Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
segnalo la presenza di due nuove signorine a ponte samoggia alla fermata dei bus.
rate standard più aggiunte. non parlano benissimo italiano ma non sono di primo pelo
Roxana: tratti rom magrolina
Maria: ricciolina mora normofisico.
Confermo la loro presenza, per lo meno di Roxana, che mi ha cmq riferito che Maria non era presente quella sera ma ci sarebbe stata l'indomani, poi in zona ho visto le due tipe all'Arcelor, quella più in carne se non sbaglio Mirona e l'altra mora Ana con la quale mi sono intrattenuto, poi sul viale Gian Battista Stucchi qua in questa rientranza se non ricordo male, cmq in quella zona ho visto una tipa mora un pò in carne ma non verificato da vicino, e sempre sul viale ma nel senso opposto di marcia ho visto una tipa massiccia sul ciglio della strada ma non ricordo esattamente il punto, e poi non ho visto altro ma l'ora era gia tarda, ah no adesso che ci penso ho visto anche una Black qua dove ci sono le due rotondeLe Pompeiane sono sempre presenti?
Confermo la loro presenza, per lo meno di Roxana, che mi ha cmq riferito che Maria non era presente quella sera ma ci sarebbe stata l'indomani,
poi sul viale Gian Battista Stucchi qua in questa rientranza se non ricordo male, cmq in quella zona ho visto una tipa mora un pò in carne ma non verificato da vicino, ...
e sempre sul viale ma nel senso opposto di marcia ho visto una tipa massiccia sul ciglio della strada ma non ricordo esattamente il punto,
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.