Discussione OTR A RIMINI

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
425
Reaction score
1.738
Otr pomeridiane a ferragosto dubito, al massimo puoi intortare le milf al supermercato.
Al pomeriggio solo loft, la notte otr, la sera attenzione ai controlli, come spiegato una pagina di post addietro.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
419
Reaction score
501
Età
50
Località
Rimini
Otr giovani pomeridiane? Zona del riminese e limitrofe.
Qualcuno ha notizie di quelle tre serali di ss. 9 emilia nuova rotatoria?
Caro daniele1805,
sarebbe meglio un link di Google maps per capire in quale rotatoria hai visto queste tre girl.
Per rispondere alle innumerevoli richieste se ci sono otr diurne, ti posso assicurare sull'uccello di paolo uccello che attualmente ci sono.
Complimenti per il tuo contributo,
in otto anni 75 richieste info.

Tatiana è tornata, ma non ti sei mai preoccupato di farci sapere cosa ne pensi delle sue performance...!!

Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Molto raramente ma molto molto zona miramare qualche otr pomeridiana la si trova, mi è capitato di vederne una quest'inverno. Piuttosto SEGNALO che sulla ss 16 verso riccione poco dopo il ristorante "quo vadis" sulla sinistra due avvenenti presenze! sembrano due strafighe non ho potuto intervistare in quanto in compagnia, se qualcuno passa di li buttate un occhio e fateci sapere!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Romagna
Segnalo da qualche giorno 3 nuove presenze Otr giovanili in viale Bernardo Rucellai sullo sbocco per viale D’Annunzio (Zona Marano-Conchiglie) per chi fosse interessato
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
29
Reaction score
83
Località
Faenza
Racconto l'esperienza di stanotte.
Ore 23,30 parto da Faenza direzione Rimini, con destinazione via s. Nicolò.
So x certo che in quella fascia oraria escono le trash cinesi, brutte e avanti con gli anni, ma brave e poco costose.
Arrivo in zona e puntualmente incontro la diretta interessata.
Ci accordiamo x 30€ e saliamo all'ultimo piano.
Lì, come da prassi ormai rassodata, mi propone una cosa a tre x 50€ e accetto.
Una dedicata a lui e l'altra seduta sulla mia faccia.
Ci sono andato altre volte, ma stavolta erano un tantino troppo.......... Navigate.
Comunque x una vuotata con coccole annesse, sono state sufficienti.
Bellezza: scarsa in entrambe
Prestazioni: scarse in entrambe
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: fk, bbj, dating, rai1, massaggio
Prezzo concordato: 30
Prezzo pagato: 50
Pulizia: una delle 2 aveva la pelle che puzzava di pesce
Social: buon tentativo
LOCATION
Pulizia: scarsa
Raggiungibilità: buona
Privacy: ghetto pieno di extracomunitari che sanno esattamente xché giri da quelle parti.
 
1 Commenta
lewdovico
lewdovico ha commentato
Ho imparato una cosa nuova, grazie.
 
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
6
Località
Emilia Romagna
Questa sera, passando per via Roma, ho visto una ragazza a fianco del distributore quasi di fronte al cinema settebello....
L'ho vista di sfuggita e non essendo solo non potevo tornare indietro, ho notato che aveva occhiali da vista, e non sembra male, ma ripeto, l'ho vista di sfuggita... Info in merito???
 
1 Commenta
quaglia
quaglia ha commentato
se fai una ricerca in questo thread , c'è qualcosa
 
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Guarda non saprei dirti con precisione perchè non vado spesso su, ma qualche settimana fa ne ho viste 4 sulla statale, di cui una era anche giovane e carina ma non potevo fermarmi.
 
Commenta
Alto