OTR in auto

Reaction score
12
Da donna posso dirti che si sente subito il cambiamento, basta sedersi, è immediato. Se sei uno che però porta spesso in giro mamma, amici, etc allora, solo allora puoi salvarti da questo particolare.

P.S. Sulla macchina del mio ex era rimasto un lucidalabbra non identificato... :air_kiss:

Infatti Fata, è stato il mio diktat da sempre, MAI e dico MAI spostare il sedile davanti, a costo di non far nulla!!

Commenta
Reaction score
8.021
Infatti Fata, è stato il mio diktat da sempre, MAI e dico MAI spostare il sedile davanti, a costo di non far nulla!!

Vi siete mai chiesti perché fra gli optional delle auto vi sia anche quello che memorizza le posizioni dei sedili anteriori? :wink:

Commenta
Reaction score
742
o compagna o fidanzata o qualsiasi altra persona che conosci e che magari non ha le nostre stesse idee.

La battuta serviva per dire che forse non è tanto la paura di essere o non essere in regola con la legge, quanto quella di una eccessiva pubblicità del gesto.

Hai voglia di dover spiegare in famiglia che hai vinto la causa contro il Comune di Vattelapesca perchè te ne stavi andando allegramente a easy-girl....
A me è successo con il Comune di Osio Sotto nel non più vicino 2007, quando sono dovuto andare dal Giudice di Pace di Bergamo per farmi stornare la sanzione dell'Ordinanza-Ingiunzione del Sindaco del suddetto Municipio. Tutto a posto con i familiari che sanno quello che faccio!

Commenta
Reaction score
12
ah ok ... si in effetti non sono macchinoni (inteso in termini di costi)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Tutto a posto con i familiari che sanno quello che faccio!
Ti rendi conto vero che sei un caso molto raro e che quindi le tue azioni non tengono conto delle restrizioni a cui devono sottostare la stragrande maggioranza degli utenti qui iscritti?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Mica raro. Basta essere single.
Sono single, ma per nulla al mondo renderei pubblico il mio vizio.
Non abbiamo ancora raggiunto una maturità tale che ci consenta di valutare le persone per quello che sono e non per quello che fanno nel loro privato.

Commenta
Reaction score
95
Beh...sei single ma mica lo dici ai parenti che mignotteggi?

Bah mio padre e' quasi sempre all'estero mia sorella vive per conto suo e mia madre e' un tipo che gli darebbe piu' noia sapere che non faccio nulla piuttosto che qualcosa in quel senso li' (pay o non pay poco importa).

A proposito ve ne racconto una: un nostro conoscente veramente brutto , obeso, cesso , caratterialmente ed intellettualmente insignificante e neanche coi soldi si e' messo, con una cessa tremenda, probabilmente si sposeranno: al che mia madre ha detto "ma come fa un uomo a mettersi con un cesso del genere? Io se ero nelle sue condizioni rimanevo single e me ne andavo ogni tanto con qualche bella mignotta dell'est di 20 anni. sarebbe stato 100 volte meglio!"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
95
Sono single, ma per nulla al mondo renderei pubblico il mio vizio.
Non abbiamo ancora raggiunto una maturità tale che ci consenta di valutare le persone per quello che sono e non per quello che fanno nel loro privato.
Ma infatti mica parlo di gridarlo ai 4 venti. Ma se una sera torno con la macchina inzaccherata o con ricordini nell'abitacolo , oppure mi arriva il verbale di una sanzione mignottosa a casa mica devo fare i salti mortali per giustificarmi. Ovviamente rimane in famiglia, certo con gli amici/conoscenti/colleghi riserbo piu' assoluto. Poi non e' che anche in famiglia dico "stasera vado a puttane": semplicemente non mi faccio tutte quelle paranoie che scrivete spesso qui sugli orari sui sedili della macchina sulle tracce di profumo rossetto ecc. Certo viene da ridere quando ad esempio ad una cena con 20-30 persone si parla di prostituzione nessuno dei presenti ci e' mai andato. Ma 'sti 8 milioni di clienti dove sono? Questa e' l'ipocrisia piu' grande perche' da un lato tutti negano ma dall'altro questo e' uno dei pochi settori che regge abbastanza bene alla crisi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
298
Sanitari: Io in 20 anni di OTR non ho mai preso nulla;
qualitativi: La scomodità c'è ma non è molta;
pratici: idem;
legali: l'OTR non è illegale in Italia, le ordinanze sindacali ed i regolamenti di Polizia Urbana sono quasi tutti non a norma, di conseguenza i relativi verbali si possono impugnare e gli atti osceni in auto si possono evitare con i vetri di questa appannati o coperti (Sentenze Cassazione n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011).

sanitari: buon per te, ma io non vado con una che non ha possibilità di lavarsi dopo 10 BBBJ/CIM a notte.
e sinceramente voglio lavarmi anch'io!...non so voi.
qualitativi: la stragrande maggioranza delle otr dalle mie partisono dei vecchi cessi o dei giganteschi travoni che tramano nell'ombra
pratici: sai che palle mettersi a ribaltare il sedile, sbattere contro il cambio ecc...
preferisco andare un un comodo e spazioso letto !
legali: per prima cosa ti fanno la multa con ramanzina, poi se vuoi andare in causa, fai pure,
passa un anno di tempo, invece di spendere 500 € di multa ne paghi 5000 di avvocato,
ovviamente nell'anno di tempo la voce si è diffusa e ti sei sputtanato.
privacy: restano tracce in auto, com'è testimoniato da questo stesso 3d.

nemmeno io vedo alcun motivo per non andare a otr... :whistle3:
ragazzi mi raccomando, continuate così: acuti e svegli !! :ok:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Bah mio padre e' quasi sempre all'estero mia sorella vive per conto suo e mia madre e' un tipo che gli darebbe piu' noia sapere che non faccio nulla piuttosto che qualcosa in quel senso li' (pay o non pay poco importa).

