Discussione OTR A RIMINI

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ricorsi subito, anche e soprattutto (per chi può, ovviamente) al TAR di Bologna.
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti , in questo periodo di forzata chiusura serale le OTR nel riminese si sono diradate ma speravo di trovarne qualcuna tra le ore 17.00 e le 20.00 . Le uniche che ho incontrato che poi sono le medesime da tempo sono 2 mestieranti in quel di Rimini Sud, in fondo a via regina margherita . Qualcuno mi può fornire altri avvistamenti nel panorama riminese o bisogna spingersi verso Cervia anche se scarseggiavano già prima dei vari lockdown ?! Ringrazio
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
55
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Salve punters, ieri sera per lavoro ho fatto un giro sulla Margherita attorno alle 21, e ho contato almeno una decina di presenze la maggior parte delle quali visivamente interessanti.. nessuno che ha da postare una rece? Appena possibile andrò a fare un test di persona ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.813
Età
46
Località
Emilia Romagna
Salve punters, ieri sera per lavoro ho fatto un giro sulla Margherita attorno alle 21, e ho contato almeno una decina di presenze la maggior parte delle quali visivamente interessanti.. nessuno che ha da postare una rece? Appena possibile andrò a fare un test di persona ?
perdona chi non e' della zona, per Margherita intendi una via o un quartiere , potresti essere piu' preciso per cortesia ? Grazie mille !
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
55
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
perdona chi non e' della zona, per Margherita intendi una via o un quartiere , potresti essere piu' preciso per cortesia ? Grazie mille !
Viale Regina Margherita, il viale subito dopo al lungomare che si prolunga da viale Regina Elena, in pratica che io sappia il posto più battuto dalle otr in quel di Rimini.. ma anche dai turisti quando presenti e da gente che passeggia, nonché dai puffi.. per questo sono sempre un po' titubante ad affiancare una donzella proprio lì
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
qualche notizia sulle OTR di cervia e mirabilandia ? ce ne sono e da che ora ? grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
A rimini sul viale delle regine la sera fino alle 21.30 , Rimini sud, bellariva-rivazzurra-miramare i punti con più ragazze al lavoro ed anche qualcuna molto carina (anche se pieno di trans peruviani e ci si potrebbe confondere )
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
Una valle di Lacrime
qualche notizia sulle OTR di cervia e mirabilandia ? ce ne sono e da che ora ? grazie
Durante il pom partono da mirabil fino a rotonda saline, ma attenzione da mira fino a benzinaio tra i due velox è BGfamily (bulgar o zing) consiglio di evitare assolutamente! Fregatura totale in più sgradevoli odori da skin... Mentre da dopo quella stazione di servizio (nuovi) avvistamenti, dico nuovi perché più di un anno di magra... se non sbaglio una dovrebbe essere Andreea, rec. proprio in questi giorni! Thread ancora in up!


Give me five collega!
Anzi... give me fighe!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
29
Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso info sulla ragazza che sta di fianco al ponte su via 23 Settembre, tra San Giuliano e Rimini Celle?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
sabato notte di passaggio nel riminese in zona italia in miniatura più precisamente qui Google Maps beccata una più che discreta gnocca con vestitino bianco...intervistata mi ha detto 20 di bocca 30 bocca e figa e 50 con culoo_O...dall'accento direi sudamericana,poi classici modi, mentre la intervistavo mi ha messo la mano sul pacco e si è tirata su il gonnelino e mi ha fatto vedere la figa...bella figa però non vorrei che siano le solite latine in campagna estiva nel riminese con le classiche mani lunghe :rolleyes:
 
Commenta
Alto