Discussione OTR A RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Fufi le sorelle davanti al distributore una si chiama BIANCA (quella della sborrata in faccia) mi aveva lasciato il cell. domani verifico con chiamata se sono ancora in zona ...

La mora dell'Agip mi sembra si chiami ANDREA, chiavata in OTR poi altra volta visita in loft mi ha sparato 70 e io avevo i soliti 50 quindi niente ... son andato da Vanessa

Andrada che di solito sta o all'uscita dei camion con Natalya o sotto il cartello farmacia più a nord l'hai vista ... sai lei fa anal ... un ripassino ...

P.S. Azzo fufi non hai rotto i coglioni a Maria per sto telefono o per sapere se si mette anche a lavorare in Loft, speriamo che il calo fisiologico invernale di lavoro in OTR
la faccia decidere per diventare anche loft anziché andare a casa ....
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ieri sera ero partito carico per andare da Maria, noto che a differenza di qualche settimana fa ora il traffico è pari a zero e confondersi tra turisti e passanti è impossibile, anche la sosta con l'auto è quasi offlimits (chiuso il parcheggio davanti della pista dei go-kart)..... la pattuglia dei puffi fermi al distributore della ies, pronta a partire in caso di necessità, mi ha fatto desistere....
spero proprio che maria decida di convertirsi in loft che è un gran bel bocconcino!!!!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si ma Marco io purtroppo posso uscire di rado la sera, azzo almeno parcheggia più a sud nel parcheggio vicino al conchiglie fai due passi e diglielo di persona che siamo in millemila ad aspettare che diventi loft ! :)
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ieri sera sfruttando una delle mie rarissime possibilità di uscire dopo cena e visto la
desolazione dello scenario LOFT sono andato in perlustrazione OTR ...

Ovviamente il mio obbiettivo era MARIA e il mio primo passaggio e stato da lei ma
nulla il pilastro d'angolo della recinzione delle vecchie colonie piangeva solitario
l'assenza delle bellezze che di solito gli fanno compagnia nella notte... e io con lui...

Continuo faccio diversi giri e interviste sul lungomare e sulla nazionale, noto un po'
di assenze delle solite, inizio a farmi un po' di appunti e cell delle novità più interessanti
salendo per il lungomare e scendendo per la nazionale più volte, una è una certa Andrea
che su mora alta con amica bionda sul lungomare altezza viale Lecce, poi una mora di
cui scusate non ricordo il nome altezza via Ancona (di cui vidi anche un annuncio su bakeka
con viso scoperto), poi la più bella novità per i miei gusti davanti al cancello della porsche
sulla nazionale, una certa ALBA una romena veramente teen style carina di viso, magrolina
con minigonna e belle gambine e culetto sexy, mi spara 40 euro con BBJ e normale, a parte
che BBJ in OTR non mi esalta il problema è che non ha casa e si fa tutto in macchina, mentre
sono li a piedi titubante (ma il numero di cell me lo ha dato) arriva un tipo e me la carica al volo
sotto gli occhi ... posso solo pensare BRAVO bello e deciso così deve essere un vero OTRer!
Io sono un pivello ;)
Faccio altri giri sempre alla ricerca di Maria, sempre deserto ne lei ne la collega Maddalena, mi
balena l'idea tristissima che se ne sia andata... cazzo sarò passaro almeno 4 volte e mai vista
nessuna delle due !!! Continuo saluto Vanessa già chiavata (e recensita) in loft che fa OTR
davanti al mon amour ,gran telaietto veramente! Medito un ripasso ma l'animo di punter esploratore
ha il sopravvento, ripasso alla porsche, fanculo niente alba e si sta facendo tardi cazzo!

Scendo questa volta sul lungomare nulla in via Ancona ma trovo la Andrea in via lecce e la carico
subito senza esitazione... vedi qua la rece...

http://community.punterforum.com/gessica-miramare-bakecaincontri-vt142919.html

Dopo l'incontro la serata si conclude con la beffa !! Al ritorno verso Riccione chi ti becco FANCULO!!
La MARIA e la MADDALENA e non posso non fermarmi nella viuzza senza uscita e parcheggiare,
la Maria è stupenda mi ha già riconosciuto e quando esco dalla macchina mi sta già venendo in
contro e salutando... Ciao come stai? Eh stavo meglio se ti vedevo prima, ma dove cazzo eri?
Baci e Abbracci a profusione lei mi tratta da amico e anche quando le dico chiaramente e in faccia
che "stasera non si fa niente perché sono passato mille volte e non avendola mai vista ho trombato
10 min fa un'altra" continua a stare lì sorridendo e mi chiede scusa e dice che ha lavorato molto...
La mia ripsosta non po' essere michia molto? Moltissimo! Poi la guardo in quel giubottino nero e
con quei collant neri, quelle gambe, quel culo etc... che effettivamente vedendo la concorrenza