A proposito ve ne racconto una: un nostro conoscente veramente brutto , obeso, cesso , caratterialmente ed intellettualmente insignificante e neanche coi soldi si e' messo, con una cessa tremenda, probabilmente si sposeranno: al che mia madre ha detto "ma come fa un uomo a mettersi con un cesso del genere? Io se ero nelle sue condizioni rimanevo single e me ne andavo ogni tanto con qualche bella mignotta dell'est di 20 anni. sarebbe stato 100 volte meglio!"

hai decisamente una madre ultra moderna, ma forse è riferito agli altri, ma non credo che gradirebbe saperlo dper il proprio figlio. Da padre, non mi farebbe piacere che mio figlio andasse a mignotte.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Certo viene da ridere quando ad esempio ad una cena con 20-30 persone si parla di prostituzione nessuno dei presenti ci e' mai andato. Ma 'sti 8 milioni di clienti dove sono? Questa e' l'ipocrisia piu' grande perche' da un lato tutti negano ma dall'altro questo e' uno dei pochi settori che regge abbastanza bene alla crisi.

finita la cena, poi tutti, singolarmente, a mignotte, sperando di NON incontrare nessuno dei commensali.

Commenta
Reaction score
742
sanitari: buon per te, ma io non vado con una che non ha possibilità di lavarsi dopo 10 BBBJ/CIM a notte.
e sinceramente voglio lavarmi anch'io!...non so voi.
qualitativi: la stragrande maggioranza delle otr dalle mie partisono dei vecchi cessi o dei giganteschi travoni che tramano nell'ombra
pratici: sai che palle mettersi a ribaltare il sedile, sbattere contro il cambio ecc...
preferisco andare un un comodo e spazioso letto !
legali: per prima cosa ti fanno la multa con ramanzina, poi se vuoi andare in causa, fai pure,
passa un anno di tempo, invece di spendere 500 € di multa ne paghi 5000 di avvocato,
ovviamente nell'anno di tempo la voce si è diffusa e ti sei sputtanato.
privacy: restano tracce in auto, com'è testimoniato da questo stesso 3d.

nemmeno io vedo alcun motivo per non andare a otr... :whistle3:
ragazzi mi raccomando, continuate così: acuti e svegli !! :ok:

Ognuno si sistema come gli piace. Dopo ben tre ricorsi io non mi sono sput..... Rimanendo in tema, con certi miei colleghi stavo parlando di chilometraggio della mia auto ed uno di questi mi ha detto che ne facevo tanti, visto che probabilmente andavo a p.... Gli o risposto un lievissimo no ed ha capito benissimo che questa esclamazione negativa era falsa. Però, non ho avuto altri problemi con loro.

Commenta
Reaction score
95
hai decisamente una madre ultra moderna, ma forse è riferito agli altri, ma non credo che gradirebbe saperlo dper il proprio figlio. Da padre, non mi farebbe piacere che mio figlio andasse a mignotte.

Mah anche se non l'ho mai detto chiaramente presumo che in famiglia abbiano qualcosa in piu' di un sospetto (le uscite notturne, poi la mia macchina la usano anche mio padre e mia sorella quindi ruote inzaccherate, profumi nell'abitacolo, sedili spostati , io quello che vedo sistemo ma non avendo una fidanzata non e' che faccio lo 007) ma francamente non ho mai avuto problemi per questo. Per il resto sulla considerazione del punter fa sempre parte dell'ipocrisia dilagante cioe':

E' piu' squallido andare a mignotte con belle ragazze giovani e fatte bene che scegli te ci fa sesso quando vuoi te e come vuoi te O adattarsi a farsi scegliere da una che manco ti piace e fare il suo zerbino per rimediare una triste scopatina ogni tanto, ma proprio ogni tanto (e guarda che in Italia ce ne sono molti messi cosi' - ah ma gli sfigati sono i punters!).

Altro punto di tipo prettamente statistico: ma la gente vive col prosciutto sugli occhi o semplicemente non vuole accettare la realta'? Voglio dire anche i sassi sanno che la prostituzione e' uno dei pochi business che non conosce crisi (diciamo che ne conosce poca rispetto al resto) che i clienti sono tantissimi, anche chi non e' ferrato nelle cifre non sapra' il numero esatto ma tutti sanno che sono milioni, una percentuale importante della popolazione maschile adulta (ad essere bassi bassi il 25 ./, che ci va con una certa regolarità') preso atto di tutto questo come puo' una madre un amico un familiare di una persona single (ma non solo visto tutti i fidanzati/sposati che ci vanno) pensare "si c'è pieno di gente che ci va ma lui no!", per rimanere in tema di prostituzione mi fa venire il mente il vecchio detto "tutte le donne sono puttane ad eccezione della propria madre e della propria sorella".

Commenta
Reaction score
95
Ognuno si sistema come gli piace. Dopo ben tre ricorsi io non mi sono sput..... Rimanendo in tema, con certi miei colleghi stavo parlando di chilometraggio della mia auto ed uno di questi mi ha detto che ne facevo tanti, visto che probabilmente andavo a p.... Gli o risposto un lievissimo no ed ha capito benissimo che questa esclamazione negativa era falsa. Però, non ho avuto altri problemi con loro.

Che poi uno fa tanti chilometri solo per quello? Io fino a 2 anni fa (ora non piu' perche' visto il momento ed il costo della benzina non ne ho piu' tanta voglia) mi sparavo dei mezzi pomeriggi e/o serate in macchina ad ascoltare musica, guidare e pensare ai cxxxi miei mi rilassa.

Commenta
Alto