Discussione OTR - Monza e Brianza

@Penapotente se tu fai la recensione di una ragazza e racconti quanto ti è successo, che sia positivo o negativo, penso non ci siano problemi.

certo che se racconti che "xx" ha il fidanzato che spaccia e lei ruba al supermercato è ben diverso.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, questo post è un po' delicato, premetto che non voglio creare problemi a nessuno perciò non esporrò in fatti finché non avrò ricvuto consiglio alla comunità e ai moderatori (oltre alla verifica certa dei fatti...)
Supponendo ("chiedo per un amico....") che uno venga a conoscenza di fatti potenzialmente problematici nel comportamento di una ragazza otr, che se confermati potrebbero essere di interesse rilevante per la comunità... in che modo uno potrebbe o dovrebbe comunicarlo in questa sede? Ripeto, non voglio creare problemi o danni a nessuno, né rischiare di calunniare o diffondere menzogne, quindi fino a prova certa non dirò nulla, ma se dovessi, cosa/come suggerite di fare?
La mia preoccupazione è non commettere gaffe o peggio...
Grazie a tutti per l'aiuto, chiedo ai mod si spostare in sezione più adatta se questa non fosse quella giusta.
Buonanotte
Penso che solo l'amministrazione possa darti una risposta precisa, ma credo ti convenga contattarli in privato spiegando chiaramente di cosa si tratta e se puoi pubblicarlo. Di mio so che da regolamento è vietato dare informazioni sulla vita privata delle ragazze (ma non so se sia questo il caso), così come so che se si tratta di supposizioni non comprovate o di sentito dire di solito finisce tutto nel cestino.

Grazie per i consigli, per ora cerco di approfondire la cosa, poi valuterò se val la pena aggiornarvi o finisce tutto in nulla (come spero).
Sono quasi sicuro che siano solo "maldicenze" tra ragazze invidiose, avrei fatto meglio a non scrivere subito ma l'impulsività a volte mi gioca bruttissimi scherzi...

@Penapotente non si può scrivere nulla sulle ragazze se non quanto successo durante un incontro. Se lei ha fatto le bizze o se lei è stata gentile ed educata, quante volte l'hai fatto, le operette e le disgrazie del momento. Per dire, se l'hai fatto scoperto con una e ti sei beccato una malattia (faccio solo un'ipotesi estrema) non puoi riportarlo. Nel senso che non puoi avere certezza che sia stata lei a trasmetterti la malattia quindi non puoi diffamarla. Al massimo, ma anche di questo non sono certo, puoi dire di averlo fatto senza guanto. Comunque sia, eviterei di scrivere qualsiasi cosa che abbia anche un minimo sentore di reato.

Ieri nuovo giretto con Carolina (già recensita per cu non posso fare il bis). Non sono arrivato al climax perchè lei non è sensuale come la sorella ma ha un corpicino che vale la pena incontrarla anche solo per vederla (a parte il culetto capolavoro dei piedini da mangiare). Enjoy a tutti.

@Penapotente se può esserti di aiuto, io ho contattato gli amministratori un paio di volte per problematiche di questo genere. Una volta ho chiesto se non c’era modo di avvisare i colleghi del fatto che una esercente, che si pubblicizzava come donna, di fatto era un trans operato e mi è stato detto che non c’era modo di pubblicare questa cosa.
La seconda volta, invece, si trattava di una cosa un po’ più delicata, in quanto avevo contratto una malattia venerea da un incontro solamente orale con una autiere molto frequentata, anche lì il post fu cancellato immediatamente perché contro le regole. Alla fine il forum è una piattaforma privata e essendo tale il proprietario può scegliere e applicare tutte le regole che desidera, di fatto tu non sei obbligato a stare sul forum, quindi se ci vuoi stare ti accolli anche determinate regole.

