Discussione OTR a Rimini e provincia

Premessa ... a parte che dimostra ancora una volta la penosa situazione della nostra giurisprudenza, leggi e sistemi in generale ma che cazzo serve un foglio di via se per
esser valido uno deve essere pericoloso ... ma che cazzo facciamo le leggi e le rendiamo inefficaci da soli ... ma allora o lo puoi fare e lo fai eseguire o non lo puoi fare ... ma dove cazzo lo trovi uno
stato in cui puoi fare un folgio di via ma puoi farlo rispettare solo in certe condizioni ... cosa vale quel foglio e il tempo del funzionari o poliziotto che lo fa ... niente una mumiliazione ... siamo dei fenomeni!

detto questo

Purtroppo godrei molto poco della cosa perché va nella direzione opposta a quella auspicabile e cioè che le f.o. disincentivano le pay con azioni su di loro ... se non possono proprio nulla su di loro e
vogliono eleminare il fenomeno in strada non gli resta che fare il culo, ma il culo vero a noi ! Insomma togliere la domanda se non posso agire sull'offerta ... quindi io starei molto attendo !!!

Pe me se diventassero tutte loft non sarebbe un problema anzi !
Se attaccassero i clienti con altrettante invenzioni giudiziarie e con norme locali non conformi ai principi generali dell'Ordinamento, bisognerebbe altrettanto difendersi con i ricorsi in merito.
Se diventassero tutte loft, i prezzi però resterebbero uguali, anzi aumenterebbero, visto che non sarebbe più presente la concorrenza delle OTR.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA:Lungomare di Rimini, Via perugini , coordinate map: 44.043159,12.607479
NAZIONALITA': rumena
ETA': 33-35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora Formosa, occhi neri , capelli lisci lunghi ha da poco fatto extension, prima erano alle spalle
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche setimana fa, qualche via più verso riccione rispetto a dove staziona di solito in via perugini, caricata circa tre volte, la prima in primavera, ottima prestazione in macchina nella via di fronte a via perugini, praticamente in spiaggia, molto disponibile , e senza alcuna fretta, la seconda volta contento della prestazione in inverno mi porta a casa sua a rimini in centro, anche qui ottima prestazione, le chiedo scherzando di insegnarmi a fare il daty e lei molto simpatica si improvvisa insegnante e spalanca le gambe, prima si era andata a lavare in bagno, a seguire bj e e rai1. L'ultima volta che l'ho caricata mi porta invece in un appartamento poco distante da via perugini sullungomare , anche qui ottima prestazione con lei che si lascia ammirare sul letto in diverse posizioni mentro cerco di scaldarmi, ottimo daty, tre posizioni canoniche e riempio il gommino alla pecos. seno grande anche se non tonicissimo, bel sedere e sgurado malizioso. Non una velina ma fisico discreto e molta classe, diciamo che è tra le più grandi tra le otr di rimini, ma una tra le migliori.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Stazione / Portocanale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiarati 25 ( portati malissimo poveretta)
SERVIZI OFFERTI : fare tuto fare tuto diveltire tantissimo eheheh
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 compreso viaggio di carico e scarico
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli lisci , occhi scuri , gambe storte , basta mi vengono i brividi a ripensarci brrrrrrrr
ATTITUDINE: si impegna

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera improvvisamente mi si è aperto uno spazio temporale libero, ero nel limbo circa 45 min tutti per me!! cosa faccio vado al pc a leggere le recensioni dei miei eroi punter preferiti oppure vediamo di toglierci tutta la polvere accumulata dalla innattività post maritamento!!!!
Quindi montato di slancio sulla puntermobil per OTR, partivo per la caccia, purtroppo per evitare persone conoscenti e pantere che incrocio mi ritrovo a girare sotto il grattacielo .. tra otr sfatte e punter allucinati che si tagliano la strada per anticipare il rivale, meglio togliere le tende.
Sulla via del rientro dietro alla chiesa di nicolò ti vedo nel buio una figura .. una cinese .. dai proviamo ... nella penombra non sembra male .. monta veloce ... ma al primo lampione orrore brutta forte, le chiedo subito se fà il Rai2 e lei dice tranquillo chiedo "quanto in casa" lei dice "50" .... io esito un attimo e lei dice "allora tlenta ok tlenta", oramai era in macchina siamo andati a casa sua, tre minuti di macchina dal posto di carico, via sulla riva nord del deviatore del marecchia, condominio a me già non come enclave cinese, entriamo appartamento al piano terra riceve in uno stanzino meglio lasciare la descrizione del posto, lei si spoglia e io mi sento mancare (che ragano indicibile poi di seguito penso prima cosa da fare domani mattina e fissare appuntamento con un ottimo oculista!! ) mi spoglio e lei inizia BJ scoperto ma il poi coso non da segni di vita, così per alcuni minuti poi sembra destarsi quindi lei gomma a mi dice "vengo io su te" ed inizia una cosa tipo io sotto e lei sopra nella posizione da lottatore di sumo, due minuti così e le dico proviamo il rai2 mi mette crema e via, qualche colpo e per fortuna vengo, ci rivestiamo e via la riporto allo posto di carico.
Nel tragitto di ritorno incrociata pantera e al posto di scarico poco distante c'era el coche municipal cazzo ci mancava solo l'elicottero dei puffi sopra la testa. Se sei uno che segue la filosofia ogni buco e trincea pò fare al caso tuo.
Ciao ragazzi
 
Ciao ragazzi! Da qualche tempo ho notato una biondina rumena dalle parti del grattacielo. Molto carina e dal didietro pronunciato. L'ho intervistata nella speranza avesse un loft dove andare, visto che non amo molto l'aria aperta, ma lavora solo in macchina. Non fa RAI2, ma il tipo è intrigante. Qualcuno ha notizie? Vale la pena?
 
