- Espulso
Ecco insomma bisognera che trovo il tempo di rifarmi un giretto serale innanzitutto per salutare Maria... Ma devo ure vedere sta Rossa e ste due fighe all'IP... Wing tu che conosci i miei gusti mi piaceranno?
.....mi dispiace ma non so dirvi se sia rossa naturale o meno, confermo però che è depilata.
Benvenuta su pf, fa sempre piacere qualche presenza femminile.
Ecco insomma bisognera che trovo il tempo di rifarmi un giretto serale innanzitutto per salutare Maria... Ma devo ure vedere sta Rossa e ste due fighe all'IP... Wing tu che conosci i miei gusti mi piaceranno?
Ammazza....botte da orbi..
Se non lo sai già, purtroppo per l'Italia esiste questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htmbasterebbe far pagare un affitto equo...quelli son soldi sicuri! Non credo sia più rinviabile una seria riflessione sull'abolizione della legge Merlin. Francamente la riviera non si può più permettere uno spettacolo del genere. La crisi morde e queste son cose che aggravano ancor più la situazione. Ai bei tempi, quando tutti venivano qui in vacanza, le signorine uscivano in strada in tarda serata e in zone appartate, al massimo sul lungomare si trovavano le austriache in macchina, elegantemente parcheggiate nei soliti posti.
La prostituzione non si può vietare (ci mancherebbe!) ma si può e si deve regolamentare come fanno ormai tutti i paesi civili. Ne guadagnerebbero tutti, ma proprio tutti, dalle operatrici ai clienti, passando per locatari e proprietari di case. E anche i bigotti puritani che non avrebbero più le signorine sotto gli occhi a guastare la passeggiata serale (e pomeridiana...dato che ormai spuntano a tutte le ore).
Paradossalmente trovo più scandaloso che si dia licenza e permessi ad attività che vendono gli alcolici ai ragazzini, o chi affitta in nero buchi di appartamenti ad extracomunitari senza permesso e senza lavoro regolare, in condizioni disumane.