E' NORMALISSIMO !! :) :)

Come al solito stiamo li a chiacchierare, passano macchine che si fermano e la guardano, abbassano
il finestrino, ma lei non li caga e sta la con me a chiacchierare, non è professionale la cosa ma mi fa
un po' piacere, mi capirete no?

La conversazione è la solità, cerco di capire il motivo per cui non si trasforma in loft, le dico chiaramente
che è famosa e che tutti i punters che conosco la vorrebbero in loft e si chiedono perché non lo faccia,
le ho gentilmente spiegato che è vero che la sera lavora, ma arriverà il freddo e la gente calerà la sera,
ed essere loft (al pomeriggio ad esempio) non esclude essere anche OTR la sera... quindi...

Mi ha detto che ci sta pensando ma che vorrebbe, anche se Maddalena è più restia e lei da sola non fa
il passo, però si è segnata nomi di residence da contattare e mi ha chiesto cosa possono costare, io però
non ne ho la più vaga idea. Ci siamo salutati sempre con baci e abbracci con un po' di rimorso da parte
mia, ma anche una grande speranza....

Dico solo una cosa che la ragazza faccia le sue scelte ma credo sia lecito che tutti noi sui ammiratori uniamo
le forze e ad ogni incontro con lei le chiediamo con insistenza di diventare LOFT o almeno ANCHE loft !!!!
Io credo che specialmente con questo scenario e se non alza rates lavorerebbe alla grande..

io sarei abbonato... il mio sogno sarebbe il GRANDE SLAM in un pomeriggio ESTER, SHEYLA, MARIA ;)

scusate sono un sognatore!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Ciao Marco19, quando sono stato con Samantha (alias Kim) il residence dove stava le chiedevano in estate 2000€ al mese ovvero 500 alla settimana, ma non fanno domande.
Elena (alias Rebeka su punterforum) comune conoscenza nel residence dove vive con coinquilina ha dei problemi, in quanto vi abitano famiglie residenti annuali....
Non sono mai andato con Maria per il semplice fatto che in OTR non faccio nulla....
farebbe piacere anche a me se trovasse qualcosa di stabile e discreto.....
Toccherà chiedere a TheBigGun se amplia il sito con sezione immobiliare:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao Marco19. Anche io ieri ero da quelle parti.. caso più unico che raro. Sono passato sulla statale e non c'era neppure una ragazza, proprio zero, Mi è parso molto strano. In realtà ero curioso di vedere Camilla e Michela dal vivo (ma Camilla c'è ancora ? Io avevo il numero di telefono e l'ho chiamata un mesetto fa, era a rimini nord come alloggio, mi sembra viserba, ma quella sera non sono riuscito ad andarma ora non ho piùil numero, l'ho perso, quindi la devo cercare OTR).
Poi mi sono spostato verso il mare.
Ti do atto che Maria è veramente molto bella !! Non mi sono fermato, c'era la fila, ma non c'è dubbio che è notevole. Le due di fronte al Mon Amour le ho viste, ma chi è Vanessa delle due? Quella con la mini?
Più avanti c'erano altre 3 ragazze.. nell'incrocio in fondo a viale martinelli. Pensavo che vanessa fosse una di quelle.. dal modo in cui aveva i capelli e dal fisico minuto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
348
Reaction score
141
Ragazzi scusate, ma quelle poche volte che ho bazzicato i vostri lidi non ho mai trovato black, esistono o proprio in zona Rimini nessuno le vuole???? il posto più vicino sennò rimane bologna...... grazie amici!!!!!!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ciao Marco19, quando sono stato con Samantha (alias Kim) il residence dove stava le chiedevano in estate 2000€ al mese ovvero 500 alla settimana, ma non fanno domande.
Elena (alias Rebeka su punterforum) comune conoscenza nel residence dove vive con coinquilina ha dei problemi, in quanto vi abitano famiglie residenti annuali....
Non sono mai andato con Maria per il semplice fatto che in OTR non faccio nulla....
farebbe piacere anche a me se trovasse qualcosa di stabile e discreto.....
Toccherà chiedere a TheBigGun se amplia il sito con sezione immobiliare:rofl:

