E comunque, più il traffico è rallentato più va a favore delle OTR.Buongiorno cari colleghi, volevo chiedervi se come sembra a me la nuova rotonda all'altezza di mister briko ha causato ancora più problemi alla fauna OTR ....... questo perchè la settimana prima di Natale doveva essere il 23, io con miei baldi colleghi abbiamo fatto più vasche in lungo e in largo per via emilia ovest ma per es. non abbiamo mai visto le due che sono nella fermata dell'autobus a livello del bingo e mi è sembrato che anche le altre scarseggiasero molto di più ...... è normale o è andata male a me ......
Hai scelto male il periodo, nelle festività Natalizie e Pasquali, il 90% delle ragazze vanno a casa, è cosa risaputa..
E' peggiorata ancora di più. Adesso neanche in Car sale. Solo Casa!!sapete dirmi se sonia rumena a Cittanova ha ampliato il suo menu o e sempre standard bj+rai1?
jessica l albanese e presente?
E' peggiorata ancora di più. Adesso neanche in Car sale. Solo Casa!!
Secondo me a Mirandola fai fatica... mi sa che devi uscire...
Zona bruciata perlustrata martedi sera. Per me, desolazione totale. A livello numerico le ragazze ci sono ma sono tutte a sedere intorno ai loro fuocherelli e son vestite peggio che se vai a far la spesa al discount sotto casa. Non ho visto nessuna manza di livello.....bisogna aspettare la primavera quando le pantere nere si scoprono e mostrano i loro bei fisici....sperando anke in qualche nuova presenza.