Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Al contrario del mio solito sono riuscito a passare in Binasca abbastanza presto intorno alle 18:00, a dire la verità ero un po' titubante perché ho pensato che fosse un orario troppo tardi per le diurne e troppo presto per le notturne, ma vado cmq in avanscoperta, ho intervistato la tipa a Francolino nei pressi del sexy shop qua e mi ha detto 100 solo in casa, ma è un prezzo che potrei spendere per una bella figa non certo per lei 🤷‍♂️, ad un benzinaio prima (non ricordo quale) avevo visto una macchina rossa ma l'esercente non era presente, poi non ho più trovato nessuna fino quando giungo a Siziano nei pressi della rotonda della San Carlo, dove ricordo stazionava la bella fighetta con il suv ma vedo invece una smart al suo posto 🤔 (il suv è in riparazione), faccio un giro e vedo che l'hanno appena scaricata, non ci credo è proprio lei Irina 😍 e non me la faccio sfuggire (ho lasciato la rece), non pensavo sarei riuscito a beccarla sinceramente ma meglio così, una volta finito con lei proseguo per la Binasca e non vedo più nessuna a parte Anna ex smart che arriva in postazione intorno alle18:30 😱, cazzarola attacca presto la ragazza per essere una notturna, le sue colleghe arriveranno probabilmente tra un paio d'ore, però potrebbe essere anche una mossa astuta per beccare chi esce da lavoro 👍 anche lei è una bella figa ma ormai ho già dato e me ne vado

A parte Irina e Anna Lacchiarella sono le uniche che faccio un giro fino a li...tolte loro è un disastro la Binasca strano non ci sia piu stato un upgrade 😞

@Azzurro Principesso quella del sexy shop chi era? Daniela che fino a un paio di anni fa stazionava a Francolino (e che vedete meglio qui :-p) o quella che stava qui (non ricordo come si chiamava... Una ragazza sui 28 capelli lunghi mora con un fisico pazzesco caricatissima a nastro)? Con Daniela non ci sono mai stato perchè non sono più andato a trovarla dato che il gioco non valeva la candela (più di mezz'ora di strada per una sveltina che molte volte non c'è stata per vari motivi) però sapevo che era in trattativa per avere l'appartamento e avrebbe chiesto 100 per andarci, la mora invece ci sono stato solo una volta (per lo stesso motivo di Daniela, troppo sbatti arrivare da lei) per 80...

Ultima modifica:
Troppe Daniele! Azzurro intendeva la Danjela di Lacchiarella (penso).
Comunque ti faccio i complimenti ( al principesso), giri ovunque, sei un grande 😅.

Comunque in notturna a parte Eva zona Valtidone ci sono poche novità vero, ma in diurna un po' di presenza anche di bella presenza ci sono.

A partire dalle varie Rina, Elena, Emma a Siziano a le diversamente belle ma disponibili all'edicola abbandonata a fianco del get oil e poi le varie Emy, Samanta, la sua dirempettaia che non conosco, Ana con Aygo sempre zona Valtidone.

Poi diverse presenze anche zona Francolino e oltre fino a Melegnano fronte concessionari dove ho visto una tipa con auto che non conosco.

quella del sexy shop chi era?
Non la conosco, mora non particolarmente attraente
Daniela che fino a un paio di anni fa stazionava a Francolino (e che vedete meglio qui :-p)
Appero, non sembrava niente male la tipa, mai avuto però il piacere di conoscerla
o quella che stava qui (non ricordo come si chiamava... Una ragazza sui 28 capelli lunghi mora con un fisico pazzesco caricatissima a nastro)?
No mai vista quella
Troppe Daniele! Azzurro intendeva la Danjela di Lacchiarella (penso).
Si esatto l'unica Daniela che conosco io è lei
Comunque ti faccio i complimenti ( al principesso), giri ovunque, sei un grande 😅.
Si fa quello che si può (finché riesco) dai 🤷‍♂️🤣

quella del sexy shop chi era?
Non la conosco, mora non particolarmente attraente
La posizione (su una sedia di fianco all'edificio del Sex-Shop), il fatto che sia mora e che non sia particolarmente attraente (anche se non proprio un ciospo inchiavabile: un giro si può fare, ma tenendo conto che non è appunto un granché) sembrano corrispondere al ritratto di Tea, un'Albanese sui 30 anni un pochino sovrappeso che condivide l'appartamento sopra il Sex-Shop con quello schianto di ragazza di Emi.