Quello che però ti posso consigliare, visto anche che possono essere maldicenze come posso non esserlo, e di perlomeno abilitare i messaggi privati, in modo tale che se qualcuno è realmente interessato può tutelarsi senza infrangere nessun regolamento.

Altra cosa che mi sento di aggiungere, ma che rimane ovviamente una mia opinione, è che capita abbastanza spesso che determinate esercenti facciano pratiche considerabili poco sicure.ripeto io non so a cosa ti riferisci nello specifico, però l’importante è avere prudenza

Per la cronaca, ho fatto giro in motel con Cindy ieri e ho aggiornato la sua recensione.
Mi sa che per un po' non potrò dare nuovi contributi, la zona l'ho battuta praticamente tutta per quel che vedevo potenzialmente interessante (alla fine poco che valesse davvero la pena, sono forse troppo esigente?)
Finché non compare qualche novità avrò poco da fare :/

In merito al mio post "allarmante"... perdonatemi, la cosa è decisamente finita in nulla (maldicenze di gelosia... stupido io a non capirlo subito!)

Di ritorno or ora da Sesto, davanti alla Slot City sembra ricomparsa Alexandra (già da me recensita), che chiacchierava con Daniela.
Dico sembra perché l'abbigliamento è il suo, body che lascia le chiappe completamente scoperte (gran bel vedere!) e stivaloni, ma non ho visto bene il viso e potrei non riconoscerla comunque.
Era sparita praticamente il giorno dopo che ero stato con lei.
In zona le solite (Alina, Narcisa, Daniela) e non ho fatto altri giri.
buona serata a tutti

Di ritorno or ora da Sesto, davanti alla Slot City sembra ricomparsa Alexandra (già da me recensita), che chiacchierava con Daniela.

Adesso credo di avere capito chi sia la Alexandra che avevi recensito recentemente. Dalla rece, avevo inteso che stesse più verso Monza e avevo erroneamente pensato che potesse essere la Boop, che avevo visto in zona qualche settimana prima.

Se stasera stava parlando con Daniela, allora era nel tratto fra la rotonda della sala slot più piccola e il ponte dell'A4. Nel qual caso, sarebbe la Milf Alexandra amica della Fantina, che aveva esercitato in Diomede a Milano sino a gennaio.

Vista da vicino, l'ho immediatamente riconosciuta: è la Milf alta sui 35 anni, di solito coi capelli castani lisci e raccolti in una coda, che lo scorso autunno e sino a metá gennaio rafforzava l'organico del team Fantina a MI.

L'arrivo della perticona occhialuta Jasmine deve averla obbligata a migrare a Ciny. Delle Diomedine, ha mantenuto la buona abitudine di presentarsi al lavoro alquanto scosciata 😄

All'intervista, ha detto di chiamarsi Alexandra. Curiosamente, in Diomede era stata irremovibile sul 30ello, mentre qui il listino parte dal 20ello.

Io ero passato qualche sera fa e la situazione a Ciny era davvero sconfortante: c'erano solo Narcisa alla vietta opposta al Mac e Daniela + Alina Piercing fra il ponte dell'A4 e il drive in dell'acqua. Tra l'altro, quest'ultima mi ha anche dato la cattiva notizia di avere alzato l'entry rate al trentello.

Ultima modifica:
Di ritorno dal cinema passo nel viale delle concessionarie e chi ti vedo??? Mirona e Ana al solito posto davanti all'Arcelor, oggi prima sera.
Non potevo non approfittare, ma sono rimasto molto molto deluso.... Mirona è estremanete appesantita, parecchio sciatta, con solito gintonic... Speriamo che torni un po' nel ritmo (e si rimetta un po' in forma)
Almeno sembra più lucida che in passato, anche se è molto sulle sue e dell'allegria dei primi tempi non c'è traccia.
Provvedo a aggiungere recensione nell'appropriato thread.
Buona notte

