Discussione OTR a Rimini e provincia

da quello che ho capito dovrebbe essere lei...anche perchè nel mio ultimo giretto che ho fatto in zona lei e l'amica erano le uniche girl in mezzo al carnevale di rio
Ad essere onesti io me la sono anche ripassata in un occasione precedente e dalla tua ultima recensione non è cambiato pressochè nulla

E' sicuramente Angela...adesso che arriva la bella stagione fino a mezzanotte la trovi al distributore prima del bowling.(da non confondere con un catafalco pochi metri dopo)
Dopo è sempre nella solita posizione...davanti al ristorante Il Falco...per me lei è la numero uno!!

Visto che la conoscete bene, si trova tutti i giorni oppure c'è solo nei giorni del fine settimana? Siccome per me non è proprio di strada....

non garantisco ma 25 giorni su 30 sta in postazione....salvo movimenti in patria o viaggi di cortesia

Passando in zona Marano oggi nel pomeriggio ho notato una mora che mi e' sembrata appetibile, era sul lato mare di fronte a quella vecchiona che sta sempre li nell' angolo...

C'e' qualcuno che sappia se la "morona" in questione vale la pena, se ha un appartamento e dove mette i suoi annunci?

Io non vado OTR pero' la mora mi ha stuzzicato, se avesse un loft, potrei farci un pensierino, c'e' anche da dire che io ero di fretta e non ho visto bene, magari non mi sono perso niente.

Chiedo aiuto a voi eruditi colleghi
Grazie

Qualcuno sa qualcosa della ragazza mora con occhiali che si trova la sera alla stazione di servizio ENI vicino la stazione ferroviaria?!?

Grazie

Qualcuno sa qualcosa della ragazza mora con occhiali che si trova la sera alla stazione di servizio ENI vicino la stazione ferroviaria?!?

Grazie

Indietro
Alto