Discussione OTR Modena e provincia

lungo via emilia est dopo il lolita ce un distributore sulla sinistra dove cè sempre una trans alta bionda magra sempre molto tirata e spesso ce un altra ragazza non sembra trans, mora carina sapete dirmi il nome e se qualcuno l ha recensita?

Scusate ma Bea? La ragazza mora albanese che stazionava sull via Emilia nei pressi della rotonda che porta alla zona fiera? Non la vedo da mesi. Qualcuno ha notizie? Grazie in anticipo.

Stasera passato varie volte per trovare Pamela ma di Pamela non vi è traccia

AGGIORNAMENTO: invece c'era

Ultima modifica:
Salve, ieri passando ho visto una milf con i capelli scuri al distributore dell’eni della tangenziale in direzione Sassuolo.
Vi chiedo qualche info perché è una zona che non mi sembra abbia otr.

Interesante...sei sicuro che era donna? Tempo fa so che c'era un travone che stazionava in una di quelle pompe in tangenziale...

Mesi fa in zona black di via Virgilio e simili trovai una tizia latina di 40anni, bianca, ottimo fisico formoso latino, che fece una prestazione veramente buona a pochi soldi, sapete il nome? farò una recensione

Tempo fa passai al distributore della bionda trans e c'era una collega più bassa, mi disse che lei era bulgara(presumibilmente si tratta di Pamela) e mi confermò che la collega alta bionda è trans

Sicuro no, perché ero con delle persone in macchina e non guidavo io, quindi l’ho solo vista da lontano. Però mi è sembrato strano, più che altro perché nella tangenziale di Modena non ho mai visto otr

@brawalla in merito al tuo avvistamento nel distributore Eni in direzione Sassuolo si tratta di un Trav.
Tempo fa lessi un annuncio su bakeca in merito a un Trav che in determinati giorni staziona li
Occhio alla sorpresa!

Ciao, dipende quale dei 2 distributori eni in direzione Sassuolo? Quello tra le uscite 13 -14 prima della fiera è sicuramente trav mette annunci su vari portali
Quello dopo la fiera dopo l'uscita per Baggiovara non saprei mai visto nessuno. Forse faceva benza🤣

Buonasera, oggi sono andato in zona tempio e ho visto Laila....le ho chiesto di salire è mi ha detto che non lavora...😂 Era in modalità brava ragazza....❤️

ciao ho visto una ragazza (?) nella rotonda dopo la metro quella che porta al grande emilia stava sull uscita della dechatlon, carina con calze a rete, mi ha detto che con 30 fa tutto anche bj scoperto sapete dirmi se è un trans?

L'ho vista verso le 20 :00 era in compagnia di un ragazzo....il ragazzo è entrato dal Pakistano dietro al tempio...a comprare una birra...lasciandola un attimo da sola..ho accostato e le ho chiesto se voleva salire...mi risponde che non lavora.....io sorrido e me ne vado.....poco dopo la ritrovo alla fermata del bus propio davanti al príncipe e le faccio cenno di salire, accostato ma non viene verso di me.....me ne vado....niente non era in giornata forse.... peccato.....🤷

Fate un giro verso pomeriggio/ sera nel fine settimana....ho già dato una descrizione di Laila... ragazza un po' robusta sulla 30 ina...capelli mossi neri visino carino mediterraneo.....veste spesso di nero....giacca nera e jeans....da non confondere con Sara....ormai da rottamare..... purtroppo non c'è spesso...so solo che abita a Carpi..... la si vede anche all ' entrata del parco ducale dalla parte de tempio ...spesso in compagnia di amico/ amici....ieri l ho vista con birra in mano....poi non so come essere ancora utile.... comunque è molto schiva....non so quale sia il suo criterio per salire o meno in macchina.... Ovviamente il bisogno di cash veloce...faccia rassicurante....non so....

La bionda/castana che sta sempre nei presso dell autolavaggio in via emilia ovest sapete come si chiama?
Sta sempre con altre ragazze lei è la piu alta e anche abbastanza carina di viso.
Sapete dirmi il nome e se qualcuno l ha recensita?
So che prende 50 per bj e rai1

Indietro
Alto