- Reaction score
- 5
No diurno niente! Solo loft
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 Essendomi spostato per lavoro anche in tempi di quarantena, di giorno di rado si scorgeva "timide presenze" tra marina centro e Miramare! A sera non so, mai vista nessuna ma statisticamente nn faccio testo: praticamente mai mosso da due mesi a qsta parte (anche perché di giorno una scusante a motivazione dello stato di necessità la si inventava allora figuriamoci in "fase2"..a notte lascio alla Vostra fervida immaginazione il trovarla)
 Essendomi spostato per lavoro anche in tempi di quarantena, di giorno di rado si scorgeva "timide presenze" tra marina centro e Miramare! A sera non so, mai vista nessuna ma statisticamente nn faccio testo: praticamente mai mosso da due mesi a qsta parte (anche perché di giorno una scusante a motivazione dello stato di necessità la si inventava allora figuriamoci in "fase2"..a notte lascio alla Vostra fervida immaginazione il trovarla)Per chi può e vuole, se si viene sanzionati per la stessa Ordinanza entro 60 giorni dalla rispettiva emanazione, si può fare ricorso anche al TAR di Bologna, oltre che intraprendere la procedura normale per la magistratura civile.ma che significa dobbiamo fare ricorso al tar fammi capire
 ). Io già frequento poco, in questo momento sono il primo che capirebbe un'astinenza totale da parte degli iscritti, speravo a maggior ragione si avesse voglia di postare quelle recensioni recenti rimaste nel cassetto
). Io già frequento poco, in questo momento sono il primo che capirebbe un'astinenza totale da parte degli iscritti, speravo a maggior ragione si avesse voglia di postare quelle recensioni recenti rimaste nel cassetto nel pomeridiano zona Marano (ci ho fatto la rima)
 nel pomeridiano zona Marano (ci ho fatto la rima)
 . Una volta l'ho pure scorta nel mattiniero, non ho la più pallida idea di chi possa essere, non è il mio tipo ma da quanto è on-the-CAR-t-GATtA di qualcuno lo è
. Una volta l'ho pure scorta nel mattiniero, non ho la più pallida idea di chi possa essere, non è il mio tipo ma da quanto è on-the-CAR-t-GATtA di qualcuno lo è
Allora ve la do io visto nessuno risponde: gran figa l Antonia, simpatica e disponibile che per poco da molto, almeno con me a fatto tutto e ci tornerò di certo.Qualche informazione sulla stangona mora straniera che staziona al distributore della ESSO a sinistra dopo l'Italia in Miniatura prima di arrivare alla rotonda per l'autostrada?
una è questa,Allora ve la do io visto nessuno risponde: gran figa l Antonia, simpatica e disponibile che per poco da molto, almeno con me a fatto tutto e ci tornerò di certo.
 community.punterforum.com
community.punterforum.com

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.