Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Sono sempre presenti le due signore ormai pronte per la pensione, Nicole si vede meno perché spesso in Motel mentre l’altra è quasi sempre nel solito posto ma sovente indaffarata. Forse è la volta buona che si decidano a dare spazio a nuove leve 🤣

Ciao,
giro di perlustrazione sabato scorso
SanGiuliano, vista Nicole in mattinata con fila di macchine e scomparsa provabilmente in "motel".

Carpiano AnnaGolf dopo sexyshop,

Presente vicino a IP dopo ingresso autostrada direzione melegnano AlexaPolo.

Manca Luna ma tutti i suoi fan sperano in possibile ritorno...

Ciao ..a tutti stamattina intorno alle 11 rapidi giri di perlustrazione sulla Binasca per cercare le mie fighette preferite ma niente di interessante... mi fiondo a san Giuliano sempre per cercare chi mi interessa ma non trovo.nulla. allora preso dalla voglia e dopo vari.giri decido di riprovare dopo tanto tempo la Ionela rumena dietro la sbarra per una pompa....per vedere se è migliorata...la carico..e andiamo li dietro la strada sterrata...la guardo e noto che che gli anni si fanno sentire e in più si è riempita la faccia di un quintale di botox...che associati alla voce da trans che si ritrova non mi eccita per niente. Penso che abbia passato di un bel po' i 40.anni anche se mi dice di avere 35 anni 😉😉😁😁😂. Ma dove?..inizia la pompa fatta male mi fa ammosciare quasi il cazzo e mi finisce con una sega..vado via non soddisfatto....allora a questo punto è.meglio che mi faccio una sega o carico un trans direttamente...che mi soddisfa di più si sta qua...vi saluto.ciao

Ciao a tutti ieri sera intorno alle 11 ho notato alla rotonda di villa Maggiore una Smart con lucina accesa targa svizzera..a me sembra una news..chiedo il.menu mi dice 30 ...gli chiedo di farsi vedere scende tira fuori due mega tette rifatte e alza la gonna e mi fa vedere la.figa ..gli dico ciao e me ne vado perché ho il.dubbiio che.sia un trans operato...voi l'avete mai vista?

Ciao, vista anche io, non mi sembrava trans ma non mi sono troppo fidato, anche perché non rientrava “nei miei gusti”. Invece si sa qualcosa dell’IP poco dopo? Mi sa che stavo per fare una cazzata… 😂

passato oggi su Binasca da Lachiarella verso Melegnano e ritorno. che tristezza. a parte la poca roba, tutti e dico tutte chiuse in auto e con occhi sul cellulare. capisco il freddo ( non esagerato oggi) ma
cazzo se non ti vedo che ti aspetti che compro a scatola chiusa? poi gia il fatto che stai chiusa in auto e ti fai i cazzi tuoi sul cell, mi lascia gia ben intendere lo scazzo col quale svogliata ti fare scopare malamente e di corsa...no, 30,40 o 50 che siano non te le do. resta li in auto. anche per far la battona ci vuole un minimo impegno.

Oggi ho voluto provare una che avevo puntato, una tale Vanessa che sta in macchina dove c'è (c'era?) il sexy shop.
Ragazza bionda, piuttosto in carne devo dire, a molte potrebbe non piacere. Vestita proprio da troia però, cosa che ho apprezzato.
Per 40€ fa bocca e figa e dopo la carico mi dice di essere italiana, di Piacenza. Che sorpresa!
Purtroppo le nostre primizie italiane lasciano davvero a desiderare. Dopo un ottimo pompino, in cui ha dimostrato una voracità e una foga che ci si potrebbe giustamente aspettare da una pienotta come lei, il rapporto sessuale è deludente.
Tette che non si possono assolutamente tirare fuori (e sono pure belle grosse!), monoposizione missionario, non ti guarda neanche, finge di brutto. E dico seriamente: gli stessi due identici versi ripetuti all'infinito. Ma almeno impegnarsi a variare un minimo!
Si è pure stancata in fretta e quando sono venuto mi ha fatto uscire di fretta, a metà orgasmo. Delusissimo.

Non felice nè appagato quindi decido di continuare il giro. Purtroppo c'è pochissima materia prima, al capannone e nei dintorni ci sono solo trans, che tristezza.

Per fortuna trovo Eva, la stessa di cui parla Azzurro Principesso. Albanese, per 30€ bocca e figa. Mi fa andare in una stradina estremamente sconnessa, più buche che altro.
Appena si spoglia già la meraviglia, due tette discretamente grandi con due capezzoli incredibili. Inizia il pompino che non è eccezionale, però lei si impegna, tira fuori la lingua, ti guarda e fa le facce da porca. Sembra proprio che si diverta.
Anche durante il sesso è molto partecipe e fa diverse facce da porca. Promossa a pieno con una bella sborrata che stavolta non è stata interrotta.
Devo dire, anche molto simpatica a chiacchierarci. Spero di trovarla ancora!

Grazie per gli aggiornamenti donfreezer ma le recensioni sarebbero da inserire nei topic delle donzelle oppure, se non ne esiste uno dedicato, sarebbe bello ne aprissi uno. Altrimenti le news legate alla singola ragazza poi si perdono e sarebbe un peccato. Inoltre, questo tpic è assolutamente generico e dedicato agli aggiornamenti di presenze, movimenti e luoghi, non per le recensioni considerabili, come le tue, dei semplici feedback. Interessanti e utili, intendiamoci, ma passibili di censura da parte degli admin. ;)

passato oggi su Binasca da Lachiarella verso Melegnano e ritorno. che tristezza. a parte la poca roba, tutti e dico tutte chiuse in auto e con occhi sul cellulare. capisco il freddo ( non esagerato oggi) ma cazzo se non ti vedo che ti aspetti che compro a scatola chiusa? poi gia il fatto che stai chiusa in auto e ti fai i cazzi tuoi sul cell, mi lascia gia ben intendere lo scazzo col quale svogliata ti fare scopare malamente e di corsa...no, 30,40 o 50 che siano non te le do. resta li in auto. anche per far la battona ci vuole un minimo impegno.

Pienamente d'accordo con te @Ilgufettomaledico. E aggiungo che, oltre a quello che hai già detto tu, spesso indossano occhialoni da sole che coprono mezzo viso. Non siamo mica in estate! Poi se ronzi intorno nella speranza di riuscire a vedere qualcosa finisce anche che ti guardano male tutte incazzate. :mad:

Le tue parole sono Vangelo per mè Gufetto! E guarda caso, con quelle che guardano il Cell.. Al 90 percento non mi sono mai trovato bene.
Possibile che non capiscano che questi comportamenti non vanno proprio bene per la loro attività...

Come si chiama la ragazza con la 500 bianca notturna (dalle 20.00 circa) che sta sulla sp40 direzione Carpiano sulla destra pochi metri dopo la rotonda che incrocia la sp412?

Indietro
Alto