Ruifs capisco e condivido la tua avversione per il consumare in OTR quindi proprio per quello ti chiedo di partecipare alla causa, la prossima volta che passi la
fermati solo per dirlo di persona che si deve mettere anche in Loft :)

A me non interessano i prezzi, credo a lei si e si informerà da sola, credo che 2000 euro in questo periodo siano una pazzia e non vorrei che si spaventasse
con tali cifre, per me si trova a molto molto meno ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Marco, proprio perchè avevo visto in precedenza tutto quanto sopra hai citato ho pensato che ci fosse qualcosa di strano. Mi sembrava che Vanessa non fosse una delle due di fronte al Mon Amour ma fosse 50 mt più avanti, all'incrocio. Le due di fronte al MA mi sembravano più "fisicate" .
Ma forse ho visto male.. non mi sono fermato (anche perchè quando sono passato io di fronte al MA c'era una macchina dei CC).
Io effettivamente pensavo di fare 4 chiacchere con sta Maria.. sì.. per farmi un regalo di compleanno però, tra pochi giorni festeggio e lei sarebbe adatta !! Sì sì :)
PS: 2000 è spropositato. Conosco un residence (molto carino) a rimini che fa meno della metà, estate e inverno, infatti è pieno di signorine :) Secondo me lo sa bene anche lei, penso che ste ragazze siano tutto tranne che sprovvedute.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Ho finalmente visto questa maria e amica veramente notevole, shortino bianco con chiappe di fuori, gran paio di gambe... Anche perché il resto è di uno squallore impressionante, dopo tempi in cui ne contavo oltre trenta, adesso il deserto...una allo ies, un paio alla rotonda, poi un gruppetto di tre a miramare, piu avanti una grassona cin una lucina che un altro po mi accecava...dopo il semaforo di rivazzurra deserto totale...non meglio sulla statale, uniche degne di nota due davanti al brico anche se non le ho viste benissimo, poi quasi più nulla.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
75
Ragazzi scusate, ma quelle poche volte che ho bazzicato i vostri lidi non ho mai trovato black, esistono o proprio in zona Rimini nessuno le vuole???? il posto più vicino sennò rimane bologna...... grazie amici!!!!!!

di black solitamente ve ne sono due o tre nella via che costeggia la ferrovia vicino al grattacielo (quella con i cavi del filobus), un'altra (l'unica che ho testato) era nella via tra il navicare necesse e la chiesa
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ieri sera sfruttando una delle mie rarissime possibilità di uscire dopo cena e visto la
desolazione dello scenario LOFT sono andato in perlustrazione OTR ...

Ovviamente il mio obbiettivo era MARIA e il mio primo passaggio e stato da lei ma
nulla il pilastro d'angolo della recinzione delle vecchie colonie piangeva solitario
l'assenza delle bellezze che di solito gli fanno compagnia nella notte... e io con lui...

Continuo faccio diversi giri e interviste sul lungomare e sulla nazionale, noto un po'
di assenze delle solite, inizio a farmi un po' di appunti e cell delle novità più interessanti
salendo per il lungomare e scendendo per la nazionale più volte, una è una certa Andrea
che su mora alta con amica bionda sul lungomare altezza viale Lecce, poi una mora di
cui scusate non ricordo il nome altezza via Ancona (di cui vidi anche un annuncio su bakeka
con viso scoperto), poi la più bella novità per i miei gusti davanti al cancello della porsche
sulla nazionale, una certa ALBA una romena veramente teen style carina di viso, magrolina
con minigonna e belle gambine e culetto sexy, mi spara 40 euro con BBJ e normale, a parte
che BBJ in OTR non mi esalta il problema è che non ha casa e si fa tutto in macchina, mentre
sono li a piedi titubante (ma il numero di cell me lo ha dato) arriva un tipo e me la carica al volo
sotto gli occhi ... posso solo pensare BRAVO bello e deciso così deve essere un vero OTRer!
Io sono un pivello ;)
Faccio altri giri sempre alla ricerca di Maria, sempre deserto ne lei ne la collega Maddalena, mi
balena l'idea tristissima che se ne sia andata... cazzo sarò passaro almeno 4 volte e mai vista
nessuna delle due !!! Continuo saluto Vanessa già chiavata (e recensita) in loft che fa OTR
davanti al mon amour ,gran telaietto veramente! Medito un ripasso ma l'animo di punter esploratore
ha il sopravvento, ripasso alla porsche, fanculo niente alba e si sta facendo tardi cazzo!

