Scusate una gentilezza, qualcuno mi ricorderebbe il nome della piccoletta mora al secondo distributore? Quella che stava nella BMW scura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavolta sono riuscito ad intervistarla, mi avvicino e mi manda un bacino e mi dice che per 30 fa tutto bene, però si tratta di un transnella via prima dell'IP qua una moretta che poi non sono più riuscito a vedere
Questa anche intervistata si tratta di una donna, di normale costituzione con una frangetta, 40 in macchina 70 a casa disponibile anche BBJ (credo solo a casa) no rai 2andando verso Dalmine vista una tipa bionda alla rotonda qua ma anch'essa sparita subito e non più rivista
Stavolta era lì alla sua postazioneJasmine/Ellery/Raellyn (e sempre la stessa tipa) non pervenuta davanti al kebabbaro
questa presenteal benzinaio più avanti qua una bionda abbastanza alta ma non molto attraente
Ce n'era solo una biancaalle due Eni successive due macchine che penso siano le solite che stazionano
Stavolta sono riuscito ad intervistarla, mi avvicino e mi manda un bacino e mi dice che per 30 fa tutto bene, però si tratta di un trans![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.