Discussione OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Boulevard de l'amour in coma profondo!

Ieri sera sono atterrato a Bergamo, saranno state più o meno le 23.30, e mi sono concesso una vasca dalla Grumellina alla rotonda di Boltiere e ho contato 6 (forse 7) presenze di numero: un Suv BMW gigantesco con targa DJ al Q8 di Lallio, una mora (che non era la Greca, nè Annabel) al primo Eni di Dalmine, la veterana di mille battaglie Maria Bonita, la bella biondina Ellery al civico 21, una mora discreta alla rotonda Socaf di Osio Sotto, forse la ministra Brambilla a bordo della sua vettura all'Edicola e una coppia bionda (Michela Benaglia) + mora, entrambe in pantaloni, all'ex Benaglia.

Grandi lavori di asfaltatura al Grana Padano, che giocoforza era off limits per eventuali intrattenitrici di quel team.

Ciliegina sulla torta: il casello di Capriate era chiuso in ingresso e mi è toccato perdere quasi 10 minuti per andare a cercare l'entrata successiva di Trezzo, per tornare verso MI!

Unica piccola nota positiva: ripristinato il doppio senso di marcia fra la rotonda Tenaris e quella della REA, dove una volta stava zia Eva.

Comunque, i lavori stanno finendo da quello che ho capito.
Tra poco forse avremo in zona e nelle altre una bella sorpresa. Lasciatemi indagare meglio su un episodio che mi è accaduto nell'area adiacente a questa.

Sono passato in zona e mi sono intrattenuto con Antonia (ho fatto rece) che staziona a Osio nei pressi della rotonda tra il santuario Madonna della Scopa 🙏 e la Socaf, mi ero gia incontrato con lei in un paio di occasioni in passato infatti mi ha detto che è lì già da 5 anni (1 anno però è stata via), poco più avanti qua appena dopo la Socaf una tipa cicciottella che credo sia l'amica di Antonia perché poi le ho viste chiacchierare insieme, nella via prima dell'IP qua una moretta che poi non sono più riuscito a vedere, da quella parte di strada poi non ho visto più nessuna, mentre dalla rotonda di Antonia andando verso Dalmine vista una tipa bionda alla rotonda qua ma anch'essa sparita subito e non più rivista, alla rotonda della Rea qua presente una ragazza mora di normale costituzione abbastanza giovane mi ha detto 40 BJ+RAI1 poi le ho chiesto se faceva orale scoperto e mi ha detto si per 30 🤔 forse aveva capito male, cmq non mi interessava e così ho proseguito, Jasmine/Ellery/Raellyn (e sempre la stessa tipa😅) non pervenuta davanti al kebabbaro, (devo ammettere che il mio obiettivo principale era lei) al benzinaio più avanti qua una bionda abbastanza alta ma non molto attraente e rispettivamente alle due Eni successive due macchine che penso siano le solite che stazionano li, una dev'essere Rebecca, me lo ha detto Antonia visto che il tragitto per andare al suo appartamento era quello e abbiamo parlato anche delle altre ragazze e anche lei mi ha confermato che le presenze in zona sono molto calate rispetto ad anni fa, e questo è tutto

Indietro
Alto