- Reaction score
- 196
Non lo so ma in effetti me lo sono chiesto anch io??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stangona che opera allo ies l'ho recensita io , come loft quest'inverno in un threesome insieme ad alessia appunto, si chiama Monica da otr e simona da loft( non credo lofti piu').asdf non paragonare nemmeno quella del distributore IES com Maria , galassie differenti per me![]()
La stangona che opera allo ies l'ho recensita io , come loft quest'inverno in un threesome insieme ad alessia appunto, si chiama Monica da otr e simona da loft( non credo lofti piu').
Poi allo ies c'e' un'altra mora sempre molto simpatica e ballerina meno alta.
Sono molto carine anche loro, pero' Maria credo che supererebbe anche molte loft quotate in quanto a bellezza.
Confermo. Ne ho visto un paio pure all'inizio di via caduti di marzabotto (!?!). Non ho approfondito ma non sembrava aspettassero l'autobus (era quasi l'una di notte).Ieri passando sul ponte dei mille direzione Rimini nord vicino alla clinica Villa Maria c'erano 2 signorine mi sembravano dell est. proseguendo nella mia strada di ritorno a casa ne ho incontrata un altra su via marecchiese al altezza del primo distributore agip sulla sinistra..
Ormai sono in tutte le vie...
Ieri passando sul ponte dei mille direzione Rimini nord vicino alla clinica Villa Maria c'erano 2 signorine mi sembravano dell est. proseguendo nella mia strada di ritorno a casa ne ho incontrata un altra su via marecchiese al altezza del primo distributore agip sulla sinistra..
Ormai sono in tutte le vie...
Come in altri post sono a raccomandare di non essere troppo precisi sul luogo dove si "consuma". Sembra che non vi rendiate conto che possono leggervi migliaia di persone e magari qualcuno pure di male intenzionato o qualcuno che vuole farvi uno scherzo da prete.
Potrebbe essere poco simpatico cagarsi addosso mentre si tromba....
Hawkeye
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.