Discussione OTR A RIMINI

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Commenta
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Ieri sera dovendo accompagnare un amico in stazione verso le 0.45 mi imbatto verso la zona del grattacelo...nel parco retrostante trovo una biondina sui 35 anni, russa, non ricordo il nome, la carico, mi racconta un po' della sua vita, che fa questo mestiere xchè non trova lavoro..bla bla bla bla,, e mi propone di sposarla cosicchè possa prendere la cittadinanza :lol: Intanto ci dirigiamo verso s.giuliano in un parcheggio discretamente buio, pago la marca da bollo da 30 e inizia un discreto BBJ, mentre si spoglia un pochino, si nota un po' di cellulite qua e la sulla pancia, tettine piccole e poco sode... Continua con maestria nell'arte della fellatio, anche se abbiamo ricevuto di meglio :sarcastic_hand:, Ci ho messo parecchio tempo a venire e non ha obiettato su nulla..tempo o altro.
tutto sommato un voto 6.
tanto vi dovevo!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Leggendo l'articolo, mi è venuto da pensare: se le frontiere fossero chiuse come qualche lustro fa, quante prostitute ci sarebbero sulle strade??!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Leggendo l'articolo, mi è venuto da pensare: se le frontiere fossero chiuse come qualche lustro fa, quante prostitute ci sarebbero sulle strade??!

Pensandoci ......cene sarebbero molte meno ... ci sarebbero meno anche sfruttatori/papponi .. gente non proprio di spicco per la legalità

Forse con le frontiere chiuse si potevano avere meno ragazze, ma forse la maggior parte potevano essere pay italiane ... che forse era molto meglio ... anzi meglio che tolgo il forse ..... era molto meglio, perchè come ben si sa queste straniere vengono a fare cassa qui in italia e portano soldi nei loro paesi di origine e visto che nei loro paesi (visto che la maggior parte delle pay è rumena o delle zone dell'est ) anche loro hanno l'euro come metodo di pagamento e aumentano la ricchezza del loro popolo in quanto portano liquidità di denaro che tutte loro spendono nei loro paesi ..
Noi in italia , per queste pay, siamo come una cassaforte aperta .. vengono .... prelevano e spendono a casa loro.

Magari poi cè anche da dire che con le frontiere chiuse .... indi per cui meno papponi/prostitute ... più giro di soldi spesi nel nostro paese

almeno io la vedo così
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
88fufi, magari il discorso economico e sociale non fa una grinza.
Pero' venendo a noi, senza le fighe dell'est eruopa saremmo rovinati, dovremmo accontentarci di quello che passa il convento.
Poi tu e marco19 che siete appassionati di giovani veline e di palato piuttosto fino, la vedrei dura trovare "carne buona" tra le poche italiane (molte delle delle quali piuttosto attempate) :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Siamo rischio OT ma la riflessione merita... queste portano fuori una marea di soldi, in tempo di grandi vacche magre come adesso non è ammissibile, andando avanti così andiamo veramente alla rovina. Certo che per due piazze calde come Rimini e Bologna sono una manna (negozi, affitti, trasporti) ma alla fine sono sempre soldi di italians...
E' vero che c'è molta più scelta ora, specialmente di gnocche dell'est che qua è inutile girarci attorno non ci sono proprio, però non credo che qualche lustro fa trombassero meno, anzi, trombavano ma a meno prezzo sicuramente, le italiane la davano via molto di più etc. Credo che con le frontiere chiuse (discorso ipotetico in quanto la vedo dura tornare indietro) i punter avrebbero lo stesso da trombare, sarebbero più selezionate e affidabili, ci sarebbe più il gusto della ricerca della "gallina dalle uova d'oro", il rapporto sarebbe meno "mercenario" e più fidelizzato (tipo trombare delle pseudo-badanti, non una che si piazza in strada e le forze dell'ordine non possono fare niente, non so se mi spiego).
Io non sono mai stato in un FKK, ma da quel che leggo lì stragnocche si "accontentano" di un rate onesto e quello sì che è un vero lavoro, con luoghi e orari certi, non il concetto di "lavorare" che hanno qua (100 euro 1/2 ora e avanti un altro...)
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Comunque riprendendo le segnalazioni, dico solo che ieri sera ho fatto il consueto giro di perlustrazione.

Per marco19: :biggrin::biggrin::biggrin: Maria e Maddalena sono ancora presenti :yess: avvistate ieri sera attorno dalla mezzanotte ..... poi nei miei passaggi a zonzo dopo le 2.00 non le ho più incorciate ... non c'era tanto viavai e presumo che abbiano staccato prima.

PS: non ho consumato, ne mi sono intrattenuto a parlare ... però son sicuro di una cosa ..... Avvistate

Dopo questo appunto posso dire che non c'è tanta roba .... forse perchè ero abituato alla miriade di ragazze presenti nel mese di luglio.

Tra la viale viareggio e viale biella ci sono tre pay, che sono:
micaela, http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/micaela-dolce-molto-calda-ac7s49610052
andra http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andra-sexyy-sensuale-nf5t49756883
nicoletta nessun annuncio con la ricerca del numero su google

fermata la macchina nella via adiacente, arrivo a piedi e noto che micaela e andra sono già state caricate, rimane nicoletta ... bella pay, mi dice che fa a casa per 50 euro per max 20 minuti (BJ+Fuck, .... non chiesto se fa altro scusate sta dimenticanza), mi sono fatto lasciare il telefono (non ho dovuto insistere per niente) perchè dice di ricevere anche di giorno. .....

Il suo problema è che quest'altra settimana parte per la romania, ma rimane solo per una settimana, poi ritorna.

Bel fisico da velina, e almeno a parlarci mi ha dato l'impressione di essere tranquilla, ho avuto una conversazione come fosse un'"amica" ... almeno con me non è stata scontrosa/ ignorante ..... questo fa ben sperare :biggrin:

solite pay sulla statale ..... le note dei distributori .....

Curiosità .... qualcuno sa dove sono finite le due sorelle che sostavano nella piazzola dell'hotel che è davanti all'aeroporto? mentre la mora che sostava al distributore agip in zona altromondo?

OK, è stato uno strano PT, ma a dire la verità ero andato a fare un giro .. alla cazzo di cane .... quindi non avevo tanta voglia nè di fermarmi a intervistarle tutte, ne tantomeno di consumare .....

Durante il tragitto passando sul viale regina margherita avroò incontrato gruppetti di due/tre pay che facevano segno di fermarsi .. sicuro che cercavano un passaggio per tornare a casa .... cavolo, mi potevo anche fermare, magari riuscivo a tirare su una trombata gratis ........ qualcuno che abbia esperienza in questo campo? nessuno ha avuto modo di accompagnare queste pay che fanno l'autostop ??? sarei curioso di sapere gli "sviluppi"
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Mi risulta che ci sia un personaggio che per 5 euro le prende e le porta a casa, praticamente fa il tassista per le picie :)
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
Non abbiamo ancora rimediato il numero di maria? Una bella passatina a casa sua sarebbe bello.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
Se era venerdì notte verso le 2 ho incrociato un paio di auto dei puffi a luci spente, e di conseguenza ho notato un certo spopolamento
 
Commenta
Alto