Discussione OTR a Rimini e provincia

mau1980 sapresti indicare il viale in cui opera tipo"via regina margherita angolo via.......?"
Cosi' tanto per farci un'idea. Le rece alle otr riminesi purtroppo sono abbastanza poche.
Quella di non togliersi il pezzo sopra e' un malcostume che ho rilevato sia io (nelle mie rare sortite otr) , che qualche amico piu' assiduo nelle frequentazioni. (Cosa che avviene anche a tariffa piena).
Vien voglia di dirle "Ma cazzo trattami decentemente che forse torno" (ma che glielo dico a fa'?)

Per meglio dire, prima dell'alcool test, la persona sottoposta a tale pratica può chiamare un legale di fiducia prima di eseguire il detto test.

allora... a meno che non siano in "apposita missione di repressione della guida in stato di ebbrezza" per sottoporre un fermato all'etilometro devono sussistere fondati motivi che portino a far credere che il fermato abbia assunto bevande alcoliche, e in questo si salvano sempre(a meno che se ne dimentichino...) scrivendo nel verbale che hanno avvertito"alito vinoso" che"il fermato parlava con voce impastata""aveva movimenti scoordinati" ecc ecc...
devono informare il fermato che il test può avere rlevanza penale e può avvalersi dell'assistenza di un legale(e anche questo scrivono di averlo fatto) a questo punto il poveraccio può a) sottoporsi al test, b) chiamare al telefono il proprio legale se ne ha uno, oppure c) chiedere il gratuito patrocinio...
b) se si è in buoni rapporti col legale(amico) questi dirà alle FdO che arriverà velocemente (hihihih) e di attendere ad effettuare il test pena invalidità dello stesso..e quindi si presenterà entro un ragionevole tempo 20/30 minuti e farà eseguire il test
c) le FdO telefoneranno per avere l'elenco degli avvocati in gratuito patrocinio,inizieranno a chamarli finchè non ne troveranno uno disponibile, questi una volta raggiunto telefonicamente e parlato col fermato quasi sicuramente dirà agli agenti di procedere col test

quindi il test etilometrico non si evita.. si fà... ma in entrambi i casi passa tempo che per la patente del fermato è vitale, perchè chi sa questa cosa ha sempre con se acqua in auto, quindi nel frattempo si idrata a volontà, la combinazione tempo+ liquidi fa si che il tasso alcolemico rilevabile diminuisca, e ciò può fare la differenza ad esempio fra una revoca della patente o una sospensione, fra il dovere subire un procedimento penale o meno, fra l'avere o meno il sequestro dell'auto, questa cosa è FONDAMENTALE per i neopatentati che devono avere tasso 0.0 e che sono SEMPRE a rischio, visto che ad esempio la birra dichiarata"analcolica" in realtà da un segnale di fondo rilevabile, fottendoli quindi...
p.s. NON bevete se vi mettete alla guida... rischiate una sanzione da 6000 euro, da 3 a 12 mesi di carcere(anche se non ci andrete) il sequestro dell'auto(pensate a quanto la avete pagata)
p.p.s. e soprattutto penste a quante zoccoline potreste farvi con quei soldi :rofl:

EDIT mi devo correggere, se il test è effettuato dopo le 22 la sanzione è aumentata di un valore fra un terzo e un mezzo, quindi rischiate una sanzione da 8000 o 9000 euro a seconda di come il prefetto o chi per lui scende dal letto... ah, se la macchina non è intestata a voi non può essere sequestrata, ma la multa può diventare da 16.000 a 18.000 euro.. se avete voglia di perdere tempo provate a calcolare quante loftine da 70/80 euro vi perdereste

ciao winger, lei era qua, non era una gran figa, tipici tratti rumeni rom occhi un po allungati, fisicamente era tutta coperta non è che l'abbia vista benissimo, il culo non era il massimo

https://www.google.it/maps/place/Viale+Latina/@44.034465,12.617427,3a,75y,55.35h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1s6zlvhYRw7eTz1eOvwP4ynQ!2e0!4m2!3m1!1s0x132cc2d4042d4b8b:0xe99bb76da6bed1a

mau1980 sapresti indicare il viale in cui opera tipo"via regina margherita angolo via.......?"
Cosi' tanto per farci un'idea. Le rece alle otr riminesi purtroppo sono abbastanza poche.
Quella di non togliersi il pezzo sopra e' un malcostume che ho rilevato sia io (nelle mie rare sortite otr) , che qualche amico piu' assiduo nelle frequentazioni. (Cosa che avviene anche a tariffa piena).
Vien voglia di dirle "Ma cazzo trattami decentemente che forse torno" (ma che glielo dico a fa'?)

