Discussione OTR - Monza e Brianza

Info in diretta se interessa....IP grande ad Agrate presente Olga.
Carugate presente Cristine e trans davanti a lei al distributore.
Tornata anche Nicole, almeno, ho visto la bottiglia sul muretto e 2 colleghi in attesa.
Verso Monza non sono andato.

Ragazzi ieri sera sono partito lancia in resta ma mannaggia al clero sembrava Natale tante erano le luci blu in viale delle industrie ☹️

quindi le sorelline si sono volatilizzate?
Sono volate a Cermenate, no?

Non sono riuscito a intervistarla, perchè era seduta sui gradini della portineria dell'Arcelor, ma forse la comare di Ana Florovivaista potrebbe essere la Alexandra Cavallona che ogni tanto si vede all'Esso della Circonvalla. Di sicuro, fa parte del team, perchè una volta che portai Mirona a bersi un tè, si aggregarono lei e la capitana della scuderia.
Non avevo letto, ma mi sa che potrebbe essere la stessa ragazza. L'ultima volta che ero passato ho intervistato finalmente sta nuova socia di Ana dopo la dipartita di Mirona. E in effetti si è presentata come Alexandra. Mora, molto longilinea, viso strano (non so neanche se piacevole o no) e aria un po' da sempliciotta. Non mi è parsa una novizia quindi quando ha rilanciato rialzando non ho neanche contrattato per mancanza di attrazione e curiosità.

Dalla descrizione, mi pare proprio Alexandra Cavallona, anche perchè faceva appunto parte del team di Ana, pur stando a uno dei distributori della circonvalla.

Situazione desolante a Monza: viste solo Ana Florovivaista, una rediviva Roxana Pompei, che deve avere finito i soldi, e Ida d'Oltrona. Forse presente anche Alexandra Cavallona all'Esso sud della Circonvalla: nell'angolo più remoto del distributore, c'era un macchinone in fase di contrattazione.

Sapevo che Alina Piercing doveva partire i giorni scorsi, ma speravo che sarebbe rimasta la sua comare castana Maria, che era sul mio taccuino: purtroppo sembrano essere andate in letargo invernale entrambe.

Idem per la pilotessa e la passeggera della serie 1 bianca.

L'altro obiettivo era la gipsy più giovane e carina apparsa all'Acquadrive di Ciny alla fine di settimana scorsa, ma è facile che lei e la comare più anziana siano state meteore.

Arrivando da Monza, presenti sulla dx la bionda Natalia e la mora massiccia Narcisa; sulla sx la Paciarotta e la moretta carina del magazzino (Sara, se ricordo bene), più la tipa al guard rail della sala slot.

Esimiii... da qualche weeks noto una aumentata offerta di outcaller (ti raggiungo) che popola i soliti website.. chissà , forse cè una correlazione con il deserto che rilevate...

la moretta carina del magazzino (Sara, se ricordo bene)
Si esatto dev'essere lei
qualche weeks noto una aumentata offerta di outcaller (ti raggiungo) che popola i soliti website.. chissà , forse cè una correlazione con il deserto che rilevate...
Molto probile, Roxy che sta al guard rail dell'autonoleggi qua solitamente l'inverno lo fa sugli annunci, probabilmente faranno così anche altre

Ho notato un paio di presenza a San Rocco sul vialone dopo il ponte.
La prima una bleack con fisico tipico da black, belle curve in generale e fare da cavalla, purtroppo caricatami davanti non ho potuto approfondire.
Più avanti invece un altra presenza con tacchi alti e un bel panaro, il resto coperto da giubbotto e sciarpa. Purtroppo posizionata davanti ad un ristorante quindi il via vai rende difficile l’intervista.

Proseguendo il rientro da Bergamo descritto nel thread della 525, altra serata da dimenticare, fra Agrate, Concorezzo, Monza a Ciny!

Era più o meno mezzanotte, sono entrato nel circuito alla rotonda di Agrate prima del ponte della Est e ho contato 5 presenze di numero: Ida d'Oltrona e una Roxana Pompei in pantaloni lungo il viale dei concessionari; la presunta Alexandra Cavallona all'Esso (ho visto una sagoma scura col binocolo dall'altra carreggiata) e la Smartina dell'Anna Popputa all'IP lato sud della circonvalla; la sola bionda Natasha a Ciny.

Tra una cosa e l'altra, alla fine ho perso quasi mezz'ora, che avrei meglio impiegato nel Luna Park, facendo la tirata Bergamo - Cormano da casello a casello 😥

Indietro
Alto