Discussione OTR A RIMINI

Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
8
veramente carina ed alla mano.... una sera ci siamo appartati e subito dopo un tipo in auto si è sistemato di fronte, ha acceso la sigaretta e stava li a guardare.... non avevamo neanche cominciato ma non mi è sembrato il caso di continuare con spettatori non paganti! speriamo la prossima perchè mi fa molto sangue la tipa!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Da qualche sera, verso le 23 spunta su viale principe amedeo una bonona su tacchi alti, culo e viso sudamericano... veramente fisico da pin up
Non potendo fermarni le ho chiesto il cell...ma mi ha mandato via...questa cosa mi puzza..oktre al fatto che...gnocca com'e'...sta li ogni vokta che passo...
Nessuno ha provato? Grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192

Lorenzo Muccioli, «nato a Cattolica l’8 maggio 1990», residente a Misano Adriatico, pubblicista, laureato in lettere con una tesi su “Esempi di etica cristiana nell’opera di Ignazio Silone”
autore del libro Prose della volgar lingua (pp.262, euro 14 cicorivolta edizioni) che Ti consiglio fortemente di lasciare sullo scaffale della libreria se ti dovesse mai capitare di vederlo..
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Vorrei sapere se qualcuno ha testato la fanciulla che sta tra MAREBELLO E MIRAMARE, veste SEMPRE con LEGGINS BIANCHI o ROSSI e stivali, culo poderoso, mora ovviamente.
Incontra anche in casa? Contatto?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Immagino siano coinvolte le tipe d Cavalieri Vittorio veneto. Sapete se ci sono ancora? Per motivi personali negli ultimi tempi non posso piu' bazzicare la zona di sera. Un mese fa Angelina , si era nessa in mezzo alla strada, mi fermo (senno' la investivo). Sale in auto e sdrusciandomi l'uccello cerca di convincermi ad un rapporto a pagamento. L'ho fatta scendere. Vi e' capitato niente di simile?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
è ormai assodato che le multe non le paga nessuno (mi riferisco alle ragazze fermate e verbalizzate) e se sono in regola con i documenti non possono essere penalizzate in alcun modo. Le amministrazioni puntano solo sul fastidio in cui le stesse possono incorrere, è ovvio che con la polizia o i vigili intorno non si ferma nessuno...ma di sicuro ce le troveremo sempre in strada. Il deterrente funziona ovviamente di più con i clienti ma anche in questo caso basta essere un po' accorti (magari si parcheggia in modo regolare, senza intralci alla circolazione, o si va dalla signorina a piedi). Insomma, è solo un modo per distogliere le già scarse risorse di agenti della riviera da attività ben più importanti, oltre che uno spreco di fondi pubblici. L'unica soluzione è una legge a livello statale che regolamenti la prostituzione, come avviene in tutta Europa...ma siamo sempre allo stesso punto.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Leggendo l'ordinanza non ci sono scritte cose poi così errate. Anzi...
La cosa tristissima è che è "stagionale".
Cosa pietosa.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
è ormai assodato che le multe non le paga nessuno (mi riferisco alle ragazze fermate e verbalizzate) e se sono in regola con i documenti non possono essere penalizzate in alcun modo. Le amministrazioni puntano solo sul fastidio in cui le stesse possono incorrere, è ovvio che con la polizia o i vigili intorno non si ferma nessuno...ma di sicuro ce le troveremo sempre in strada. Il deterrente funziona ovviamente di più con i clienti ma anche in questo caso basta essere un po' accorti (magari si parcheggia in modo regolare, senza intralci alla circolazione, o si va dalla signorina a piedi). Insomma, è solo un modo per distogliere le già scarse risorse di agenti della riviera da attività ben più importanti, oltre che uno spreco di fondi pubblici. L'unica soluzione è una legge a livello statale che regolamenti la prostituzione, come avviene in tutta Europa...ma siamo sempre allo stesso punto.

giustissimo, se non fosse che le multe vengono messe a bilancio, ed il mancato introito sballa i bilanci, così come i ricorsi della ragazze che in alcuni casi vedono oltre l'amministrazione soccombere, come è ovvio, anche addebitarsi le spese legali della controparte.. altri soldi che l'amministrazione deve tirare fuori..
P.s. la stessa "stagionalità" è forse motivazione sufficiente per la nullità dell'ordinanza stessa
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Salve a tutti, circa un mesetto fa, anche meno, ho notato a quest'incrocio https://www.google.it/maps/@44.0311...4!1sfKYxixwVlC8V0VuTjHKpGw!2e0!7i13312!8i6656
una otr bionda, altina, davvero bellissima.
Purtroppo non sono riuscito a fermarmi subito perchè un altro collega l'aveva già caricata e per esigenze mie di impegni ho dovuto lasciar stare.
Da un pò non la vedo più lì, non so, se qualcuno l'ha vista ancora da quelle parti oppure sa se la ragazza si è spostata da quella zona.
L'orario erano circa le 21.30/22.00
Grazie :)


mi scuso con gli admin se ho sbagliato sezione.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Salve a tutti, circa un mesetto fa, anche meno, ho notato a quest'incrocio https://www.google.it/maps/@44.0311...4!1sfKYxixwVlC8V0VuTjHKpGw!2e0!7i13312!8i6656
una otr bionda, altina, davvero bellissima.
Purtroppo non sono riuscito a fermarmi subito perchè un altro collega l'aveva già caricata e per esigenze mie di impegni ho dovuto lasciar stare.
Da un pò non la vedo più lì, non so, se qualcuno l'ha vista ancora da quelle parti oppure sa se la ragazza si è spostata da quella zona.
L'orario erano circa le 21.30/22.00
Grazie :)


mi scuso con gli admin se ho sbagliato sezione.
Bionda alta di rosso vestita con un gran bel tubino,
puppe notevoli, all'intervista richiede 50 at home, tutto rigorosamente coperto, veramente troppo bella per l'OTR riminese
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Stiamo parlando di una new entry? perché lì staziona una otr storica, forme generose (nel senso di bella popputa e non velina style ma con più sostanza), tale
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141290
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187482

direi non trattarsi della stessa persona, tutti i recensori concordano sul sovrappeso, lei invece ha proprio il fisico del corazziere. secondo me è attorno al metro e settanta e inguainata in quel tubino se fosse stata sovrappeso sarebbe assomigliata ad un insaccato :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Io vedo sempre e solo lei in quel posto... magari è un po più in forma, i tacchi slanciano e il tubino contiene... ma rimane lei.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Altra conferma: è lei, la polacchina bionda, tettuta molle e carina. Il tubino e le scarpe donano. E di viso è molto carina. Molto ma molto volubile. A volta ti sbrana .. a volte ti ama ....
 
Commenta
Alto