Discussione OTR - Monza e Brianza

Quella vicino a lei sarebbe Alina Piercing...😮

Io ricordo che la Carol lho vista, ma ad ottobre, non erano mai insieme le due...

Era un po' più in carne la Carol...e ricordo che vestiva spesso in Rosso con stivali bianchi.

Poi probabile che mi sbaglio..alla fine sono passati quasi sei anni..

Cmq Oscar, mi è sembrato di capire che c'era una partita al wpower Stadium...ecco xchè tanti Puffi in giro.

Ti ringrazio Principesso!
Di niente figurati 😉 dovere 👍
Per caso conoscevi già quella che dico io: Layla?
Forse l'ho vista ancora passando di li davanti all'acqua drive se è sempre la stessa ma non mi sono mai fermato da lei
Quando scrivi che vai più spesso da Roxy, intendi la Tigre che sta lì vicino in viale Lombardia?
Quella che dico io è questa Roxy che di solito sosta sempre li in viale Valtellina sul guard rail davanti alla società di autonoleggi, 10-15 metri prima di entrare nella rotonda però nel periodo invernale non esercita in strada
Viale Lombardia non so nemmeno qual è 🙄😅 però adesso sono curioso, chi è questa tigre? 🐅 🤔

Stasera serata ko per me. Dopo la ricerca di un relax in cm in zona città studi ma “tutte lagaze impegnate lavolo” mi sono fiondato a Carugate. Nicole stracaricata con coda di auto, a me non piace mettermi in coda… amen.
Al distributore famoso ho visto solo Carolina e mai in circa un’ora Yana.
Carolina mi ha ri-rimbalzato ma cazzomene ‘rànges (sono pure uno rapido e rispettoso, educato) ci perdi tu.
Bottiglietra di Kristina dai vikinghi ma di lei neppure l’ombra. Non sono andato altrove e ho risparmiato stasera. Domani chissà.
Buon a tutti

Sarebbe questa:
Un'ottima Rece del buon Delfino in trasferta ne racconta bene le prestazioni.

Però è tutto un altro tipo di ragazza credo..rispetto alla tua Roxy...

Viale Lombardia è alla fine la continuazione di Viale Testi...

Fatto bene Vz....;
Secondo mè la furbina vá solo con quelli che se la portano al Motel.
Adotta quella politica delle Stronzette:
"Pochi ma buoni" che è tanto in Auge di questi tempi.
Una sera guarda caso, l'ho vista salire da uno...per poi non rivederla più per tanto tempo...

Indietro
Alto