Ciao a tutti...per chi fosse interessato ho notato un paio di settimane fa che la ragazza del distributore in via Roma...davanti al cinema...è tornata. Nella stessa location invece ieri sera c'era un'altra ragazza...ma nn ho info
sabato sera ho chiesto alla tipa che sta al posto di Maria , all'agip, mi ha detto non viene piu che ha cambaito vita(?) mah....lo sentita durante il lockdown diceva era al verde e non vedeva l'ora di tornare...ora è tutto spento cell. chat, ..boh . qualcuno ha aggiornamenti?
grazie colleghi ;-)
...quindi fai come gli altri....Per i miei gusti,
ieri sera anche troppe OTR (ovvero: vorrei che la loro presenza fosse più discreta, con multa e a casa - Schengen na sega - chi si prostituisce tra la gente che passeggia).
Almeno una novità dovevo concedermela e l'ho fatto.
Mi chiedo se sia il caso di recensire, tra le richieste di info che imperversano ed i racconti che latitano.
Ma è attiva ancora l'ordinanza comunale che punisce i punter che si fermano a contrattare o che vengono colti con la di lei pulzella in opera?
Queste informazioni fai prima a reperirle su internet...se ce la faccio io che non ho neppure whatsapp...!!!
Come giustamente scrivi, trattasi di ordinanza comunale, quindi ha senso rispondere se identifichi il comune.
A Rimini è attiva?!
Il tuo 《ancora》è però fuorviante. Per loro natura, devono esere circostritte anche nel tempo. Normalmente, in riviera hanno quindi sempre carattere stagionale/estivo.
Soccià come siete fiscali nel RimineseFORSE AVEVO DATO PER SCONTATO QUANTO SCONTATO NON È
...l'essere colti in opera,
rischia di ricadere in ben altre casistiche, casistiche che, diversamente dalle ordinanze comunali da te intese giuridicamente fondata sulla merda, non vedo possibilità di contestare.
Soccià come siete fiscali nel Riminese
Vedi tu se sia il caso di ringraziare o risparmiarti di chiedere informazioni?.
Ciao.
No.Buonasera non sono pratico della zona.Sarò a Riccione i primi di ottobre qualche giorno.Nella zona di Viale Ceccarini si trova movimento in orario serale di otr.Ci sono loft oppure locali notturni? Grazie anticipatamente!! Buona Domenica