Discussione OTR Modena e provincia

Buono a sapersi, è un po' che non faccio un giretto da quelle parti...so che proprio in quel punto c'erano un paio di Albanesi belle fighette ma missili da paura.... chissà come è questa .....a quanto pare la mattonella ha' cambiato gestione......

Ho fatto un giro ieri ma non c'era questa Jasmine. Del resto Modena è messa malissimo. Se vogliamo salvare qualcuna esteticamente ci sono Bianca e Pamela. Diana in via emilia ovest l'ho vista molto peggiorata rispetto mesi fa.

Buonasera a tutti,sono passato stasera in via Emilia ovest con dei colleghi di lavoro, dopo l'ennesima cena aziendale, e all' altezza del mobilificio (credo)PlanOffice ho visto una ragazza bionda con caschetto,vestita di nero sembrava giovane e carina e soprattutto sembrava avere un gran bel culo, qualcuno sa chi è?

@Dylan pork Credo che si chiami Isabella non penso che ci siano recensioni, dovrebbero essere 3 ragazze rumene, Era già presente questa estate con un'altro taglio taglio di capelli e rossi.

@Senza meta
Grazie, quindi nessuno dei modenesi l' ha collaudata?
In verità avevo pensato fosse un trans ma se mi dici che è una vecchia conoscenza e con il culo che ,almeno a me ,è sembrato un gran bel culo mi sembra strano che nessuno l'abbia provata.
Vorrà dire che la metto nella lista delle cose da fare ;)

@Dylan pork se la tipa l'hai vista qua Isabella è lei sicuramente, molto probabile che sia già stata testata da modenesi e non solo, visto che difficilmente la si trova libera, sono due bionde e una mora, se vuoi testarla fallo a breve probabile per pasqua se ne tornino a casa.

La tipa che sta in via emilia ovest sulla fermata dell autobus davanti a ricci casa qualcuno l ha recensita?

Non è nuova. C'era già da tempo, so che verso l'una si sposta davanti alla bruciata, ha un viso particolare gli occhi un po stile asiatica

Ciao volevo chiedere se conoscevate una ragazza in via emilia est che sta sempre su una macchina (stile jeep) in un distributore. Se non ricordo male dovrebbe essere bionda sulla 40ina.

@gianluca11 lì dove hai postato c’è sempre Anna là si trova dalle 22.30 in poi greca quello è il suo posto ed è sempre lì capello liscio mora bella gnocca

Qualcuno invece di voi colleghi ha testato per caso una capello nero di solito ha la treccia zona stazione dove c’è lo scarico merci difronte alla manifattura tabacchi credo o rumena o albanese sembra molto buona anche di fisico se qualcuno la conosce e provata sapete dirmi ???

Poco tempo, ma ieri sera dopo il lavoro verso 1 decido di fare un giro in cerca di bj o magari bbj primo passaggio venendo sa Sassuolo passo in zona fiera bruciata 0 assoluto è vero l'orario e il tempo non aiuta ma la bruciata è morta col covid.
Riprendo la tangenziale e scendo in zona via Finzi, niente zona tempio una presenza ma non mi piaceva per niente.
Decido di tornare a casa da via Emilia ho visto qualcosa nei distributori ma niente da farmi fermare anzi

Good 2, la ragazza è della vecchia guardia, io la chiavavo quando batteva sotto il cavalcavia Cialdini...dove c'è il comune...monte kosika mi sembra che si chiama la via....era simpatica, e si faceva fare bene....ora sono anni che non la carico più... è romena. Chiede 40 ma non so se scende....l' ho intervistata circa un anno fa' e mi chiese 40 ....ora con il bagaglio di "esperienza" che si ritrova non so come sia il suo atteggiamento col cliente.

El punischer grazie socio mi ispira molto perche’ a livello di fisico c’è sostanza da toccare bene mi sembra e lei mi sa’ bene bene della maialina ….Sai si faceva fare bene pompino buono buono ma punto di lavoro sai dove ti portava come privacy sicura ???

Indietro
Alto