allora... a meno che non siano in "apposita missione di repressione della guida in stato di ebbrezza" per sottoporre un fermato all'etilometro devono sussistere fondati motivi che portino a far credere che il fermato abbia assunto bevande alcoliche, e in questo si salvano sempre(a meno che se ne dimentichino...) scrivendo nel verbale che hanno avvertito"alito vinoso" che"il fermato parlava con voce impastata""aveva movimenti scoordinati" ecc ecc...
devono informare il fermato che il test può avere rlevanza penale e può avvalersi dell'assistenza di un legale(e anche questo scrivono di averlo fatto) a questo punto il poveraccio può a) sottoporsi al test, b) chiamare al telefono il proprio legale se ne ha uno, oppure c) chiedere il gratuito patrocinio...
b) se si è in buoni rapporti col legale(amico) questi dirà alle FdO che arriverà velocemente (hihihih) e di attendere ad effettuare il test pena invalidità dello stesso..e quindi si presenterà entro un ragionevole tempo 20/30 minuti e farà eseguire il test
c) le FdO telefoneranno per avere l'elenco degli avvocati in gratuito patrocinio,inizieranno a chamarli finchè non ne troveranno uno disponibile, questi una volta raggiunto telefonicamente e parlato col fermato quasi sicuramente dirà agli agenti di procedere col test

quindi il test etilometrico non si evita.. si fà... ma in entrambi i casi passa tempo che per la patente del fermato è vitale, perchè chi sa questa cosa ha sempre con se acqua in auto, quindi nel frattempo si idrata a volontà, la combinazione tempo+ liquidi fa si che il tasso alcolemico rilevabile diminuisca, e ciò può fare la differenza ad esempio fra una revoca della patente o una sospensione, fra il dovere subire un procedimento penale o meno, fra l'avere o meno il sequestro dell'auto, questa cosa è FONDAMENTALE per i neopatentati che devono avere tasso 0.0 e che sono SEMPRE a rischio, visto che ad esempio la birra dichiarata"analcolica" in realtà da un segnale di fondo rilevabile, fottendoli quindi...
p.s. NON bevete se vi mettete alla guida... rischiate una sanzione da 6000 euro, da 3 a 12 mesi di carcere(anche se non ci andrete) il sequestro dell'auto(pensate a quanto la avete pagata)
p.p.s. e soprattutto penste a quante zoccoline potreste farvi con quei soldi :rofl:

EDIT mi devo correggere, se il test è effettuato dopo le 22 la sanzione è aumentata di un valore fra un terzo e un mezzo, quindi rischiate una sanzione da 8000 o 9000 euro a seconda di come il prefetto o chi per lui scende dal letto... ah, se la macchina non è intestata a voi non può essere sequestrata, ma la multa può diventare da 16.000 a 18.000 euro.. se avete voglia di perdere tempo provate a calcolare quante loftine da 70/80 euro vi perdereste
Grazie mille per tutte le precisazioni in merito.
Comunque, voglia affermare che se si beve prima di andare ad OTR con la propria vettura, si può essere un concreto pericolo per sé e per gli altri utenti della strada.

Ieri sera ... sono riuscito a ritagliarmi uno spazio libero ....e cosa ho fatto? semplice un PT esplorativo.

Riporto un'avvistamento che credo a molti potrebbero far piacere .. specialmente al solito marco19 :whistle3: che conoscendo i suoi gusti ...... so di per certo che la segnalazione gli farebbe piacere.

Al solito posto, di fronte alla pista dei Go-kart a Riccione, all'ingresso del ristorante Sol y Mar .... è ricomparsa ... la OTR di nome Maddalena ... l'amica della famosa Maria, anche da me recensita ...... e che erano operative questa estate.

http://community.punterforum.com/[rece]-maria-otr-rimini-vt143341.html

non vorrei che entrambe siano ritornate, ma sta di fatto che ieri nel mio unico passaggio ho visto solo Maddalena ... ampiamente "corteggiata" da almeno tre macchine ferme in processione :lol:

PS: non so chi eravate........ ma siete dei miti :wink:

Confermo 88fufi l'ho rivista anch'io Maddalena, volevo postarvelo, ma ultimamente i miei pensieri pay sono catalizzati su una tipa dagli occhi blu. :preved:.
Peccato che Maddalena trombi in auto, mentre gran parte della concorrenza agisce in casa, comunque bellissima ragazza.(magari ha cambiato modus operandi).