Ok allora tale Alexandra è quella che sta all sala slot quindi più verso il confine con Sesto San Giovanni, l'avevo testata pure io ma poi non ho più recensito (provvederò)
Edit: ho provveduto a recensire

Ultima modifica:
Grazie per la notizia del rientro di mirona, una di queste sere passerò a vedere, sul fisico già al suo ultimo rientro ricordo che la trovai leggermente appesantita, ma sta volta da quel che dici di più, probabilmente ozio è cibo al paese provocano questo, senz'altro il suo fisico ha quella tendenza, ricordo altre ragazze magrissima che poi ho visto anni dopo essere irriconoscibili. Vedremo se con la ripresa dell'attività si rimetterà in forma.

Ultima modifica:
Sono passato a buttare un occhio stasera e, fra la sala slot e l'Aquadrive, ho visto nell'ordine Daniela, la nuova Alexandra (che di viso mi ha ricordato un po' la Alice di Mariano) e Alina Piercing.

Quindi non è neppure la Alexandra ex Diomedina che avevo intervistato lo scorso inverno, che ha qualche anno in più ed è più alta di statura.

Poi ho allungato sino a Monza, ma la situazione era paralizzata da un match calcistico allo stadio. Non viste le redivive Florovivaiste, ma solo la tipa delle piscine e le due Pompeiane.

la scorsa sera zona stadio viste Maria rumeno/ucraina al Q8 di viale Stucchi e basta (della famosa biondina citata in precedenza ovviamente nessuna traccia). Lato piscina, Andreea con amica all'entrata del parcheggio della piscina appunto. La bionda che era con lei tempo fa immagino non sia la comare di ora. Una tipa paffuta che non conosco che però mi pare aver già visto in passato. Ritornando verso lo stadio una tipa davanti l'Audi, penso fosse donna ma non mi sono avvicinato.

In viale Sicilia, davanti l'arcelor lato opposto una mora con pelle ambrata, non so se gipsy, sudamerica o cosa, 40 bj rai1. Poi spostate dal solito ufficio, Ana e la ritornata Mirona, poi Roxana con occhiali e Maria Pompei. Dopo ancora Lisa con auto bianca e alla pensilina del bus una mora con smart scura che non conosco, non mi è parsa giovanissima ma neanche malissimo di aspetto.
Qualcuno sa chi sia?

Poi a Concorezzo il nulla, Tamoil ora non più buio senza nessun presidio femminile. All'IP di Agrate, munite di sedia, l'amata Olga e Victoria.
Entrando a Carugate prima della rotonda dell'ingrosso cinese una tipa nuova (almeno per me), Bianca from Moldova, aspetto anonimo, soliti rate, tutto covered.

Per finire al famoso IP di Agrate l'auto di Yana e Carolina con collega in attesa e la bottiglietta di Nicole alla rotonda di entrata al paese (lei mai vista). Non ho notato se ci fosse anche la bottiglia di Cristine (che tanto lei comunque non si vede quasi mai comunque all'ufficio).

e alla pensilina del bus una mora con smart scura che non conosco, non mi è parsa giovanissima ma neanche malissimo di aspetto.
Qualcuno sa chi sia?

Mi pare che la avessero battezzata come Emanuela, albanese storica che negli ultimi 15 anni, con qualche lunga pausa, ha bazzicato Monza e la Lentate dei tempi d'oro.

Confermo che la mora nella smart scura è Emanuela (albanese) ricomparsa dopo qualche anno, era una mia abituée anni fa ma purtroppo come già scrissi ha alzato la tariffa e ridotto i servizi (almeno così mi disse appena ritornata in pista) perciò non la considero più appetibile (nonostante mi sembri più in forma e più bella di prima)

ma le sorelline che fine hanno fatto? sono passato lunedì e non c'erano poi sono passato anche ieri e non c'erano nemmeno ieri

Mi avevano detto che andavano un periodo a casa ma con partenza 28. Anch’io sono passato ieri per niente.

Indietro
Alto