Discussione OTR - Monza e Brianza

I lavori al ponte li fanno credo da un mese ormai. Mi hanno anche rovinato la macchina, ho due puntini senza vernice sul cofano per colpa loro.

Qualche sera fa sono passato in zona e al famoso benzinaio IP mi sono intrattenuto con Olga (tutto sommato non male) sempre li però avevo caricato in passato un altra ragazza sempre non giovanissima ma più magra e più eccellente nel BJ però non ricordo il nome, poi più avanti alla sua macchina all'incirca qua 45.580076,9.321447 la signora Lisa mentre dalla parte opposta c'era una ragazza che così a prima vista sembrava latina 🤔 ma non ho verificato, poi le solite 2 ragazze all'incrocio dove c'è il concessionario Fiat e una più avanti nello spiazzo della ditta Arcelor un altra ragazza, poi ai successivi benzinai penso che le presenze siano stati trans a parte forse alla Esso piu avanti dove c'era una tipa e un trans(credo) ma quest'ultimo era più attraente della tipa anche se ho trovato questa rece e non so se si possa trattare della stessa persona [RECE] Juanita - OTR Notturna - Monza

Ciao, qualcuno di voi a qualche novità? Vi ringrazio anticipatamente. Oggi trovare delle bleack è impossibile

ieri sera ero di passaggio e uscendo da agrate ho avvistato
- nessuna milf al benzinaio
- una sorella con sedia al benzinaio successivo , direi molto caricata
- una morettina boliviana/ecquadoregna davanti alla trattoria nonno fiore , forse trans ??
- una morettina piccola con tette grosse poco dopo la trattoria osteria nonno fiore
- roxana con occhiali e amica al semaforo
- due girls sedute (mirona e amica ??)

poi due ragazze sul vialone davanti allo stadio

- una morettina boliviana/ecquadoregna davanti alla trattoria nonno fiore , forse trans ??
L'ho notata anch'io questa quando son passato ed ho avuto lo stesso dubbio 🤔 però non sembrava male (maledetti trans che sono piu fighi delle fighe 😫) potrei provare anche a caricarla ma non vorrei che poi ad un certo punto mi dica "adesso girati che te lo metto io" 😭

ho fatto un giretto l'altra sera. Al benzinaio grande una sedia senza la proprietaria, a quello piccolo non c'era nessuna delle sorelline e nemmeno la macchina. In compenso c'era un'altra ragazza dotata di sgabello ma che non era particolarmente avvenente. Davanti all'osteria del nonno fiore una mora chiappe al vento piuttosto procace. Poi una biondina (tinta biondo cenere) davanti all'Arcelor.

Veloce passaggio da Agrate, Monza e Ciny, rientrando da BG verso il Luna Park.

Al Tamoil buio, una vettura, che però mi è sembrata una Golf grigia e dunque non la solita Sister-mobile: suppongo sia di un'usurpatrice.

Passato il Malcantone, un tx dai capelli lunghi neri, seguito da Ida di Oltrona. Sul lato opposto, la solita Milf multisigle.

In via Pompei, presente solo Maria: non ricordo se io fossi rimasto al listino 1.0, ma ora è in vigore il 2.0 e neppure lei accetta più il ventello. La comare skinny Roxana è al paesello.

All'Arcelor, la mentrice mora Ana e l'allieva castana Mirona. Intravista una brunetta abbastanza piccola di statura e carina allo slargo subito dopo (forse Alexandra?), ma l'hanno caricata e non ho avuto la pazienza di aspettarla: se è la stessa dei gonnelloni dello scorso inverno, l'entry rate era a 30.

Andando e poi tornando dalla rotonda Rovagnati, Alina Piercing con la sua coda di cavallo e il suo sguardo furbetto all'autolavaggio, la sua comare castana in carne poco più avanti.

I vari distributori della Circonvalla mi sono sembrati deserti.

Passando a Ciny, solo due presenze: la bionda appena usciti dalla tangenziale e una nuova mora appariscente, dal lungo crine e dai numerosi tatuaggi, che ha preso il posto di Andreea Brontolona, risponde al nome di Alexia e ha sparato un improbabile 40 come entry rate!

Ieri sera Carovana di CC, con ben 7 pattuglie appostate all'Agip di fronte all'ufficio della Cristine 😒😳 Non ancora presente.

Pensavo ci fosse una bella retata e controllo del Territorio in corso; Invece poi dopo un paio d'ore, sono spariti.

Confermo cc ! E auto civetta dei ghisa ! Sui giornali locali hanno sponsorizzato i controlli nel week end fino a fine settembre perciò fate attenzione !

Mex@
Come fai a sapere che erano Borghesi.. ;
Visto che fermavano qlc collega in compagnia?

(io ho visto Bianca Verdi originale Venerdì dopo le 23)

@Vasili
Io a quelli di 1 messaggio, e pure di richiesta, neanche li vedo...
Buona caccia!

L ho letto sul cittadino o sul giorno ! Adesso non ricordo ! Ma spiegavano che usavano un auto non identificabile

Io ho trovato questo articolo:

Linkati nell'art sopra, altri 2 che parlano di ronde per recenti Risse in città,
ma non dice ne di Prostituzione, ne di auto Civetta. Che tra l'altro credo sia in uso solo sai CC e Polizia di Stato.

Poco tempo fá si parlava riguardo ad un art. In cui si diceva che hanno costruito una squadra di Motociclisti 😄😄😄 x contrastare il divertimento sulle strade Monzesi del vizio.
Credo a poco a tutte le affermazioni di questi giornalisti da strapazzo... 😄

Riguardo al fatto che Bianca Verdi ogni tanto esca a ballare con un'auto anonima, lo ha purtroppo confermato anche il nostro Delfino 😉

IL triste " fattaccio" accadde nel luglio del 2021 , il danno di quella triste
notte fu' di 300 euri per una fermata in viale Lombardia dove venni bloccato da un auto civetta 🛸 con a bordo due "gerdarmi"
bianco /verdi 👽 ( maschio e femmina ) .

Quando ho visto Bianca Verdi qualche settimana fa, ahimè in procinto di consegnare una cartolina-ricordo a un collega, indossava invece l'abito delle grandi occasioni.

Poco tempo fá si parlava riguardo ad un art. In cui si diceva che hanno costruito una squadra di Motociclisti 😄😄😄 x contrastare il divertimento sulle strade Monzesi del vizio

Se non altro, i Chips sarebbero più riconoscibili di un'auto civetta 😄

Credo a poco a tutte le affermazioni di questi giornalisti da strapazzo... 😄

Un fondo di verità ci sarà, ma ne beccheranno uno su mille, o forse anche meno ... ma se sei quell'uno, 300 euri sono una bella legnata sui denti! 😥

Dovrebbero organizzare pattuglie in borghese e utilizzare tempo e risorse per chi compie reati non per i punter, mi fanno ridere, tra un po cosa faranno, arrivano i reparti speciali e si calano con la corda da un elicottero per farci il verbale ?

Indietro
Alto