- Reaction score
- 236
Io rispetto le forze dell'ordine, ma certi personaggi dovrebbero abbassare un pò la cresta. E' reato fare le vasche di Via Regina Elena e Regina Margherita con l'auto a guardare due fighette con il culo al vento?
Vogliono farmi la multa?? E per cosa?per aver parcheggiato in una stradina chiusa dove non si sta affatto consumando nessun reato?
Racconto una breve esperienza :
metà settembre, un giorno in mezzo alla settimana, passeggiavo in auto con un mio amico al quale facevo da autista. Nota alcune belle fighette che vorrebbe intervistare, io gli sconsiglio caldamente di farmi accostare l'auto allora opto per parcheggiare, spegnere l'auto e fargli fare una passeggiata a piedi.
Così' faccio e rimango in auto ad aspettarlo.
Mentre ero fermo ad ascoltare un pò di musica mi si accosta un auto dei carabinieri la quale mi chiede cosa stessi facendo, io dico che ero fermo causa telefonata, (sai com'è...non si può telefonare al cellulare mentre si è alla guida)....loro capiscono subito che c'è qualcosa che non va e mi iniziano a chiedere dove fosse la persona che era con me in auto...io (e qui ho toppato alla grande pensando di fare il furbo e proteggere il mio amico) inizio a fare lo gnorri e dire che ero da solo...ma quando ho capito che molto probabilmente mi avevano sgamato e che comunque il mio amico sarebbe potuto tornare all'improvviso, cedo e dico che si ero con un mio amico che aveva visto una tipa ed è voluto scendere! Alchè iniziano a minacciarmi di farmi un verbale da 1000 euro.
Il mio amico torna e lo iniziano a prendere in giro con fra del tipo "come è andato il ciuccione?" "ma dove state voi non ce le avete le mignotte?" e gli dicono che per colpa sua ora io mi sarei beccato 1000 euro di multa. Io gli chiedo gentilmente qual'era il mio reato e loro mi dicono "stai zitto, mignottaro...stavi andando a mignotte"... io...sempre con la dovuta calma e gentilezza gli faccio presente che in realtà ero fermo in auto....momento di silenzio....il collega guarda l'altro collega...guardano per terra e mi fanno "sei in sosta sulle strisce...non si può....84 euro di multa"...." e non si dicono le cazzate"..... e alla fine va solo per multa della sosta sulle strisce!
Morale della favola : cosa hai dimostrato? Mi hai intimorito con questo fare da padre di famiglia? No, mi hai fatto solo di più incazzare e perdere fiducia in certe gente...che dovrebbe pensare a fare il proprio lavoro. Vuoi combattere la prostituzione? Fa una rastrellata ogni santa sera e sbattile tutte fuori oppure fa delle fottute indagini come si deve vai a prendere i pesci grossi li butti in una cella e butti via la chiave...ma non ci spero più di tanto...siamo in ItaGlia....
Scusate la sfogo.
Scusa ma...qui c'è da fare i pignoli: io accetto tutte le storie,meno quelle che sono evidentemente forzate.
Rileggi qui: http://www.differenzatra.it/differenza-tra-sosta-e-fermata/
E spiegami poi come hanno potuto farti la multa che dici tu,e soprattutto perchè poi non hai fatto ricorso.
Saluti.