Discussione OTR Modena e provincia

Settimana scorsa ho fatto un giro OTR son poche presenze pero' in zona Bruciata 3-4 ragazze molto giovani. In particolare 2 bionde che stazionavano via Emilia direzione Grandemilia lato dx sotto il cavalcavia della tangenziale nel tratto dopo TecnoMat prima dello svincolo per rientrare in tangenziale. Ci sono rece/segnalazioni per le due tipe ?

Cristiana la gitana tettona non lavora più a ponté samoggia sono 2 ragazze che lavorano lì che me l'hanno detto!!! Sapete qual è il suo nuovo ufficio dove è tornata zona brusciata?

Ciao a tutti
Sapete se in questo periodo Cristina la ragazza Tettona, è presente di fronte al ristorante Bruciata o altrove ?
Grazie
Saluti
🙂

Salve, l'altra sera ero di passaggio in zona e dopo il tecnomat subito dopo la rampa della tangenziale ho visto 3/4 ragazze, sono riuscito a parlare solo con la bionda che sembrava scazzata....sono una novità? Qualcuno le conosce?grazie

Ciao a tutti, in queste sere ho chiesto a una bionda che sta vicino all'ingresso della Tangenziale dal lato opposto del Tecnomat. Mi ha detto 50 e addirittura di bocca scoperto fuori dalla macchina. Lei è una gran figa secondo me, ma ho annusato aria di missile. Qualcuno l'ha provata?

Li ci ho visto due bionde mesi fa con una 500 parcheggiata nel parcheggio del Tecnomat. Non ci sono info ma Modena è a rischio grossi missili o delusioni. Direi rumene.

a Wawerley "Ciao a tutti, in queste sere ho chiesto a una bionda che sta vicino all'ingresso della Tangenziale dal lato opposto del Tecnomat. Mi ha detto 50 e addirittura di bocca scoperto fuori dalla macchina. Lei è una gran figa secondo me, ma ho annusato aria di missile. Qualcuno l'ha provata?" se è quella che ho beccato io è bella e non è una fregatura, forse ci converrebbe chiedere il nome ...

Giu Giu, quella a cui ho chiesto ha belle labbra, voce profonda, mi pare tatuaggi sulla spalla e tette che sembrano sode. È quella più bassa della coppia di bionde in cui l'ho vista queste sere. Si imbosca dietro al Tecnomat?

Vista anche io e devo ammettere che sembra una bella bella gnocca …..Se poi fa’ anche BBJ wow bisogna provarla sicuro

Waverley, l'imbosco è lì, ma non ricordo voce profonda nè di averla beccata con altra stesso colore, prossima volta farò compiti meglio, anche Tu però, ok?

Ciao a tutti
A seguito mia domanda, ed anche di altri colleghi, tra cui @nacho_rs che saluto, in merito alla presenza di Cristina la ragazza Tettona ( . Y . ) 😍 ...
Leggendo sul tread OTR Bologna il collega @Elsi che saluto, ci dice ci averla avvistata a Ponte Samoggia 🙂 ...
Ci sono altre notizie in merito ?
Saluti
🙂

Ultima modifica:
Con quella rottura di coglioni dei lavori sullo svincolo in queste sere è difficile arrivare in zona e mi pare che ci siano anche meno ragazze. Volevo avvicinare anche una biondina alta e velina che stava di fronte all'autolavaggio, ma non la vedo più

Invece anche se ci sono i lavori e la strada è chiusa c'erano tutte le solite. Larissa rom, Diana ex Bergamo (ha già partorito !?), due bionde (di cui una più figa) insieme ad una mora poco dopo il tecnomat direzione Reggio. Le ultime tre della stessa compagnia. Del resto Vanessona e Bianchina in rosa. Una mora tettona qua seduta.

Con la strada chiusa è diventato il viale delle prostitute :LOL:.

@waverley credo che dici diana ex bergamo bionda alta, io son sincero la vedo piuttosto peggiorata rispetto lo scorso anno.

Del resto c'erano due rumene magre: qua e qua . Nelle ex postazioni di Laura autosana e Larissa rom. Verso 00-30 sono sparite. Ho il dubbio siano quelle che si prostituivano a Modena ovest dove ora hanno chiuso la strada. I due missili, non so.

Indietro
Alto