Sono passato in zona e mi sono intrattenuto con
Antonia (ho fatto rece) che staziona a Osio nei pressi della rotonda tra il santuario Madonna della Scopa

e la Socaf, mi ero gia incontrato con lei in un paio di occasioni in passato infatti mi ha detto che è lì già da 5 anni (1 anno però è stata via), poco più avanti
qua appena dopo la Socaf una tipa cicciottella che credo sia l'amica di Antonia perché poi le ho viste chiacchierare insieme, nella via prima dell'IP
qua una moretta che poi non sono più riuscito a vedere, da quella parte di strada poi non ho visto più nessuna, mentre dalla rotonda di Antonia andando verso Dalmine vista una tipa bionda alla rotonda
qua ma anch'essa sparita subito e non più rivista, alla rotonda della Rea
qua presente una ragazza mora di normale costituzione abbastanza giovane mi ha detto 40 BJ+RAI1 poi le ho chiesto se faceva orale scoperto e mi ha detto si per 30

forse aveva capito male, cmq non mi interessava e così ho proseguito, Jasmine/Ellery/Raellyn (e sempre la stessa tipa

) non pervenuta davanti al kebabbaro, (devo ammettere che il mio obiettivo principale era lei) al benzinaio più avanti
qua una bionda abbastanza alta ma non molto attraente e rispettivamente alle due Eni successive due macchine che penso siano le solite che stazionano li, una dev'essere Rebecca, me lo ha detto Antonia visto che il tragitto per andare al suo appartamento era quello e abbiamo parlato anche delle altre ragazze e anche lei mi ha confermato che le presenze in zona sono molto calate rispetto ad anni fa, e questo è tutto