Rimini: http://www.ilrestodelcarlino.it/rimi...i-via-1.826186..
..occorrerebbe spiegare al patacca che scrive certi articoli..
CRISTINA : OTR zona mare --- rivazzurra-miramare
post discoteca... ore 4.... troppa voglia... ma sul lungomare il nulla...
solo una ragazza... biondona... parecchio in carne...
l'ho vista spesso nelle sere in cui giro per il lungomare...
decido di fermarmi... 50 in casa... che si rivelerà un hotel semidismesso... stanza senza luce... (usato la torcia del telefono)
nonostante non fosse il mio ideale di figura femminile comunque la ragazza è tranquilla... non mette fretta... classica svuoltata.
però è cicciotta un bel pò, smagliature ovunque... vabbè... non c'era altro...
ciao a tutti
ANGELINA : rotonda tra statale e miramare, ex luna park ...
l'esperienza peggiore della mia vita da punter.
E' quella ragazza che mentre passi in macchina ti saluta e sembra che ti voglia balzare dentro la macchina.
viso un pò da zingarella.
concordiamo 50 euro a casa sua....
con lode e infamia!
Ciao colleghi riminesi,sicuramente è stato già dibattuto l'argomento, ma son curioso di saperne di più riguardo il famigerato regolamento locale di ordine pubblico in argomento prostituzione su strada. Di questi tempi sulla stampa locale mi è successo più volte di imbattermi in articoli che rendicontano le sanzioni ed i provvedimenti elevati da polizie varie nei confronti di chi venisse colto in fragranza di 'trombaggio prostituta' o anche semplicemente si fermasse per strada (in auto, non a piedi specificano gli articoli) a contrattare la prestazione. E la cosa non mi torna...
Ma di che reato parliamo? Che io sappia al di là di provvedimenti comunali, in Italia non esiste reato di prostituzione ma semmai di quello di sfruttamento della prostituzione, e non mi sembra che contempli la casistica del puttaniere che si ferma sul lungomare.
Del resto se per assurdo dovessi fermarmi e chiedere ad una signorina una qualsiasi informazione di carattere generale, che fanno: mi fanno una multa per questo? Non sanno mica di cosa abbiamo parlato, se di bj o di dove sia l'ingresso del delfinario...
La mia idea è che al solito la stampa faccia sensazionalismo e conti le cose a metà, creando scalpore nello scrivere "multa stellare per essere andato con le prostitute". Penso sia questo regolamento di polizia locale un escamotage per far contenti i rompicoglioni che hanno manifestato dissenso negli anni, e abbiano quindi creato nelle zone dove battano più frequentemente le ragazze delle zone di divieto di sosta e fermata. Quadrando così il cerchio con un regolamento sul traffico, non esistendo ancora reato di prostituzione se dio vuole in questo paese.
Ne sapete di più? Scusate la lungaggine, ma l'argomento mi fa prudere le mani!!
alexmi....hai un gran fegato un daty a una otr io nn lo farei nemmeno se mi paga lei(e quello che hai scritto rafforza la mia scelta)