Maddalenna bellissima ma troppo alta e magra per me ... il piatto forte sarebbe l'amica MARIA ... facile che non l'hai vista perché super richiesta come sempre ...

... non so essere contento o no nel senso che me l'aspettavo più avanti ... adesso ho veramente troppa carne al fuoco ! Lei sarebbe veramente la goccia che fa
traboccare il vaso ... in tutti i sensi ! :rofl:

E se quest'anno non trova una cazzo di casa ! :treaten:

ieri sera ero a Miramare verso le 22..mi son fatto un giro intervistando qualche donzella...lo standard e' 50 in casa per bocca+rai1 tutto coperto...tranne una rumena capello un po mosso,altezza normale in via Latina che per 50 offriva pure rai2+ tutto il resto...cmq la maggior parte non mi ispiravamo tranne una che sostava al distributore dopo la rotonda della discoteca mon amour andando verso riccione..uno spettacolo allo stato puro..peccato che mentre facevo benzina e la stavo intervistando me l'hanno portata via da sotto il naso.

ieri sera ero a Miramare verso le 22..mi son fatto un giro intervistando qualche donzella...lo standard e' 50 in casa per bocca+rai1 tutto coperto...tranne una rumena capello un po mosso,altezza normale in via Latina che per 50 offriva pure rai2+ tutto il resto...cmq la maggior parte non mi ispiravamo tranne una che sostava al distributore dopo la rotonda della discoteca mon amour andando verso riccione..uno spettacolo allo stato puro..peccato che mentre facevo benzina e la stavo intervistando me l'hanno portata via da sotto il naso.

Se parli di camelia che sta al distributore IES (morettina con bel culo), leggiti prima la mia recensione. Senno' ignora il mio post.
http://community.punterforum.com/[rece]-camelia-otr-notturna-miramare-rn-vt163742.html

Mamma mia che roba ... grazie Rosso che ci tieni sempre informati ... e' incredibile che gente del genere sia ancora in giro ... ecco uno che ha pure precedenti per la stessa cosa quanti anni di carcere dovrebbe prendere secondo voi? E quanti ne prendera'? No perché sono gia' sicuro che interverra' qualche assistente sociale dicendo che il "poveretto" e' un disadattato con problemi ... e quindi ... ma vaffanculo !!!

Sapete o avete capito chi e' la vittima?

Non pensavo che queste cose potessero succedere, ma soprattutto che nessuno sia intervenuto ... forse anche per questo Rimini non è tanto "appetibile"

Sta di fatto che ieri sera ho fatto un PT a solo scopo perlustrativo ... diciamo che ho abbandonato l'OTR perchè al momento non mi interessa , ma comunque ho notato un paio di presenze, che vi riporto.

1) Postazione: DISTRIBUTORE AGIP - (di fronte all'OBI):

https://www.google.it/maps/@44.0598...m4!1e1!3m2!1sWRqpBLEqy5sXQTBHA968lA!2e0?hl=it
Due nuove presenze mai viste, non mi son fermato, ma sembravano carine, la più alta avrà a occhio 28/30 anni ..... .urge verifica più approfondita (già in programma :w00tmesalia:)

2) Postazione: ESSO

https://www.google.it/maps/@44.0417...m4!1e1!3m2!1s1WIDOQRMj84VwRQHhbUVqg!2e0?hl=it

Avvistata la solita Kitty

3) Postazione IP

https://www.google.it/maps/@44.0386...m4!1e1!3m2!1sZc3xJnJgICgIMebfDFvjhg!2e0?hl=it

Incrociata l'OTR recensita da TheRedOne ... mai notata prima, ma devo dire che aveva un bel telaio, posso dirlo perchè mi ero fermato a fare benzina e ho potuto inquadrarla bene :lol:

http://community.punterforum.com/[rece]-margarita-rimini-vt154569.html

3) Postazione: zona limitrofa Disco Bowl

https://www.google.it/maps/@44.0292...m4!1e1!3m2!1sF_m8yDwJbtUXcZtQC3QPKw!2e0?hl=it

Avvistate due ragazze bionde, molto giovani, e fisico slanciato e stretto :ok:

4) Postazione : zona limitrofa BricoIO

https://www.google.it/maps/@44.0197...m4!1e1!3m2!1sOHmd7iNn7Y0LvRv4nXew5Q!2e0?hl=it

Due presenze, avvistate con la coda dell'occhio, mentre erano in "trattativa" :unknw: .. per questo non ho potuto vederle bene

