Infatti mi ha detto di abitare a sassuolo e mi ha chiesto pure un passaggio ma sono fuori strada..@mattede è già da un po' che è presente. Comparve anche a Reggio per un paio di giorni per poi ritornare a Modena.....
Infatti mi ha detto di abitare a sassuolo e mi ha chiesto pure un passaggio ma sono fuori strada..@mattede è già da un po' che è presente. Comparve anche a Reggio per un paio di giorni per poi ritornare a Modena.....
Forse ho capito di chi si tratta , dev'essere moldava e tempo fa sostava all'inizio di via San cataldo ; provata in car , senza infamia e senza lode ; sinceramente non ricordo il nome , indi per cui non saprei indirizzarti al relativo treadAndando verso Modena centro:
Hai il forno la madonnina a dx,
A sx invece precisamente qui :strada nazionale per carpi numero 2 oppure 4 ci sta questa bionda indicata prima.
Dove sta la scritta blu del negozio Ga....ni precisamente.
Infatti mi ha detto di abitare a sassuolo e mi ha chiesto pure un passaggio ma sono fuori strada..
@mattede vedi se ti dice qualcosa questa :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199883&highlight=Bionda+otr+San+Cataldo+Modena
Dovrebbe essere lei quella che dici. Anni fa l’avevo adocchiata anch’io ma, lette le recensioni non proprio entusiasmanti, ho desistito!