Discussione OTR - Monza e Brianza

Sapendo che avrei trovato Terzaghi decimata dalla defezione pasquale del team Mod, ieri ho provato a buttare un occhio nel settore monzese. Già la situazione non era rosea, ma ieri sera le presenze erano davvero decimate: a Ciny addirittura non ho visto alcuna ragazza!

Lungo la Circonvalla di Monza, viste solo una presenza seduta sul muretto dell'Esso lato sud, la solita tracagnotta rossiccia al distributore sul lato opposto e la mora occhialuta amica di Diana Piercing. Oltre lo stadio, la bionda paciarottina Maria, ex comare di Alina Piercing.

Lungo il viale dei Concessionari, presenti le solite pompeiane Maria e Roxana, quest'ultima finalmente in tenuta primaverile, e la tipa in macchina più avanti, opposta al vivaio, credo la solita "all you can eat". Ida d'Oltrona è da un po' tornata all'ovile e infatti non l'ho vista. Nessuna traccia della Florovivaista Ana.

Proprio mentre stavo per svoltare in via Pompei, incrociata Rossella a passeggio e quindi mi è toccato temporeggiare un quarto d'ora, prima di tornare a salutare Roxana. Per inciso, ventello ancora moneta corrente, in quei paraggi.

Ieri sera a Carugate giro per rifarsi gli occhi godendo di outfit primaverili ma non c'era nessuna e nemmeno bottigliette segnaposto. Oggi penso sarà lo stesso perchè credo abbiano la loro Pasqua se non sbaglio. Nicole credo non rientri prima di fine mese, Cri bho, Yana speriamo da lunedì almeno e Carolina fa solo l'accompagnatrice ma nel senso pudico.
Non c'erano nemmeno le altre due delle rotonde di cui non conosco il nome. Anche a Concorezzo e strada concessionari direzione Monza non ho notato presenze.

Ultima modifica:
perchè credo abbiano la loro Pasqua se non sbaglio

Sì, ieri sera era la vigilia della Pasqua ortodossa e buona parte delle rumene (Ciny e Monza sino al Malcantone) e delle finterusse (Agrate e Carugate, tranne la Vichinga di ascendenti albanesi) saranno state impegnate nelle libagioni celebrative.

Nel LP, un po' di rumene erano comunque presenti ieri sera (Katia, l'Acciuga, le Terzaghine, la Ceam ...).

Nell'andare in Terzaghi ieri sera, ho fatto anche un veloce passaggio per Ciny, che è quasi per strada.

Viste solo due presenze: Alina Piercing alla macchinetta dell'acqua e una brunetta più magra e carina sul lato opposto, che mi sembrava di avere già intervistato sia la scorsa primavera, sia lo scorso autunno.

Da vicino, ha un po' di acne sul viso e la dentatura non è perfetta su un lato. Mi ha detto di chiamarsi Daniela e mi ha confermato che è appena rientrata e che aveva già bazzicato Cinisello, all'attuale posto della Piercing oppure al C-Hotel, quando la strada era chiusa per lavori. Solite tariffe di zona, a salire dal 20ello, ma avevo in testa la nuova Denisa di Terzaghi e quindi le ho detto che sarei ripassato un'altra volta.

Assenti la ex Diomedina alla sala slot della rotonda del Vulcano, la moretta Sara al magazzino e Narcisa alla sala slot grossa.

Bisogna però considerare che ieri era la sera della Pasquetta ortodossa.

Indietro
Alto