Discussione OTR a Rimini e provincia

NO NO ROSSO, ieri sera 23,00 al solito posto bionda e la bella mora.
Intervistata: 50 in macchina o all'esterno.
Il problema è che nella via verso il mare con ristorante si erano già incamminati nel buio verso il mare 2-3 persone probabilmente di etnia mediterranea alla ricerca di qualche ispirazione. Forse io?
Non consumato in quanto devo mettere la lingua in action e ho ricevuto un sincero diniego.
 
Ci siamo giocati Maria... spaventata dal poco lavoro in strada, dalla scortesia di carabinieri & Co. e da affitti stellari per loft, la ragazza è partita per altri lidi... Perdita gravissima a mio avviso.
 
Ragazzi, ieri sera, verso le 22:20 e anche quando ci sono ripassato più tardi (22:45), c'era una stangona bionda, mai vista, al distributore grande di Cattolica (quello dopo la rotonda che immette sulla nazionale verso Pesaro). Sarà stata alta almeno 1.80 e sembrava un bocconcino davvero invitante...
 
Ragazzi, ieri sera, verso le 22:20 e anche quando ci sono ripassato più tardi (22:45), c'era una stangona bionda, mai vista, al distributore grande di Cattolica (quello dopo la rotonda che immette sulla nazionale verso Pesaro). Sarà stata alta almeno 1.80 e sembrava un bocconcino davvero invitante...

Grazie per la segnalazione, ma sinceramente non ho capito bene la postazione, potresti indicare l'esatto punto in cui l'hai vista, postando il link dello street view? ( ci vuole pochissimo ed è facile, se non riesci a farlo ti scrivo come fare)


per il resto ....penso che sei uno dei pochi che ha viso movimento nel tratto Riccione - Cattolica
 

Ho letto l'articolo, il sindaco parla di "Arginare un fenomeno odioso". Forse non si rende conto che in piena crisi, con la costiera romagnola in declino turisticamente per molteplici aspetti e hotels sempre più vuoti (e più cari), le varie ragazze contribuiscono all'economia romagnola, soggiornando in hotel, spendendo in loco parte dei loro guadagni, consumando in bar e ristoranti, acquistando abbigliamento, insomma muovono l'economia. Anche loro creano un "indotto" ed io personalmente non lo butterei via!

Qua stesso tema su Resto del Carlino:
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cartelli-anti-prostituzione-sesso-1.34521
 
ieri fatto un giretto e devo dire che un po di presenze c'erano,soprattutto sulla statale ..a parte le solite gipsy di via cavalieri,sulla statale da zona aeroporto a zona quo vadis c'era discreto movimento,anche se in zona quo vadis vi erano lampeggianti blu(vigili),pronti a far multe:treaten:....vista questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177464 con micro short rossi o arancioni,e devo dire che ha uno stacco di coscia veramente notevole,sembre proprio una gran bella cavalla,infatti vedevo che c'era movimento nella sua piazzola,tra clacson e luci alte:lol:


poi discreto movimento anche in zona italia in miniatura...2 sembravano molto interessanti

una castana con bel mini vestitino che ballava muovendo molto bene il culetto beccata qui http://goo.gl/maps/Dzi2d

poi un biondina con mini short rosa qui(mi pare) http://goo.gl/maps/oPUhA

certo che con l'arrivo di caronte in questi giorni,la tentazione di una bella trombata notturna in camporella è alta :spiteful:
 
Ciao a tutti.
Ieri sera fatto giretto serale oltre mezzanotte a Miramare.
Incontrate due ragazzotte poco prima del centro di Miramare, un poco più a sud, con pattuglia pula posta in vicinanza.
Parcheggio auto e faccio piccola camminata incontrando le due sbarbate, così , casualmente: una morettina bella e giovane, rotondella ma sexy, l'altra, più secca, bionda, con faccino da squalo, bella anche lei.
Entrambe munite di calze nere da vera troia: concordo 50 in casa poichè non ho auto con la biondina. Bj e rai1 senza fare altro ... niente leccate, o tastate profonde.
Mi incammino dietro di lei con tutti che guardano e mi porta dietro a un palazzo.
Scendiamo le scale del palazzo, cerco l'ingresso dell'alcova, ma, sorpresa! l'alcova è open air con vista da tutti i palazzi che circondano lo spiazzo, prasticamentr sul pianerottole estwerno per l'accesso alla c.t.. Sembra di essere allo stadio, tu al centro e tutti gli spettatori sugli spalti.

E io dovrei tirare fuori il pitone in un retro di un palazzo vicin oalla porta di accesso del bruciatore? "Ma sei scema?" le dico e prendo le scale e mi fiondo alla ricerca della maccchina con lei che mi bestemmia dietro in rumeno.

Lasciamo perdere, che è meglio.

Intressanti anche le tre bambine citate da Rosso che si incontrano a Torre Pedrera sulla statale. Mi sono fermato ma troppo traffico e me ne sono andato a casa. Mi sa che ti portano a trombare nella laterale, in mezzo ai campi e alle serre.
 
Ci siamo giocati Maria... spaventata dal poco lavoro in strada, dalla scortesia di carabinieri & Co. e da affitti stellari per loft, la ragazza è partita per altri lidi... Perdita gravissima a mio avviso.
Noooooooo ma gli dovevi proprio dire sta cosa dei nuovi ordinamenti ? Cazzo che perdita... Almeno hai un contatto o ti ha detto in quali lidi migrava ?

Se non vuoi dirlo pubblicamente mandami PM
 
Questa mattina alle 2,00 nei pressi del posto ove riceveva Maria gran parata di macchina puffi con lampeggianti che si vedevano dalla Croazia.
Sulla statale vicino MC a Riccione 8-10 belle burdelle sperse che non si capiva se erano OTR o ragazze uscite dalla disco.
Mha, questa sera verifico se ci sono ancora.
 
Ciao punter, segnalo la situazione di ieri sera, o meglio mattina presto ritornando a casa dal posto di lavoro.

Sulla statale desolazione nera: solo una ragazza di fronte al bowling, niente altro.

Miramare prima del centro lato nord gruppetto di stragnocche contorniate da bande rumene di arrapati in piedi e in bici e stesi sugli alberi. Oltre, naturalmente, al sottoscritto!
Parcheggio auto, chiedoa una biondina fotonica, così passeggiando e passeggiando e 50 boca figa: ok prendo l'auto e torno driblando auto blu (pericolossimo ma .. figa uber alles).
Inforco stradina leterale e sbuco di lato al gruppo ed invito a salire la più fregna: short, castana con coda, giovane e bona da paura.
Sale, le chiedo cosa e dove: 50 bj+rai1, in macchina o fuori .. gira a destra, ma .. "nuda ti posso vedere?" "100, mica lo faccio per meno" spingo sui freni e la invito, a malincuore a scendere dal mezzo. Lei esce, rimproverandomi in una lingua sconosciuta. Solo vederla nuda valeva la spesa di 50-70€.

Speriamo si organizzino meglio ce ne sono 2 o 3 notevolissime ma sinceramente per 100 faccio loft con tutti gli optional e sigle strane, da buon gorillone, o no?
 
Indietro
Alto