi raccomando il discorso privacy-
Mi ridiedero i documenti dicendomi -Si levi dai piedi e ringrazi che non le facciamo nessuna multa!-
forse ho beccato una giornata "storta"
Sono tornato a casa come un cane bastonato ... ma eseguendo gli ordini e ...
Facendomi una OTR a rimini