Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Sempronio88 a me sembra che ci sia solo chi ne parla bene esageratamente, i soliti che sponsorizzano… io ho solo scritto che Cecilia avrà 50 anni suonati e l’altra ci sta arrivando a breve, una ormai si è fatta terra bruciata visto che è spesso indaffarata nel suo macchinone nero mentre Nicole la trovi raramente perché lavora al massimo 5 giorni la settimana e spesso in Motel. Poi sul fatto di scrivere che non si sono mai visti controlli in cascina è una favoletta tanto che se cerchi in vecchie discussioni per un periodo non si sono proprio più fatte vedere in quella zona tanto erano i controlli e le multe. Poi Cecilia è tornata e in un secondo momento anche Nicole e ora le trovi lì se ci vuoi andare a parlare, non costa nulla non per forza a tutti devono piacere le ragazzine… tanti preferiscono l’esperienza delle mature. 😂🤣

Prediligo le mature, sono sincero, e queste due mi incuriosiscono... Ma la storia delle pattuglie frequenti mi frena, ho già rischiato abbastanza la volta che ho raccontato qualche commento fa... Magari quando leggerò che cambiano zona e vanno in una più tranquilla 😅 (si certo, come no...Me lo dico già da solo, tranquilli 🤣 )
Quindi rimango nell'attuale situazione: le mature in loft dove posso gustarmele con calma, su strada le giovincelle che tanto non si può mica stare lì a cincischiare più di tanto 😆

Comunque il bello del nostro hobby è che quando si ha voglia di ventenni si va dalle ventenni, quando si ha voglia di milf si va dalle milf, semplice. 😂
Io tenderei di norma a preferire le ragazze più giovani ma se mi capita come in questo caso una milf che mi arrapa mica mi tiro indietro!:-p

@mazza69 non le conosco ne le ho mai viste ma i ragazzi qua sopra parlano di Cecilia e Nicole e dalle recensioni sempre fatte da questi gentiluomini dovrebbero trovarsi a queste coordinate 45.365271,9.248227 a San Giuliano Milanese

Indietro
Alto