Personalmente non ho mai preso seriamente in considerazione le OTR per ovvi motivi (timore di incappare nei controlli della ps, scarsa affidabilità delle ragazze, rifiuto di rendermi complice del racket dello sfruttamento che in strada è più attivo rispetto alle loft) ma nelle ultime sere facendo la ronda in macchina tra Riccione e Rimini non nego di averci fatto un pensiero. Leggendo questo thread mi sto facendo un'idea più precisa dei luoghi e delle operatrici. Sul lungomare, zona da Bellariva a Miramare, ce ne sono diverse, anche a coppie o gruppi di 3-4, che si dimenano, ti salutano o ti invitano esplicitamente. Una si è sollevata il vestito mentre passavo mettendo la patonza in bella mostra. Sinceramente, questi atteggiamenti hanno l'effetto di scoraggiarmi anzichè incoraggiarmi a correre quello che è pur sempre un rischio. Tanto più che il lungomare è affollato di persone e di mezzi e si rischia di essere sgamati o comunque osservati. Più facile anche incappare in una pattuglia senza neanche accorgersene; la situazione sulla statale è migliore, da questo punto di vista, soprattutto nei giorni feriali. A volte si fatica a scorgere le donzelle ai bordi della strada ed è difficile anche vedere se sono passabili.
In zona disco-bowling ci sono 2 tipe che non sono nulla di che (sembrano semplici ragazzotte, sia nel fisico che nel vestire), una ha i capelli cortissimi, quasi rasati. Qualcuno ne sa qualcosa? al confine tra Riccione e Miramare, nello spiazzo antistante un grande negozio di arredamento ho notato una bella figlia, alta e slanciata, con capelli alle spalle biondo scuro...ero tentato di sondarla ma la posizione è esposta in tutte le direzioni.
Non essendo un patito del car sex avevo in mente di provare solo un BJ ma scegliendo io il posto dell'infratto...temo che le girls ti portino in luoghi conosciuti a tutte le forze dell'ordine...e non vorrei fare certi incontri!