Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Purtroppo come atteggiamento...;sé fossero calde anche solo la metà, di quanto sono sexy, perlomeno nell:abbigliamento, ci farei un bel Abbonamento...ma anche dopo una serie di incontri..vedo che si smollabo poco, e non ci sono più andato.

Neppure io ci sono più stato. Nemmeno degne di rece. Sorry ma per la rece devo essere ispirato e raccontare cose interessanti, ma no 🔥 no calore 🥵.

Una volta mi è venuta la curiosità, la smania...di portare una delle 2 in camera...e una volta sul letto, farle una Daty di 40 Min...per vedere sè davvero sono cosí due tocchetti di legno...diamine..devono avere una reazione...ma poi mi son detto:,
Ma che mi frega...sè non volevano Rose era un conto, ma così...chissene!

Qualcuno saprebbe darmi info circa 500 bianca che ho visto due volte qui nel pomeriggio all’ingresso di una strada che potrebbe portare ad una cava o una cascina (Via Cicogno, Siziano) ? Era sempre sotto intervista e non sono riuscito a vederla e non l’ho piu’ vista. grazie

Di rientro dal centro Italia e diretto in Terzaghi, ho provato a fare una veloce vasca da Melegnano a Binasco, prima di riprendere la ovest ad Assago.

Situazione davvero deludente, non tanto per le presenze, più o meno simili per numero a quelle del mio analogo passaggio dello scorso autunno, quanto per il fatto che tutte le fanciulle fossero sigillate nelle loro vetturette, nonostante i 10 gradi di temperatura esterna, con la seggiola vuota fuori e le quattro frecce accese per far capire che non fossero civili rimaste in panne a bordo strada, .

Le uniche realmente interessate ad accalappiare qualche cliente erano la tipa sotto al cavalcavia della val Tidone e una mora poco più avanti, forse perchè sprovviste di auto dove rintanarsi. Le altre, un po' come ad Agrate e Carugate, devono fare leva su un'enorme sproporzione fra domanda e offerta (molto limitata numericamente), che permette loro di vendere con facilità la mercanzia, anche senza esporla in vetrina.

Le uniche che ho visto affaccendate sono state Ilenia, della quale ho assistito a un cambio macchina, e Anna alla fine di Lacchiarella, di cui ho visto la vettura del cliente del momento giù nel boschetto. Tutte le altre in attesa.

Il confronto con la sera prima è stato quasi impietoso: lungo la Togliatti a Roma c'erano forse un paio di gradi in più e la trentina di ragazze presenti erano quasi tutte a passeggiare in body e autoreggenti, qualcuna già in perizoma sotto alla giacchetta!

Di rientro dal centro Italia e diretto in Terzaghi, ho provato a fare una veloce vasca da Melegnano a Binasco
@oscartr ammazza! Quasi come Giusy Ferreri che si spostava "da Miiilano fiiino ad Hong Kong, passando per Londra, da Roma fiiino a Bangkok" :ROFLMAO:

Situazione davvero deludente, non tanto per le presenze, più o meno simili per numero a quelle del mio analogo passaggio dello scorso autunno, quanto per il fatto che tutte le fanciulle fossero sigillate nelle loro vetturette, nonostante i 10 gradi di temperatura esterna, con la seggiola vuota fuori e le quattro frecce accese per far capire che non fossero civili rimaste in panne a bordo strada
Collaboriamo tutti insieme, lasciamole lì a zero incasso a fine turno... Scommetti che si rimettono in mostra visto che non hanno nè motivo nè convenienza a starsene chiuse in macchina? 😡😤🤯🤬

Beh dovete tener conto che non sono più giovinette, si sono giustamente “imborghesite”, ma soprattutto che i clienti della zona, e non, le conoscono bene e non hanno presumibilmente bisogno di nuovi clienti vista l’anzianità nel gioco di tante di loro.

@CaioSempronio88 dovresti fondare un partito visto quanto ti sta a cuore la faccenda 😂.

@You made a mess meglio di no... Mi troverei contro tutti i punters che rimarrebbero a bocca asciutta visto che la prima cosa che farei sarebbe riaprire e legalizzare i bordelli come in Svizzera e Olanda risolvendo così anche il problema delle OTR schizzinose ed imborghesite 🤣

Ieri dopo tanto tempo sono passato per la Binasca, e per una volta che sono in zona mi ritrovo il mio amico dei piani bassi per nulla collaborativo, non dava segni di vita ⚰️💀 😭😭😭 (stamattina era in piedi invece il bastardello 😡) così ho fatto solo un giro di perlustrazione, c'era Anna ex smart (forse dobbiamo chiamarla Anna Yaris adesso 🤔) a Lacchiarella poi più avanti la Daniela 🍈🍈 poco più avanti ancora un'altra tipa in macchina, sul lato opposto le cugine con la macchia rossa, all'Eni un altra tipa in macchina e anche l'altra tipa in macchina dalle parte opposta, buttando l'occhio alla rotonda del Burger King mi pare ci fosse anche Sonia in macchina nel suo spiazzo mentre Ilenia al benzinaio non l'ho vista ma magari era indaffarata con qualcuno, si insomma le solite presenze, poi la macchina bianca segnalata da alcuni nei post precedenti e proseguendo un pò di trans qua e là e sotto il cavalcavia dopo il GetOil una mora non tanto alta un po in carne e non giovanissima, a Carpiano una bionda bassina davanti al ristorante Lodigiani e una moretta in macchina vicino al sexshop e c'erano delle macchine anche all'IP all'inizio della SP 40

Indietro
Alto