Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, finita la stagione sarei attirato da un OTR nel riminese. Lì com'è la situazione? E' ancora in vigore l'ordinanza anti prostituzione?
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Miramare
ZONA: statale 16 angolo esposizione mobili vicino disco altro-mondo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lunghi - 1.60 - snella
ATTITUDINE: Discreta
LA MIA RECENSIONE: Incontrata a miramare all'angolo esposizione mobili poco prima della dscoteca altromondo, breve contratazione le chiedo se è possibile una sega fino alla postazione, me lo concede, mi porta nel luogo deputato alla prestazione, buon BJ senza fretta mentre la palpo per bene poi le chiedo di scendere dalla macchina per prenderla a pecos sul cofano, lei scend e si posiziona, la inorco per qualche minuto poi esplodo nel condom. Discreta svuotata, lei tranquilla e accondiscendente, aveva solo l'aria un po imbambolata, sembrava molto stanca, ma tranquilla gentile e accomodante.
STATELE LONTANO COME LA PESTE!!!!! ORRIBILE ESPERIENZA, APPENA HO UN PO DI TEMPO FARO' UNA RECENSIONE SU DI LE.
COMUNQUE VI ANTICIPO, DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
l'ordinanza è scaduta a metà ottobre http://archivio.comune.rimini.it/binary/comune_rimini/ordinanze/ord_antiprostituzione.1435579516.pdfDebutto su questa discussione dopo aver valutato la situazione otr sul lungomare di Rimini.
Di ragazze ce ne sono anche parecchie ed alcune iniziano già nel pomeriggio, soprattutto nella zona di Miramare.
Parlando con alcune di loro ho capito che pochissime hanno un appartamento o residence. Propongono quasi tutte in auto. Però c'è un grosso problema.
Entrando in confidenza con una di queste ragazze ho avuto la conferma che anche in questo periodo caricare una ragazza porta in dono 1.000 € di multa (+400 € per la ragazza). Una sera a settimana ci sono i controlli che vengono svolti con auto civetta e polizia in borghese.
La cosa mi ha scoraggiato. Così ho rischiato una prima volta prendendo una bella ragazza rumena. Forse la sua spiegazione sui controlli potrebbe essere una furbata per evitare che io vada a donare i miei euro alle sue colleghe invece che a lei? Con tutti questi rischi perché optare per le otr invece che sulle ragazze loft?
Sono domande che faccio perché ultimamente mi sono avvicinato al mondo pay.
il fatto che sia stato depenalizzato non vuol dire che non costituisca più reato..Ma siete sicuri che esista ancora il reato di atti osceni in luogo pubblico?
In uno dei tanti decreti che ho letto,in ottobre,c'era la depenalizzazione di tale reato,ho letto male?
Poi ovviamente non è che uno può andare a " impecorarsi con una donna" in Piazza del popolo a Faenza o davanti alla Prefettura di Ravenna, così,solo per capire.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.