Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
109
Reaction score
157
Età
60
Non so se erano loro ma in aprile o fine marzo c'erano tre ragazze in quella zona li, secondo me c'è anche un post al riguardo
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Intervistata otr in via Emilia Est due sere fa' all' incrocio con via Armando Pica dove c'è il distributore Q8 mora abbastanza in carne ma carina di viso.... sembrava albanese o rumena ... chiede 40 in auto con bjj e 100 per bjj e rai 2 ,più avanti c'era una altra con tatuaggi vestito rosa attillato che non mi ha' incuriosito più di tanto .. sembrava gipsy o rumena ...fisico non bello ma viso da maiala....qualcuno le ha viste? La prima che ho descritto l'hanno caricata due volte in quel frangente che ho fatto la vasca...non sono sicuro ma potrebbe promettere bene....
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
109
Reaction score
157
Età
60
Bianca ieri sera era presente. sempre al solito posto, fatima non l'ho vista, elisa non so chi sia.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Buonasera, vorrei chiedervi se conoscete una che sta 'al distributore Eni di fronte al concessionario Mercedes in via Emilia est...e dentro una smart gialla.... passato 15 minuti fa' la intervisto e mi dice 30 bocca e prugna e 50 anche rai 2 😳.Avete info? Non bazzico molto Emilia est....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Si in effetti vista da lontano sembra una gran figa ma da vicino si notano alcune stonature tipo i denti(gran fumatrice immagino) comunque a fisico non sembra affatto male...la cosa che mi ha' colpito quando le ho' chiesto menù e prezzi è il rai 2 con 50 pezzi....immagino il corridoio che deve avere in mezzo alle chiappe....
 
Commenta

Sempreduro10

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
28
Età
28
Ciao, ma questa Anna ingoia anche? Se avessi voglia solo di una pompa con ingoio fatta da dio lo farebbe?
Per ingoio intendo proprio che la beve e dopo si lecca le labbra, non che la sputa come stesse vomitando...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.776
Località
Planet earth
Se scorri nelle rece ; [RECE] Anna albanese - OTR notturna – Modena
.. trovi risposta alla tua domanda ;)

Posso solo confermare le lodi espresse dal collega ... Alin\Anna non sarà certo una strà gnocca o velina o chi sa che altro, anche se ultimamente è migliorata parecchio. Sfoggia sempre degli intappi da paura e quanto a dedizione e attenzione al cliente di più è praticamente possibile. Menzione speciale for me merita sicuramente il BBJ ! Una vera artista :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.909
Reaction score
3.384
Località
—>
@Sempreduro10
alzare le chiappe dal PC dove premi continuamente il tasto [ ? ] e chiedere a lei ? Nooo ?
Se avessi fatto lo sforzo di cercare e leggere il thread una idea te la saresti fatta.
Sei pure oltremodo pretenzioso nelle richieste, voglio, voglio, voglio. Non siamo tuoi camerieri ne genitori.
Chiedi a mamma o a papi.
 
Ultima modifica:
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
106
Età
57
Località
Modena
Sempreduro10 leggendo le rece ti accorgerai che l’Anna è una donna disinibita e anche se un po’ “rustica”l’oca gli piace davvero! Prova a chiedere e ti sarà risposto. A me manca solo di trombarla nelle orecchie e ho fatto tutto. P.S. piuttosto non ho ancora letto una rece dove un vero superdotato ci racconta di come gli ha rettificato il cilindro. 😁

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Si è aggiunta al gruppo delle tossiche una bionda senza denti inchiavabile e con gli occhiali....ci sono passato oggi e a un certo punto vedo da lontano questa biondona e mi frego le mani...faccio il giro della rotatoria e mi avvicino per vederla meglio....madoooo sono schizzato via come Hamilton in pole position...🤣 Povera Modena ormai è solo terra bruciata, non resta che i bei ricordi di alcune belle fighette Romene o Bulgare che ogni tanto bazzicavano da quelle parti 10/15 anni or sono...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
109
Reaction score
157
Età
60
Se si vuole trovare qualche bella ragazzuola......bisogna andare di sera verso Modena Ovest. Zona tempio meglio farsi una sega. A Modena Ovest 4/5 bella ragazze ci sono. Ma sono poi sempre le solite. Comunque è un pò che non si vede la Queen anche la Laila sparita....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto