I
Il Somaro
Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti,
sabato sera sono andato a fare un giro a rimini, zona befane ma ho trovato solo ed esclusivamente TRANS....le fanciulle dove le posso trovare??? dietro al cinema ho girato + volte le vie ma solo trans trovavo....eppure sapevo che era pieno...e c'erano anche le ragazze di colore..
Al BBJ + RAI1 + CIM si possono aggiungere daty e fingering
Grazie 1000 88fufi, mi hai dato una info preziosa. Ciao.
Avrei voluto recensire Camilla ma da regolamento, avendo usufruito dei suoi servizi come ragazza loft, dovrei obbligatoriamente citare il sito internet dove si pubblicizza. Sito che non ho perchè io l'ho trovata solo grazie al fatto che ho ritrovato il suo numero di telefono che avevo perso.
Non vorrei contravvenire a delle regole del forum quindi per il momento mi astengo dal recensire.
Se i moderatori mi leggeranno e mi diranno che ho male interpretato oppure mi autorizzeranno comunque a scrivere di Camilla lo farò con piacere.
A casa sono 80 per mezz'ora, di certo non c'è fk (almeno non con me), se ti avessi letto prima le avrei chiesto del CIM, mi dispiace. Io non lo faccio.. d'abitudine faccio tutto coperto. Recensirò appena posso.
Al BBJ + RAI1 + CIM si possono aggiungere daty e fingering
Mi associo a Geppo parola per parola.
poi sta popputa l'ha testata qualcuno??Allora sono all hotel regina proprio in questi giorni e devo dire che la ragazza qui di fronte e' davvero notevole! Fa un sesso esagerato proprio! Poi in queste serate e' vestita proprio da gara.. Takki altissimi leggins strappati e tettone esagerate in evidenza..
Ti hanno davvero parlato con quel tono? I Carabinieri?
poi sta popputa l'ha testata qualcuno??
http://goo.gl/maps/Bs6u6