no boon si è rifatta niente ..sono andato a trovarla e l'ho trovata sempre come prima ...sempre bona
Avrà ascoltato il mio consiglio ? Le dissi che per me si sarebbe rovinata ha due tettine perfette sul suo fisico ...
Tranquilli. Giustizia è stata fatta! http://community.punterforum.com/fogli-via-obbligatori-vt154842.html#post1087477si vede proprio che non hanno un CAZZO da fare..
e se penso anche ai soldi spesi per fare queste operazioni.. mi girano un poco anche i COGLIONI.
Ciao a tutti...è da questo sabato..circa verso le ore 18 che noto una signorina in minigonna e stivali neri stazionare sui marciapiedi antecedenti alla rotatoria del pepenero!!! Incuriosito scendo dall'auto, procedo a piedi e non la trovo più, erano circa le 20..ho girato per 15 minuti..ma niente!!
Oggi, nuovamente verso le 20 ripasso in zona ed eccola di nuova passeggiare però con il cellulare all'orecchio....avanti e indietro, avanti e indietro fino a quando non decide di sedersi ad una panchina! Per me era tardi e purtroppo non mi sono fermato, vuoi un pò per paura di qualche "puffo blu" con cui ho avuto a che fare quest'estate, vuoi perchè sono un imbranato in abbordaggi da strada...ho desistito! Qualcuno ci ha fatto caso a questa signorina??