Dopo aver letto le vostre risposte, ieri notte, verso mezzanotte e mezza vado carico da Anna, ma sorpresa... Non c'era

Vado avanti per la strada, il deserto totale, fin quando non noto una mora a cavalcioni su un muretto con la scritta "rosso tiepido". Mi fermo e chiedo info, mi fa 30 tutto coperto, ma aveva un'aria così triste che ho lasciato perdere...
Faccio un giro per Modena e verso l'1 circa in zona tempio, dalla rotonda vicino al ponte che porta in viale gramsci, vedo una ragazza bionda, magra e con gambe spettacolari, sembrava tanta roba! Rimango estasiato, a tal punto che rifaccio il giro da viale Monte Kosica per tornare indietro da lei, ma sparita...
Così vado a Modena Ovest dalla bruciata e noto una ragazza mora, un po' in carne, fumarsi una canna, che con tono depresso mi dice 90€ e facciamo tutto scoperto. Al mio no, scende fino a 50€ tutto scoperto, ma mi spaventa l'idea!
Poco più avanti, sulla destra, vedo un'altra mora con 2 grandi tettone che me lo fa alzare. Le chiedo per curiosità con chi stesse parlando al telefono e lei mi dice che stava parlando con la bebysister di suo figlio piccolo. Questo mi commuove e me lo fa scendere, così me ne vado...
Poco più avanti, alla rotonda vado verso il decathlon e vedo una trans che al mio passaggio mi mostra le tette in silicone tutta contenta. Proseguo la corsa e, mentre sto tornando indietro, noto un suv nero, parcheggiato davanti a un muro alto 3 metri. Dietro al muretto, scorgo una nera a pecora che ci dava dentro con uno. Resto a guardare per circa 30 secondi a bocca aperta, finché lui viene e se ne va. Poi lei viene verso di me e mi fa "ehi piaciuto guardare ora tu dai me 20 e facciamo quello che lui fatto a me", ma non mi ispira la tipa anche se aveva un culoneee
Così me torno verso casa, e vedo 3-4 trans lungo la bruciata...