Oggi ho voluto provare una che avevo puntato, una tale Vanessa che sta in macchina dove c'è (c'era?) il sexy shop.
Ragazza bionda, piuttosto in carne devo dire, a molte potrebbe non piacere. Vestita proprio da troia però, cosa che ho apprezzato.
Per 40€ fa bocca e figa e dopo la carico mi dice di essere italiana, di Piacenza. Che sorpresa!
Purtroppo le nostre primizie italiane lasciano davvero a desiderare. Dopo un ottimo pompino, in cui ha dimostrato una voracità e una foga che ci si potrebbe giustamente aspettare da una pienotta come lei, il rapporto sessuale è deludente.
Tette che non si possono assolutamente tirare fuori (e sono pure belle grosse!), monoposizione missionario, non ti guarda neanche, finge di brutto. E dico seriamente: gli stessi due identici versi ripetuti all'infinito. Ma almeno impegnarsi a variare un minimo!
Si è pure stancata in fretta e quando sono venuto mi ha fatto uscire di fretta, a metà orgasmo. Delusissimo.
Non felice nè appagato quindi decido di continuare il giro. Purtroppo c'è pochissima materia prima, al capannone e nei dintorni ci sono solo trans, che tristezza.
Per fortuna trovo Eva, la stessa di cui parla Azzurro Principesso. Albanese, per 30€ bocca e figa. Mi fa andare in una stradina estremamente sconnessa, più buche che altro.
Appena si spoglia già la meraviglia, due tette discretamente grandi con due capezzoli incredibili. Inizia il pompino che non è eccezionale, però lei si impegna, tira fuori la lingua, ti guarda e fa le facce da porca. Sembra proprio che si diverta.
Anche durante il sesso è molto partecipe e fa diverse facce da porca. Promossa a pieno con una bella sborrata che stavolta non è stata interrotta.
Devo dire, anche molto simpatica a chiacchierarci. Spero di trovarla ancora!