Grazie x la correzione..non sono un esperto di auto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la conosco, mora non particolarmente attraentequella del sexy shop chi era?
Appero, non sembrava niente male la tipa, mai avuto però il piacere di conoscerlaDaniela che fino a un paio di anni fa stazionava a Francolino (e che vedete meglio qui)
No mai vista quellao quella che stava qui (non ricordo come si chiamava... Una ragazza sui 28 capelli lunghi mora con un fisico pazzesco caricatissima a nastro)?
Si esatto l'unica Daniela che conosco io è leiTroppe Daniele! Azzurro intendeva la Danjela di Lacchiarella (penso).
Si fa quello che si può (finché riesco) daiComunque ti faccio i complimenti ( al principesso), giri ovunque, sei un grande.
quella del sexy shop chi era?
La posizione (su una sedia di fianco all'edificio del Sex-Shop), il fatto che sia mora e che non sia particolarmente attraente (anche se non proprio un ciospo inchiavabile: un giro si può fare, ma tenendo conto che non è appunto un granché) sembrano corrispondere al ritratto di Tea, un'Albanese sui 30 anni un pochino sovrappeso che condivide l'appartamento sopra il Sex-Shop con quello schianto di ragazza di Emi.Non la conosco, mora non particolarmente attraente
Sarà quella probabilmente, ma immagino non ci siano sue recensioni, cmq non è inchiavabile dai, ho sicuramente scopato di peggio nella mia carrierail fatto che sia mora e che non sia particolarmente attraente (anche se non proprio un ciospo inchiavabile: un giro si può fare, ma tenendo conto che non è appunto un granché) sembrano corrispondere al ritratto di Tea, un'Albanese sui 30
Questa non l'ho mai vista ma adesso sono curiosoEmy è una stragnocca
Devi cliccare sulle lineette " e poi incolli il testo che vuoiP.S: come fate a citare solo pezzi di commenti? Una volta l'avevo fatto pure io ma non mi ricordo come si fa![]()
Questa non l'ho mai vista ma adesso sono curiosoed anche qua non credo ci siano rece
No, ma infatti io ho confermato che Tea non è per niente inchiavabile, anzi l'unica volta in cui l'ho voluta provare non è stata male. Semplicemente, il confronto con Emi mi sembra improponibile.cmq non è inchiavabile dai, ho sicuramente scopato di peggio nella mia carriera
e poi incolli il testo che vuoi
Il Natale si avvicina ma più o meno in serale ci sono le stesse magari col freddo arrivano un pò prima e vanno via un pò primaSono due giorni che vado lì ci sono veramente pochissime ragazze, anche a voi uguale?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.