Una volta in cui Emi era via in vacanza, quest'estate, ho voluta provare questa Tea. Ovviamente non c'è confronto tra la due: Emy è una stragnocca, questa è appena appena passabile se non si è troppo schizzinosi. Tuttavia era sufficientemente porca e tutto sommato è stata una cosa piacevole, senza infamia e senza lode: appena rientrata Emi, tuttavia, sono tornato a rivolgermi a lei.

il fatto che sia mora e che non sia particolarmente attraente (anche se non proprio un ciospo inchiavabile: un giro si può fare, ma tenendo conto che non è appunto un granché) sembrano corrispondere al ritratto di Tea, un'Albanese sui 30
Sarà quella probabilmente, ma immagino non ci siano sue recensioni, cmq non è inchiavabile dai, ho sicuramente scopato di peggio nella mia carriera 😅
Emy è una stragnocca
Questa non l'ho mai vista ma adesso sono curioso 😒 ed anche qua non credo ci siano rece

Male @Azzurro Principesso... Meritavano entrambe... Soprattutto la mora che in quei due anni sono riuscito a caricare soltanto due volte (una in car sempre nella zona industriale lì vicino...L'avevo vista altre volte di passaggio ma non potevo fermarmi e tutte le volte che potevo fermarmi c'era solo la bottiglietta, quindi quella volta l'ho caricata all'istante anche se avevo svuotato da poco ma non volevo farmela sfuggire di nuovo... Sbagliando perchè ovviamente poi non ho concluso... La seconda e ultima volta invece avevo appena iniziato la perlustrazione, quindi carico, l'ho vista e mi disse di fare solo loft per 80... Fa niente, stavolta voglio trombarti come si deve! Carico, andiamo, saliamo in appartamento, ci spogliamo, bacetti e strusciamenti in piedi davanti allo specchio, la lecco un po', BBJ o BJ non me lo ricordo, si mette in ginocchio e mi chiede di prenderla a pecorina, non me lo faccio ripetere e glielo infilo tutto in un colpo facendola sussultare per poi possederla più gentilmente dato che così è molto meglio perchè anche lei se la gode alla grande e continuando così vengo felicemente e abbondantemente, ci rivestiamo e la riporto alla pensilina).
Ma anche Daniela non è stata una spiacevole conoscenza... Anzi, se dovessi passare e ritrovarla una sosta la farei sicuramente :-p

P.S: come fate a citare solo pezzi di commenti? Una volta l'avevo fatto pure io ma non mi ricordo come si fa :ROFLMAO:

Questa non l'ho mai vista ma adesso sono curioso 😒 ed anche qua non credo ci siano rece

Un thread di rece su Emi c'è, qui, ma non aggiornato: per esempio la mia stessa recensione, lì, risale al 2020 quando ancora lavorava in car o addirittura con clienti a piedi (mentre ora, anche se spesso la puoi trovare in strada sulla sua auto, comunque lavora solo nel suo appartamentino a Francolino, dove ti porta con la macchina). Anche il punto della Binasca in cui si mette è cambiato (ora, dopo un po' di cambiamenti, sembra essersi settata sulla rotonda del cavalcavia della Val Tidone).

La rece più aggiornata di quella discussione risale al 2023: su altri siti (come GF) trovi qualche info più aggiornata su di lei, ma in realtà non moltissimo: è una che lavora abbastanza sottotraccia (perché ha un solido giro di clienti fidelizzati), ma quelli che la conoscono, di solito, la apprezzano.

cmq non è inchiavabile dai, ho sicuramente scopato di peggio nella mia carriera
No, ma infatti io ho confermato che Tea non è per niente inchiavabile, anzi l'unica volta in cui l'ho voluta provare non è stata male. Semplicemente, il confronto con Emi mi sembra improponibile.

Ultima modifica:
Grazie delle info Sandro 👍 se passerò in zona butterò un occhio ma penso sarà difficile beccarla, sempre da quelle parti credo almeno un anno fa o forse anche di più in questo spiazzo qua un po' prima del sexy shop trovai un albanese bionda bella fica in macchina ma non ricordo il nome 🤷‍♂️ 30 bj+rai1 in macchina

ma nessuno ha più visto la ragazza che sta all’inizio dell’entrata della del motel sulla binasca?
Sono due giorni che vado lì ci sono veramente pochissime ragazze, anche a voi uguale?

Sono due giorni che vado lì ci sono veramente pochissime ragazze, anche a voi uguale?
Il Natale si avvicina ma più o meno in serale ci sono le stesse magari col freddo arrivano un pò prima e vanno via un pò prima

Questo servizio è pensato per adulti (+18) che desiderano un accesso rapido e discreto a partner sessuali con le stesse intenzioni.
Nessun rumore, nessuna attesa — solo interesse reale e vera chimica.

https://cutedams.it/onlygirls
✔️ Profili verificati
✔️ Accesso anonimo e sicuro
✔️ Attivi ora in tutta Italia

L’accesso è limitato.

Indietro
Alto