Ragazzi, vi metto sull'avviso. L'ho rivista sabato sotto il grattacielo, e dopo aver cercato di intervistarla mi ha mandato via a brutte parole perché stava arrivando "..il mio moroso!" Bene, meglio saperle prima certe cose!!
 
Ma a Rimini prima d'andare ad OTR si beve?

:rofl:
Purtroppo credo sia un espediente aggiuntivo dei puffi per rompere il cazzo ai punters, quelli che non trovano in flagrante abbordaggio li multano per l'ammazzacaffè post cena ...... :diablo:



W MELANDRI !!! (ottimo secondo con l'Aprilia in gara 1 a Phillip Island) :preved:
Mo però vado a nanna, gara 2 me la vedrò in differita ...
 
:rofl:
Purtroppo credo sia un espediente aggiuntivo dei puffi per rompere il cazzo ai punters, quelli che non trovano in flagrante abbordaggio li multano per l'ammazzacaffè post cena ...... :diablo:



W MELANDRI !!! (ottimo secondo con l'Aprilia in gara 1 a Phillip Island) :preved:
Mo però vado a nanna, gara 2 me la vedrò in differita ...
Flagranza di abbordaggio? Vorrai dire, eventuale ricorso contro tale fattore previsto da qualche normativa locale non conforme ai principi generali dell'Ordinamento: http://www.webalice.it/cstfnc73/provvedimentispecialisindaci.htm
 
aggiungici poi che non è possano fare l'etilometro a random se non sono in specifica missione... che "l'intervistato" può chiedere la presenza dell'avvocato (anche d'ufficio) che lo assista nell'effettuare il test etilometrico che potrebbe avere rilevanza penale...
risultato? altri nostri suldi buttati nel water...
 
aggiungici poi che non è possano fare l'etilometro a random se non sono in specifica missione... che "l'intervistato" può chiedere la presenza dell'avvocato (anche d'ufficio) che lo assista nell'effettuare il test etilometrico che potrebbe avere rilevanza penale...
risultato? altri nostri suldi buttati nel water...
Vuoi dire che di conseguenza per tali e probabili irregolarità, queste contravvenzioni potrebbero essere impugnate in un ricorso?
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: miramare
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI : bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
COMPESO DATO: 38,50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: tipica otr

LA MIA RECENSIONE
stavo rientrando verso le 19:30 quando vedo questa tipa sul lungomare a miramare, tipica otr rumena castana capello lungo mosso; sapevo di non avere dietro 50 ma mi fermo comunque da lei; mi chiede i soliti 50 per bj e rai1 in appartamento, le confesso di avere solo 40, lei ci pensa un nanosecondo poi accetta ugualmente; ci rechiamo al suo appartamento qualche via più interna, entriamo e li mi accorgo di non avere neanche 40 ma solo 38,50 comprese monetine varie, lei mugugna un po ma oramai eravamo li e se li fa bastare... si tira giu appena calzoni e mutandine e tiene il sopra coperto, mi incappuccia e inizia un bj un po scialbo, poi si mette a 90 e la prendo da in piedi, pochi minuti e finisco; le dico, dai hai visto abbiamo fatto presto, lei mugugna un po "ah presto, tuo cazzo grosso.." mi dice di andare che sarebbe tornata a piedi,tanto meglio... che dire, almeno ho risparmiato un po...........
 
indubbiamente almeno per quanto concerne la parte penale http://www.altalex.com/index.php?idnot=63261
Grazie per la referenza in merito, anche se non giustifico affatto la guida in stato d'ebrezza. Quindi, se ho ben capito, quando si svolgono i relativi controlli dell'alcool test, tra gli uomini della relativa pattuglia delle FdO, deve essere presente un legale (iscritto ovviamente all'apposito albo) per fungere da difensore alla persona ispezionata.
 
Grazie per la referenza in merito, anche se non giustifico affatto la guida in stato d'ebrezza. Quindi, se ho ben capito, quando si svolgono i relativi controlli dell'alcool test, tra gli uomini della relativa pattuglia delle FdO, deve essere presente un legale (iscritto ovviamente all'apposito albo) per fungere da difensore alla persona ispezionata.
Per meglio dire, prima dell'alcool test, la persona sottoposta a tale pratica può chiamare un legale di fiducia prima di eseguire il detto test.
 
Indietro
Alto