Non scrivo una novità, penso che tutti sappiate, ma segnalo lo stesso che hanno posizionato due Autovelox (uno per ogni senso di marcia) in zona MCDonald, in quelle dirette prima di arrivare alla rotonda delle vele a Riccione

Per di più ieri sera si era anche posizionata anche il C.C. con annesso Autovelox mobile, camionetta e pattuglia nello spiazzo a un paio di metri più avanti "pronti a partire" (e qualcuno lo hanno fermato)

nell'altro senso di marcia (direzione riccione-rimini) invece in zona autovelox fisso, nella strada parallela c'erano i vigili urbani in agguato, come il lupo. ..... non discuto che fanno il loro lavoro, ma così sta diventando "caccia al povero diavolo" .... quindi in quel tratto di strada prestate sempre attenzione e moderate la velocità .:ok:

Continuando il Tour

5) Postazione: Panchina Zona ristorante il "pappagallo"
https://www.google.it/maps/@44.0148...m4!1e1!3m2!1sa7SdZw562k0zyzgmmzcHsA!2e0?hl=it

Solite due presenze, Alexandra --->http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-otr-riccione-vt148218.html e sua Amica di appartamento

6) Postazione, zona Sol Y Mar
https://www.google.it/maps/@44.0242...m4!1e1!3m2!1sRP-Lj3ss-h_6TFoxB-QB_Q!2e0?hl=it

Avvistata solo Maddalena, di Maria non c'era traccia

7) Altre presenze sulla strada di via cavalieri di vittorio veneto, ma non tanto degne di nota, cmq in totale erano presenti 5 OTR, forse la più carina era posizionata prima del sottopoasso (provecedendo verso la statale)

PS: non mi sono fermato perchè no avevo gli ormoni giusti, e poi avevo avuto anche una giornata storta, non mi andava di fermarmi e chiedere le prestazioni e prezzo ........ lo so che sono informazioni di poco conto, perchè è fondamentale la seconda parte (quella riguardante al prezzo/prestazione) ma io intanto vi ho indicato tutte quelle che ho visto io sul mio percorso ... se qualcuno vuole indagare più a fondo, sa già dove trovarle :lol:

PPS: sul viale interno del lungomare non mi sono avventurato ... non mi sentivo "carico" a sufficenza ...

Alla prossima, es se nei mio prossimo giro mi fermo da qualcuna, risponderò di sicuro ..... nel caso se "prendete" informazioni da queste OTR, prego di comunicarlo,, grazie

Vicino al risorante La fattoria adesso sono in tre, credo sia ritornata la spilungona (che qualcuna aveva soprannominato kill bill, aveva un'annuncio da loft), le sue amiche ci sono da un pezzo, avevano l'annunci anche come loft, una ha un bel viso ed e' in carne.
Cinzia e la sua amica mora al distributore IP (dopo le befane) salutano simpaticamente con la manina (almeno ci mettono un po di impegno).
Ce ne sono diverse in zona mon amour, tra le quali la bellissima Laura (col cazzo che ci tornerei) , una sua amica bionda e due more.

Winger, anche te sei sempre sul pezzo :lol: .... anzi per evitare eventuali doppi sensi, diciamo che sei sempre informato :rofl:

Mi ero dimenticato di segnalare infatti quelle ragazze, grazie, che ci hai pensato te.

Le OTR dell'IP alcune volte salutano anche a me, e questo mi preoccupa un po .... perchè o sanno chi sono o invece salutano tutti indistintamente?... non vorrei trovarmi nella situazione di passarci davanti con la macchina, diciamo in compagnia (ragazza o genitori, o amici) .... che cavolo gli racconto poi? come la ammucchio? :mda:

Ciao 88fufi, le ragazze dell'IP salutano tutti indistintamente. Io infatti ero con la mia donna e un amico in macchina reduci dal ristorante. Comunque ci siam fatti una risata (nessuno ha sospettato che potessi fruire) , a me stanno simpatiche.
Purtroppo le otr in rimini sono poco recensite . Probabile che noi utenti di pforum preferiamo le loft (io di sicuro, le due otr che ho provato e recensito ultimamente son stati due missilotti ).
Comunque e' sempre bello ammirarle.

fufi ... a completamento del tuo quadro della situazione:

Le ragazze bionde e slanciate del punto 4) sono Lavinia (vedi mia recensione) e la sua amica ...

Maddalena invece mi ha detto che Maria arriva fra un mesetto,

lei e' sosfisticata ... non avendo un filo di grasso, ancora e' freddo per le sue chiappette ;)

Indietro
Alto