Discussione OTR - Monza e Brianza

@Penapotente se tu fai la recensione di una ragazza e racconti quanto ti è successo, che sia positivo o negativo, penso non ci siano problemi.

certo che se racconti che "xx" ha il fidanzato che spaccia e lei ruba al supermercato è ben diverso.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, questo post è un po' delicato, premetto che non voglio creare problemi a nessuno perciò non esporrò in fatti finché non avrò ricvuto consiglio alla comunità e ai moderatori (oltre alla verifica certa dei fatti...)
Supponendo ("chiedo per un amico....") che uno venga a conoscenza di fatti potenzialmente problematici nel comportamento di una ragazza otr, che se confermati potrebbero essere di interesse rilevante per la comunità... in che modo uno potrebbe o dovrebbe comunicarlo in questa sede? Ripeto, non voglio creare problemi o danni a nessuno, né rischiare di calunniare o diffondere menzogne, quindi fino a prova certa non dirò nulla, ma se dovessi, cosa/come suggerite di fare?
La mia preoccupazione è non commettere gaffe o peggio...
Grazie a tutti per l'aiuto, chiedo ai mod si spostare in sezione più adatta se questa non fosse quella giusta.
Buonanotte
Penso che solo l'amministrazione possa darti una risposta precisa, ma credo ti convenga contattarli in privato spiegando chiaramente di cosa si tratta e se puoi pubblicarlo. Di mio so che da regolamento è vietato dare informazioni sulla vita privata delle ragazze (ma non so se sia questo il caso), così come so che se si tratta di supposizioni non comprovate o di sentito dire di solito finisce tutto nel cestino.

Grazie per i consigli, per ora cerco di approfondire la cosa, poi valuterò se val la pena aggiornarvi o finisce tutto in nulla (come spero).
Sono quasi sicuro che siano solo "maldicenze" tra ragazze invidiose, avrei fatto meglio a non scrivere subito ma l'impulsività a volte mi gioca bruttissimi scherzi...

Indietro
Alto