Scendo questa volta sul lungomare nulla in via Ancona ma trovo la Andrea in via lecce e la carico
subito senza esitazione... vedi qua la rece...

http://community.punterforum.com/gessica-miramare-bakecaincontri-vt142919.html

Dopo l'incontro la serata si conclude con la beffa !! Al ritorno verso Riccione chi ti becco FANCULO!!
La MARIA e la MADDALENA e non posso non fermarmi nella viuzza senza uscita e parcheggiare,
la Maria è stupenda mi ha già riconosciuto e quando esco dalla macchina mi sta già venendo in
contro e salutando... Ciao come stai? Eh stavo meglio se ti vedevo prima, ma dove cazzo eri?
Baci e Abbracci a profusione lei mi tratta da amico e anche quando le dico chiaramente e in faccia
che "stasera non si fa niente perché sono passato mille volte e non avendola mai vista ho trombato
10 min fa un'altra" continua a stare lì sorridendo e mi chiede scusa e dice che ha lavorato molto...
La mia ripsosta non po' essere michia molto? Moltissimo! Poi la guardo in quel giubottino nero e
con quei collant neri, quelle gambe, quel culo etc... che effettivamente vedendo la concorrenza

E' NORMALISSIMO !! :) :)

Come al solito stiamo li a chiacchierare, passano macchine che si fermano e la guardano, abbassano
il finestrino, ma lei non li caga e sta la con me a chiacchierare, non è professionale la cosa ma mi fa
un po' piacere, mi capirete no?

La conversazione è la solità, cerco di capire il motivo per cui non si trasforma in loft, le dico chiaramente
che è famosa e che tutti i punters che conosco la vorrebbero in loft e si chiedono perché non lo faccia,
le ho gentilmente spiegato che è vero che la sera lavora, ma arriverà il freddo e la gente calerà la sera,
ed essere loft (al pomeriggio ad esempio) non esclude essere anche OTR la sera... quindi...

Mi ha detto che ci sta pensando ma che vorrebbe, anche se Maddalena è più restia e lei da sola non fa
il passo, però si è segnata nomi di residence da contattare e mi ha chiesto cosa possono costare, io però
non ne ho la più vaga idea. Ci siamo salutati sempre con baci e abbracci con un po' di rimorso da parte
mia, ma anche una grande speranza....

Dico solo una cosa che la ragazza faccia le sue scelte ma credo sia lecito che tutti noi sui ammiratori uniamo
le forze e ad ogni incontro con lei le chiediamo con insistenza di diventare LOFT o almeno ANCHE loft !!!!
Io credo che specialmente con questo scenario e se non alza rates lavorerebbe alla grande..

io sarei abbonato... il mio sogno sarebbe il GRANDE SLAM in un pomeriggio ESTER, SHEYLA, MARIA ;)

scusate sono un sognatore!

Marco, scusa una domanda. Anch'io - come te dispongo di rarissime e selezionatissime occasioni di andare OTR di sera -. Soprattutto non troppo tardi...Mi sai dire sta Maria dove staziona di solito e da che ora (ovviamente ... dipende) ma mi sarebbe utile sapere se tipo dalle 21 o dalle 22 etc.
Grazie e un abbracci
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Marco, scusa una domanda. Anch'io - come te dispongo di rarissime e selezionatissime occasioni di andare OTR di sera -. Soprattutto non troppo tardi...Mi sai dire sta Maria dove staziona di solito e da che ora (ovviamente ... dipende) ma mi sarebbe utile sapere se tipo dalle 21 o dalle 22 etc.
Grazie e un abbracci

Non sono proprio marco19 .. però a qualche informazione posso risponderti :pardon:

Su Maria se ne è ampliamente parlato nelle pagine precedenti, cmq per la cronaca Maria, assieme a Maddalena (altra bella cavalla OTR) stazionano qui:https://www.google.it/maps?q=Hotel+...oid=8P8p5ucLbnmPE9DhM_z3uA&cbp=12,351.94,,0,0

Per gli orari però non saprei, io normalmente in zona ci passo dalle 23.30 in poi e a volte le vedo e altre no .... non so se nelle volte che non le vedo è perchè iniziano tardi oppure sono già al "lavoro" :lol:
 
Commenta
Alto